sometimes dreams come true, o qualcosa del genere..
di Elyxweet Knight

23/02/11, ore 20:56

Cavoli, che finale ad effetto!
Che sorpresona! Sono rimasta a fissare lo schermo per qualche minuto con un sopracciglio alzato come per dire "Eeeeeeeee!?!", ma poi sono scoppiata a ridere, che sono pazzesco lo vorrei fare anche io un sogno del genere!

23/02/11, ore 14:39

Oddio che fine .... sorprendente! Waaaaaaaaaaaa adoro! xD bellissima...e poi l'ultima parte è stupenda *__* brava complimenti

*_* Gustav....è il più bell'incontro...ma adesso lei deve partire e sento già nostalgia per lei. Bellissimo capitolo ; )
bye bye by Marty

26/01/11, ore 14:42

Tom è sempre il solito...altro che intrferenza,bah...XD beh direi che la giornata con lui è stata bella bella bella e poi *-* il numero *-* o vuol dire che il chitarrista non vuole rimanere in bianco un'altra volta o magari...bohboh xD
bello bello le aspetta Gugu winni Gu *_* sono curiosa *.*
bye bye by Marty

La tua storia mi piace molto, continuo a sbellicarmi dalle risate!
Povero Georg, la cagata di uccello mancava però, devo essere sincera.
Continua a scrivere che ti seguo
Baci DarkAngel14

ahahahahahh nooooooooooooooo povero Gino!!!!!! ahahaha Gino xD è da cinque minuti che ripeto come un'ebete "Gino" e scoppio a ridere XD certo che loro due sono fatti apposta per le figure....xD Bello bello non vedo l'ora di spere cosa succederà con Tom O.O posso solo immaginare....
ciauuu baci <3

10/01/11, ore 20:25

Veramente carina! :D
Mi raccomando, posta presto il seguito!!!
Bacioni! :)

PS: Passi da me quando ti va? Grazie :)

09/01/11, ore 18:52

capitolo bello bello bello *_* che super mega fantastica giornata con Bill Kaulitz..ma..ma...ma...anche io voglio fare shopping con lui u_u Bhe la leggenda nominata "la furia di Bill nello shopping" ancora una volta è stata adottata in una fiction xD Povero Bibi lo definiamo come un mostro quando fa shopping xDD
BIll: U.U ma iu..iu..iu tenelo e blavo bimbo
Si,si certo e io sono Megan Fox
Bill: Megan? *-* sei tuuu?
O.O ok questo è partito mentalmente,ti sembro Mgan Fox??!?!!!!
Bill: Beh...i capelli c'erano..
O.O Bill io ho i capelli corti...Bill una visitina dall'oculista?
Bill: NOooooooooooooo! Gli occhiali noooo!!!!!!!
Mi sa che oltre a mostro dello shopping è anche accecato,beneee -.-
Ok dopo le mie cavolate spariscoooooooo *si gira in modo teatrale inciampando nel mantello* u_u bye bye <3

oddio poveretta è un pochino propensa alle figure di m**** XDDD Tom il solito Tom che deve sempre flirtare con tutte u_u Bhe lei sembra molto simpatica e immagino ch giornata pazza e folle passrà con Bill O.o ahahah. Il testo è parzialmente corretto dal punto di vista grammaticale.
al prossimo chappyyyyyyyyyyyyyyyyy
baci <3 Marty
p.s. ho visto che hai cambiato la scrittura ; D beneee
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 11:47 am)

Ciao! Appena letto il titolo questa storia mi ha incuriosito e ho iniziato a lggere,ammetto che non sono poche le storie che iniziano con un contest del genere quindi aspetterò qualche capitolo per giudicare. L'ho messa fra le seguite ; D
bye bye by Marty <3

p.s. Se usassi la scrittura poco più grande i miei occhi te ne sarebbero infinitamente grati : D

p.p.s. Passa da me se ti vaaaa *-*