Un'ossessione
di Mattia Zadra

17/05/12, ore 02:31

Quando si dice "accettare" un'amicizia... ;) Non c'è che dire, solo complimenti!

11/07/11, ore 18:02

E' la cosa più cinica che abbia mai letto! cavolo se mi piace! sì sono strana ma in un certo senso racconti la verità, le ragazzine a volte si lanciano troppo facilmente senza riflettere sulle conseguenze delle loro azioni, anche se tagliare la testa credo sia eccessivo nella realtà (anche se non escludo il fatto che possa capitare) bé che dire, hai il tuo meraviglioso e perverso perché! *_*

28/06/11, ore 18:17

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato... l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla è: forte... forte è l'argomento trattato, forte è la trama narrata e forte è anche il modo che hai usato per descrivere ogni singola cosa... tutto, a partire dalle descrizioni fino allo stile delle frasi mette ansia e ossessione e anche impazienza, ed è stato questo mix a colpirmi... non me la sento di definirla meravigliosa, perchè purtroppo cose del genere accadono veramente e questo dovrebbe farci riflettere, ma di certo la mia recensione è super iper mega positiva... è la prima volta che leggo qualcosa di un ragazzo (si sa, EFP è frequentato principalmente da donne), ma di certo non mi è dispiaciuto, anzi... ho potuto leggere un punto di vista diverso dal solito... grazie... ^_^
syssy5

20/06/11, ore 16:33

Ok, i miei più sentiti complimenti! Storia particolare, non c'è che dire, ma davvero ben scritta. Per quanto inventata, almeno spero sia cosi, è resa davvero realistica... le pause, le sensazioni...tutto è dato con grande abilità così da riuscire a dare al lettore la sensazione di ansia, ossessione...eccitazione del protagonista.
Davvero i miei complimenti.

14/06/11, ore 13:30

Sono più abituata a scrivere che a recensire, comunque questa FF mi ha colpito per la sua brutalità. Mostra uno spaccato realistico per quanto riguarda internet e facebook: non tutto è sempre roseo come sembra, e questo racconto lascia intendere chiaramente che, oltre un computer, non possiamo mai sapere chi o cosa si celi esattamente. Le frasi brevi e la punteggiatura secca rendono il ritmo della storia rapido e frenetico, ossessivo come lo è il protagonista. Si, insomma: un buon lavoro, non c'è che dire. Non per stomaci deboli, ma personalmente non mi scandalizzo per così poco e ho apprezzato!

22/04/11, ore 16:26

Non ho davvero parole..Son rimasta allibita..la cosa assurda è che in giro c'è tanta di quella gente squallida che è capace a fare anche questo.E tu,molto probabilmente hai saputo cogliere i pensieri di una mente malata,di una mente che agisce per sesso.
Mi hai lasciata davvero di stucco.E cosa dire,i complimenti si fanno alle cose belle.Ma questa storia,anche se è forte è allo stesso tempo realistica e quindi i complimenti te li faccio lo stesso.
Baci
GdL

17/01/11, ore 21:40

Mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Sei davvero bravo.
Purtroppo, queste cose accadono veramente. Non parlo di mozzare teste, ma di perversioni riguardo le foto di ragazzine nude che si vendono al mondo in questa maniera orrenda. Il problema è che nessuno gli dice che è sbagliato.
Poichè non voglio uscire fuori tema, ti faccio i miei complimenti :)