I sogni non bastano
di deedee17

10/01/11, ore 21:02

Mi sento realizzata nel non-essere l'unica che ha creduto che il sogno fosse realtà.
Maledetti, stramaledetti sogni!
Spero che nel prossimo capitolo non ci sia un altro sogno così realistico sennò ci cascherò di nuovo xD
Comunque, il capitolo è bellissimo, complimenti!
Assolutamente nessunissima critica!
Alla prossima :)

_Giuliet_

09/01/11, ore 20:47

Ma mamma mia! Sempre con sti sogni! Almeno nella fanfic ci credo e invece qua si è peggio di Bellissario e McGill assieme!!! Aaarrrggghhhh!
Comunque è scritta bene, troppo. Io farei un seguito... Dove lei se lo va a prendere quel cavolo di Tony!

08/01/11, ore 14:58

“Un bacio. Solo un bacio. Che male può farci un bacio?” – “Non ne hai idea”. - Rispose lei.
BELLISSIMA. Si, tanto.
Non ho altro da dire..xD
Ah si..scrivi ancora e presto!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.
Un abbraccio.
Jessi.

07/01/11, ore 23:30

he he ci sono caduta in pieno...e in efetti tutto e subito non ha molto senso per una storia a capitoli.Hai descritto molto bene la tensione del primo bacio...e la frustrazione della nostra povera Ziva al risveglio...scometto che va a farsi una corsetta...ci farai scoprire anche cosa sogna Tony?

07/01/11, ore 22:41

no era davvero un sogno...ahahah e io che ci sono cascata in pieno ahahah...comunque hai descritto una scena molto intensa, che coinvolge proprio...ci credo vai che Ziva si è svegliata tutta sconbussolata...belli anche quei pochi dialoghi...complimenti proprio un bell'inizio...adesso sono curiosa di sapere come procederà la storia...
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 11:03 pm)