Dispersi tra i ghiacci
di H o l l y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/11, ore 18:28

Uh, mamma mia! Stavo proprio morendo dal ridere! Naruto è sempre il solito. Si è fatto prendere dalla fretta e tutto il resto, così Sasuke l'ha fregato -.- scemotto.
Bè, certo, vuole sempre fare il gradasso - anche se... mh. Anche io vorrei vincere contro Sasuke, se ne avessi l'opportunità! +.+ quanto odio quell'Uchiha! (Naruto <3).
Okay, la smetto XD  Uh, e Shikamaru? Si è preso una bella cotta per Ino, per caso? Certo, non è iniziata esattamente bene - la Yamanaka ha un caratteraccio! - ma credo che
le cose si metteranno a posto! E Sakura? Sempre la solita x'D
Oh, povera Hinata. Certo che Neji potrebbe anche darsi una calmata ò_ò io di solito lo adoro, ma non quando tratta male Hinata-chan (che è mia ù.ù proprietà privata).
C'è anche Hanabi! Evvai!** Io amo quella ragazza. Kiba, invece, è sempre molto gentile con Hinata, vedo^^ Bè, è pur sempre...lui. Con Hinata non riuscirebbe a
comportarsi male - di solito è strafottente da morire XD
Uh, è la prima fan fiction che scrivi? Non è niente male, anzi, è proprio un ottimo inizio^^ Ci sono due o tre erroretti, ma sono cose trascurabili, tutto sommato.
Che altro posso dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dato che questo mi ha proprio fatta morire dal ridere (ma quanto sarà bastardo Sasuke? XD).
Un bacione!

Mokochan
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 06:29 pm)

08/01/11, ore 17:46

Carina, devo dire.
Un bell'inizio, una storia abbastanza originale, tutto sommato.
Cioè, non ricordo di aver letto nulla di simile, fino ad ora.
Per il resto, mi piace il tuo stile di scrittura fluido.
La lettura è passata velocemente, quasi non me ne sono reso conto.
Hai introdotto tutti i personaggi principali, vedo.
Shikamaru e gli altri si sono già scontrati con le ragazze, mancano gli Hyuuga all'appello.
Povero Naruto, gli hai fatto fare una pessima fine.
Sono curioso di vederne il continuo!
Alla prossima. :)

08/01/11, ore 17:28

Oh, ma guarda.
Carina, senza errori, dialoghi in tono, personaggi caratterizzati... ed è la tua prima fanfiction?
Oltretutto con questa ambientazione non ne avevo mai lette ^^ (vabbè che leggo poche au... sono ignorante u__u').
Un brava è quantomeno doveroso.
Solo una cosa: di punto esclamativo ne basta uno (in un paio di occasioni ne hai messi quattro).
Ma è solo una stupidata, quindi non crucciartene troppo, insomma.
Me ne torno nel mio antro, sì *striscia via*

08/01/11, ore 15:36

Ma.. Ma se questa storia è bellissima *-*
Cioè cavolo.. L'idea di catapultare i personaggi di Naruto in mezzo ai monti è originalissima!
E poi scrivi benissimo!
Ho letto tutto d'un fiato l'inizio ^^
E mi sembra di capire, che fai snowboard :)
Questo rende ancora più facile e scorrevole la narrazione della storia!

Mi piace ! ^^

A presto con il prossimo capitolo!
E.. Mi raccomando continua a scrivere ;)

La_Giuli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]