Heartbeat
di I_Want_to_break_Free

29/06/11, ore 15:54

Tu hai questa dannata fissazione per i finali tragici.
Il mio cuore non li sopporta, cavolo!
Un bel finale allegro tipo.. Che ne so, bonnie salvava caroline, caroline si metteva con stefan, stefan era felice. Damon sbaciucchiava elena e end.
Bonnie. Scusa. Per te non c'è spazio. - MA QUALE JEREMY, DEFICIENTE.-
E' stata una bella storia, tess <3
Mi mancherà.
Pubblica qualcos'altro, presto.
Ti voglio bene.

29/06/11, ore 15:49

Sono tipo sconvolta!
Mi hai ucciso Caroline? MI HAI UCCISO CAROLINE?
- oh, approposito di bonnie, sai che esce un suo film, mo? à.à Shock. -
Bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo il flashback. Te l'ho mai detto che sei portata per le storie d'epoca?
Passo al prossimo,
un bacio,
tvb,
Fè.

29/06/11, ore 14:24

Ciao la tua storia è stata molto bella
ho letto tutti i capitolo senza commentarli però..
scusami..
Un bacione..
potresti scrivere altre storie.. xk sei molto brava!!
Delena <3

29/06/11, ore 11:39

Ho letto tutto d'un fiato e ora eccomi qua per commentare.
Per quanto il tradimento di Stefan nei confronti di Elena, con Caroline poi, mi sia sembrato strano, ho continuato a leggere.
Per carità Steroline è una coppia abbastanza gettonata, ma penso che si limitono solo ad essere amici, nella realtà. Ma è anche possibile e evidente che tu abbia completamente stravolto la trama, facendo sì che Stefan alla fine tradisse Elena con Caroline.
Io sono una Stelena abbastanza convinta, ma le parti Delena non mi sono dispiaciute per niente. Mi piace molto il capitolo POV Damon, il primo soprattutto, dove lui si confida con sè stesso riguardo l'amore nei confronti di Katherine ed Elena. La cosa che non sono riuscita a digerire proprio subito e bene è il fatto che...Caroline?! Troia? No, no, no xDD La mia dolce Care non è una troia ( ovviamente scherzo, e la bellezza di una fic non si valuta sul presupposto che uno dei miei personaggi preferiti venga stravolto e mostrato solo nel lato più brutto di sé).
Beh, poi Stefan l'ha...uccisa, e ti giuro ho sperato sino all'ultimo che sopravvivesse o che arrivasse Bonnie con tutto il suo ambaradam e la resuscitasse o uccidesse Stefan se fosse stato necessario xD
E invece è...morta! Okkey, sin qui va bene. Ho dovuto graffiare il display con le unghie per trattenermi dal saltarti addosso e staccarti l'osso del collo ( lo sai che scherzo, vero?, ma mai nessuno aveva fatto morire Care in una ff...e diciamo che mi è preso un bel grosso colpo).
E muore pure Stefan, che a questo punto, è il minimo che possa meritarsi. Bene, questa parte mi piace molto ( forse sto diventando troppo sadica).
Poi Bonnie, mi è piaciuta la sua voglia di vendetta, come sempre. E poverina, ci è finita in mezzo Elena, morta pure lei. Poveretta però, pure in Paradiso ( o all'Inferno), sarà costretta a vivere con quella mezza cartuccia che l'ha tradita.
La frase finale mi è piaciuta e a questo punto (prendimi per pazza) spero che Damon e Bonnie si mettano insieme e compensino al vuoto che Stefan ed Elena hanno lasciato. Così completiamo la bella frittatina xD
Ok, solo una cosa non mi ha davvero convinta:
il fatto che lo sceriffo Forbes abbia riferito ad Elena la notizia della morte di sua figlia con tanta indifferenza. E' vero, ha pianto, ma  è pur sempre Caroline la vittima, la sua bambina. E Liz è la madre, no? Dovrebbe essere un po' più...distrutta. E anche la stessa Elena mi è parsa molto indifferente alla morte di Care...forse perchè si è comportata da stronza, ma è pur vero che sino a poco prima era una delle sue migliori amiche, no?
Io rimarrei sconvolta se a morire fosse la mia peggior nemica, figuriamoci la mia migliore amica, che comunque mi ha fatto un torto enorme.
Questa è l'unica cosa che non mi ha convinta, per il resto l'idea è molto originale e ben costruita. Peccato per gli errori grammaticali, ma ho letto che il tuo pc comincia a dare i numeri e posso capirti benissimo.
Non fare caso a tutti i miei discorsi perversi su quanto sia sorpresa del ruolo che hai fatto interpretare a Caroline, e forse proprio perchè è il mio personaggio femminile preferito avrei immaginato una morte più...epica per lei. Una morte - che comunque preferirei non avvenisse - dopo la quale avrebbero pianto in molti. Ma questa è solo la mia immaginazione. Spazio all'immaginazione di tutti, per questo esiste EFP.
Complimenti, io non so se riuscirei a completare una fanfiction. Ti ammiro solo solo per questo.
Scusa per la recensione troppo lunga e noiosa, ma l'ho fatto solo perchè ci tenevo a puntualizzare alcune cosette.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
SPevensie.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:43 am)

