Vuoi sposarmi?
di Asfe

14/10/12, ore 18:40

Giro per EFP, vedo questa storia, leggo il titolo. Tutto bene, una dramione. No, un attimo, è una parodia. PARODIA!? Quando ho letto il genere mi sono usciti gli occhi dalle orbite, e mi sono fiondata a leggere XD
Dopo aver letto, credo che l'unica parola adatta sia 'EPICA'! Davvero, è scritta benissimo, e quando Draco ha finito la sua smielata dichiarazione.... io avrei detto: EH?! Invece Hermione, straodinariamente non OOC, gli ha detto un secco no XD sul momento sono rimasta interdetta, poi sono scoppiata a ridere! Sei grandiosa!
Bravissima, mi hai fatto morir dal ridere, questa va nelle preferite :)))
Un abbraccio,
Felì

14/10/12, ore 18:38

XD o santissimo Salazar!
XD nn riesco a smettere di ridere!
Modesto eh, Draco? XD
Mo la metto tra i preferiti! u.u
La adoro!
Sei un mito!
Continua così
Un abbraccio
Eliana

01/12/11, ore 04:03

Potrei farti una recensioni chilometrica piena di ovvietà, ma accontentati di un SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
Credo che questo basti ed avanzi.
Questa non è una fanfiction, ma è un capolavoro <3

20/10/11, ore 22:10

Mi ha fatto troppo ridere.. bellissima! Complimenti..mi piace tantissimo!
Bacioni!

13/09/11, ore 23:00

solo una parola: fantastica.
era ora che qualcuno le facesse dire di no :)

26/04/11, ore 03:35

Vuoi oh tu sposarmi?
No.

Massimo rispetto u_u/

26/01/11, ore 19:52

Ha bevuto una l'amortentia Draco? Mi è sembrato così dalla reazione di Hermione :)))
Certo se così fosse... poverino lui :P

25/01/11, ore 00:23

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi aspettavo un finale diabetico iper glicemico, super zuccheroso che facesse partire unembolo dritto al cervello ( un embolo super calorico, s'intende!)
Mhuahauihaauhauahauahau!
Sei G-E-N-I-A-L-E-!
Io sono un'amante delle Dramione, ma capisco da sola che è improbabile u.ù
Molto improbabile ._.
Cmq, brava!

18/01/11, ore 23:09

Ma... ma... ma io ci so rimasta maleee! ç_ç
Sai, immaginavo tipo i finali Dramioneschi, Hermione e Dracuccio che scappano su un cavallo alato fratello di Pegaso nella villa segreta di Malfoy, e... invece ç_ç
Lui è Principe delle Serpi PERENNE, fighissimo, occhi color tempesta (? non bastava un semplice GRIGIO?), muscoli alla Silvester Stallone - non sono sicura di averlo scritto bene - eccetera eccetera.
Giuro, non sono scoppiata a ridere solo perchè insieme a me, nella stanza, c'erano altre dieci persone, e mi avrebbero presa per pazza se mi avessero vista a ridere come una demente davanti al pc.
Sei un geniaccio del male, Asfe, e sei cinica, hai lasciato il povero Draco con "l'ombra dell'ultimo sorriso ebete ancora impresso sul volto" [cit.]. Però purtroppo Draco non è morto D:
Ma vabeH, la ciatata finale ci voleva, non ci interessa, perchè tanto, e sto parlando con voi scrittrici Dramionesche, alla fine Draco si rotolerà su un letto con nientepopodimeno che Astoria Greengrass. Esatto. Una che è stata citata per un millisecondo, a tipo messaggio subliminale, diventerà la celeberrima moglie di Draco eccetera eccetera Malfoy. Già.

13/01/11, ore 00:27

Okay.
Ti amo.

Questa Fic è in assoluto la più bella di tutte quelle che io abbia mai letto dopo quattro anni che sto su EFP.

09/01/11, ore 16:10

BUHAHAHAHA XD
Come godo, come godo**
Ma nonostante immaginarmi la faccia del furetto dopo un rifiuto mi provochi una certa soddisfazione, sono costretta a farti notare alcune cose u.u
Hai dimenticato di inserire due avvisi di fondamentale importanza: OOC e What if?
Perchè Dracucciocuccio è davvero meravigliosamente IC, ma Mioncina no! è.è
In quale mondo la sexy Regina Dei Grifondoro rifiuterebbe mai di sposare il bellissimo Principe Delle Serpi?
E' così chiaro che loro due sono fatti per stare insieme, l'intera saga di Harry Potter è stata scritta per coronare il loro doloroso amore! *.*
Ma anche no ._.

09/01/11, ore 13:17

Ah, sei una grande!
Dio mio, sto ancora ridendo:)
- Vuoi oh tu sposarmi?
- No.

Epico.
Credo di non aver mai letto niente di neanche vagamente simile.

Un Nobel alla genialità per Asfe.

(Recensione modificata il 09/01/2011 - 01:18 pm)

09/01/11, ore 13:05

Asfe. Vuoi sposarmi? xD
Sei un fottuto genio.
E' fortissima xD In poche righe sei riuscita a fare una meravigliosa parodia delle più disparate dichiarazioni d'amore di Malfoy, creando un mix fantastico (che mi ha fatta piangere dal ridere xD) di tutti i (troppi) cliché.
E poi. Hermione. Vogliamo parlarne?
Standing ovation per lei!
No.
Fantastica x°°

09/01/11, ore 11:51

aaaaaaaah!! è geniale ^.^
-vuoi oh tu sposarmi?
-No.
ammetto che inizialmento sono rimasta sbigottita. Ferma, immobile.
Poi sono scoppiata a ridereeee xDD
mi ci voleva proprio una FF del genere!
mialovegood<3