The Scream of the Hawk
di cartacciabianca

14/05/11, ore 18:31

cantinuacontinuacontinuacantinuacontinuacontinua!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego, è stupenda, la adoroooo!!!non fermarti please (si butta a terra ed inizia a rotolare)tiitititititititi prepreprepreprepregogogogogogogogogogogo!!!!!

17/01/11, ore 22:16

Premetto col dire che solo di recente mi sono avvicinata ad AC e tutto perchè una mia amica in particolare ne ha aperto un forum. E' un forum solo per il gioco online, ma dopo tutto per essere al pari con la passione della mia amica, mi ha coinvolto a tal punto che...
Non riesco a fare a meno dei pg di Assassin's Creed, li sogno durante la notte, mi cullano beatamente verso il sonno, è capace che Altair sostituisca in modo prepotente Kaiji dalla mia testa. (Kaiji è un altro pg di un anime, ma questa è un altra storia.)

Cercando meticolosamente tra le altre qualcosa di bello ed emozionante da leggere, mi sono imbattuta nella tua fic.

Bella, non ci sono altre parole per esprimere quanto mi sia sentita estasiata, come una piccola ladra che guardava e rubava quei momenti in cui Altair e Malik erano così vicini da farmi girare la testa.
La strutturazione e i vocaboli sono scorrevoli, ogni tanto dovevo intorrempere la lettura, ma mi ricatturava come niente. Sentivo il caldo, il brusio della gente, la responsabilità che gravava sulle spalle di Malik...
Ogni cosa diveniva più chiara nella mente, più di quanto una normale fic di un fandom qualsiasi può generare.
Io.. Credo che dovresti comunque continuarla la fic, anche se tra i vari impegni molte volte possa sfuggire l'occasione o quell'ispiarzione che dev'essere colta in quel momento, ma è fin troppo matura e carica di non so cosa per poterla interrompere :>
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia è già tra le mie preferite.
By Shun!
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 08:43 pm)

09/01/11, ore 20:56

Ire, che domande fai?!
E' LOGICO che devi continuarla!Sta venendo fuori una storia bellissima e proprio ora ci vuoi piantare in asso?? ;)
Come chi ha recensito la storia prima di me, ti dico che devi assolutamente continuarla :D
Dai, cacchio, voglio venere se Altair farà ritorno da Malik!E anche se vedremo un certo movimento all'interno della stanza del Rafiq, hehehe... <3
Non importa quando aggiornerai -spero non tardissimo, però, haha- basta che aggiorni :)
Un bacione e a presto,
Miki.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:59 pm)

08/01/11, ore 20:00

Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...La tua domanda è se continuare o meno la storia...mmhh... SI DANNAZIONE! Chissene della frequenza basta che aggiorni quando puoi! Ho letto questa storia tutta d'un fiato sei grandiosa a scrivere! Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...

07/01/11, ore 19:22

Alluuur, ho pochissimo tepo e non sono sicura di aver già commentato questa storia in precedenza, ma, di fronte alla tua richiesta di risposte, recensirò concisamente:
Continuala.
Non importa la frequenza ^^
Pensa che amo questa storia soprattutto/solo per gli spezzoni di ricordi, dove c'è quella pucciosità unica di Kadar >.<
Caaaarrrooo ^^
Se ho già recensito, sappi che sono la vecchia Ama, ho cambiato nickname :)
Bene, sai già che amo come scrivi e... che dire? Ci ribecchiamo al prossimo chap o in una delle tue storie ^^

Bacioni <3 Zazzy