11/02/11, ore 21:17

andiamo stef, l'abbiamo capito che ami elena ma ti piace caroline.
e, tralasciando che questa storia mi piace perchè tyler me lo pigliozzo io..
vai da caroline. sfoga i tuoi istinti sessuali.
Elena.. mettiti con damon. ù.ù
Vedi? E' semplice risolvere i problemi.
POSTA PRESTO.
lo sai che sono curiosa e se non ricevo ciò che voglio.. uccido.

10/02/11, ore 21:09

ciao!
eccomi di nuovo qui, puntuale XD
allora, ho visto che praticamente tu scrivi un capitolo x ogni personaggio... scriverai mai dei dialoghi oppure il tuo modo di scrivere è questo? sarei davvero curiosa di leggere delle conversazioni... soprattutto fra damon e elena ovviamente! XD
cmq stefan nn ha motivi e nn ha scuse: lui ha tradito caroline e ora se elena lo perdona io giuro che... boh, nn so cosa faccio, ma mi arrabbio parecchio xk elena nn deve perdonarlo.lui l'ha tradita con caroline (dio la sua migliore amica, persino!). povera elena davvero. se nn ci fosse damon, sarebbe davvero sola!
e quindi damon merita di essere compreso e amato, quindi cara elenaaaaaaaa svegliaaaaaaaa è prprio lì, davanti a te. saltagli addosso e nn parliamone piùùùù! no dai spero davvero che i delena tronfino nella tua bellissima storia!
complimenti e aggiorna presto
fra

10/02/11, ore 21:04

ciao!
oddio scusami nn so come è potuta sfuggirmi la tua storia e oggi mi sn accorta k mi sn persa un chappy visto che ho notato subito che avevi aggiornato. davvero dopo tutto l'entusiasmo che avrai sicuramente notato nelle mie recensioni sarai rimasta delusa che io nn abbia recensito.... scusa davvero, mi dispiace tantissimo. cmq veniamo alla tua storia superiperfantastica.
nn mi dulungo troppo xk nn vedo l'ora di legger eil nuovo chappy, cmq... io amo il damon così innamorato, così rifelssivo... effettivamente è strano che tutti preferiscano stefan a damon, insomma stefan è il bravo ragazzo (che poi tanto bravo alla fine non è) mentre damon è quello sexy, bello e dannato. cm si fa ad amare stefan e nn damon? xk damon, lo abbiamo capito da questo chappy, un ♥ ce l'ha!!!
corro a leggere il new chappy, sei veramente brava, oltre a scrivere una storia stupenda, nn fai errori! compliments davvero, baci fra

29/01/11, ore 14:31

Dio. Mio.
No, no. Non ho parole. No!
Dal punto di vista di damon è qualcosa che fa male. Proprio male.
Sei stata..Dio, bravissima.
Ancora, ancora.
(è corta come recensione perchè non ho parole!)
Ti voglio bene.

29/01/11, ore 14:10

Belli questi chap...mi piace l'idea di scrivere dal pov di ogni personaggio...se nn sbaglio ami le stesse ship che amo io: damon elena e stefan cn caroline...
XD
al prossimo cap.

29/01/11, ore 13:59

Bei capitoli=)
Continua presto,Silvia.

14/01/11, ore 14:51

ciao!
sono nuova, la tua storia mi ha incantata dal primo momento che l'ho trovata!
beh questo capitolo è stato davvero stupendo. nello scorso hai descrtitto le sensazione e le emozioni di elena veramente molto bene, e hai fatto altrettanto qui in questo capitolo con i sentimenti di caroline.sì nonostante io sn deleniana e team damon a tutti gli effetti, non nego che anche il caro stefan è piuttosto bello... mai quanto damon, ma... XD
quindi capisco caroline, ank se poteva trattenersi, ma sappiamo tutti come caroline è fatta! ormai elena sta soffrendo tantissimo, non sa più che fare. uh a proposito alla fine del primo chappy in teoria doveva arrivare damon (ohhhhh). nel prox chappy metterai questo incontro fra questi due, vero? non vedo l'ora se sarà così!!
la tua storia mi incuriosisce parecchio, scrivi molto bene. spero che aggiornerai presto, xk sei davvero brava!!! bacioni fra

14/01/11, ore 00:27

Ti avevo promesso che sarei tornata a recensire la tua storia, ed eccomi quì!!
Il capitolo è carino, è scritto anche molto meglio in confronto a quello dell'altra volta, però t devo dire una cosa:
hai descritto il capitolo partendo con Caroline che vuole andare a parlare con Elena per parlare di quello che è successo tra lei e Stefan; poi cominci a raccontare gli eventi di una settimana prima.
Avresti dovuto mettere - flash back-
altrimenti chi legge fa fatica a distinguere l'avvenimento presente da quello passato.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Sara

12/01/11, ore 21:12

Ehi ciao!! Ma perché malinconica?? Elena sembra solo una depressa molto vicina all' idea di suicidarsi... Ok, ovviamente scherzavo!! Anzi, la storia promette bene. Ho una piccola domandina: scriverai sempre sotto forma di pagina di diario o varierai facendo capitoli anche dal punto di vista, magari, degli altri personaggi??
Comunque, non ho letto la scheda così volevo chiederti se sarà una Damon/Elena, io adoro questa coppia, la trovo così passionale...
Complimenti ancora. Aggiorna presto.
8Alice8

09/01/11, ore 17:00

beh, diciamolo che quella bellissima immagine è tutta opera mia. ù.ù
Ne vado fiera, per la prima volta in vita mia vado fiera di un qualcosa da me creato.
E ora, mia cara, visto che sai già cosa ne penso.. TI DECIDI A POSTARE?
i'll love you 'til i die.

08/01/11, ore 21:45

*o* ma è bellissima!!quindi è stato stefan a tradire elena e non damon quando dicevi occhi verdi, mi sono quasi spaventata, pensando che avessi sbagliato e invece no! xD
posso chiederti se è una fan fiction oppure è solo questo capitolo? sarebbe carino se continuasse u.u
soprattutto adesso che quello sfacciato l'ha tradita damon dovrebbe essergli'amico' per un po, farla tornare nella routine di sempre, senza che jenna, alaric e jeremy si facciano in quattro per tirarla sù lui potrebbe provarci, e magari non avrà la brillante idea di tradirla, ma sono sicura di no!

ciaoo!