Teddy Wolf.
di glumbumble

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/11, ore 13:20

bellisimi tutti e tre continua così

28/01/11, ore 13:19

bellissimo

28/01/11, ore 13:18

bellissimo

28/01/11, ore 06:36

Che bel capitolo! Triste, ma bello. Tristissimo, e bello.
CHe dire? Immagino nulla, ho già espresso tutto!
Con affetto, NEne

23/01/11, ore 14:22

ciao!
Scusami per non aver commentato il cap precedente, l'avrei fatto a giorni ma mi hai anticipato >.<
comunque parlando di Sally e Sophie.
Sophie mi piace particolarmente, mi rispecchio molto in lei. caratterialmente, almeno per quel che ho letto, ci somigliamo talmente tanto che non posso non volerle bene xD Sally è simpaticissima, pettegolissima e adorabile. E l'ultimo pezzo con Sophie l'ho trovato splendido. In fondo è vero, che importa di essere notato o considerato dagli altri, l'importante è che lo facciano le persone a te care e a cui vuoi bene.
Passando a questo cap.
Dunque, come sai a me Nathan piace, no? L'avrai capito. Ma è un perfetto coglions -.-
Mi ricorda Sirius, che pensa sempre di star facendo uno scherzo senza mai pensare alle conseguenze, senza pensare che quello 'scherzo' rischiava di diventare qualcosa di terribile per Pandora. Fortuna che si è sentito in colpa ed è tornato indientro. Poi si lamenta che Panda lo tratta male. Amore mio, ultimamente direi che lei ne ha tutti i motivi eh v.v
L'ultima parte però mi ha fatto ben intendere che sta cambiando qualcosa fra quei due, nel senso che si sopporteranno un po' di più e magari la smetteranno di farsi e dirsi cose pericolose e pesanti.
Teddy e una ragazzina del terzo? E Agnes e Dennis? perché Agnes sembrava veramente veramente gelosa mentre Nathan parlava, ma non si può dire niente perché questi due personaggi li hai fatti conoscere troppo poco. Però dai, Agnes si è tirata su hai miei occhi, è un po' dura, giustamente in questo caso, ma è una buona amica e ammetto che non mi dispiace.
Alex mi fa tenerezza xD Aspetto il prossimo cap per dirti qualcosa su John invece perché adesso ancora non saprei, sinceramente.
un bacio dunque e a presto.
Complimentissimi come sempre.

20/01/11, ore 11:35

Beh, il capitolo mi è piaciuto perchè i due personaggi sono descritti abbastanza bene e si iniziano a intravedere le trame della storia. In più non è male l'idea dei rimanenti, anzi, è molto realistica. E poi questo capitolo è più corto, quindi ho potuto fare uno strappo alla regola e leggerlo senza sentirmi in colpa per aver perso minuti importanti per lo studio ;)!!!Aspetto di leggere il prossimo, sperando che nel frattempo abbia anche più tempo per godermelo di più, comunque brava!Questa storia inizia ad appassionarmi sul serio. Ciao^^

20/01/11, ore 09:40

splendido come il primo

19/01/11, ore 17:52
15/01/11, ore 16:55

eccoci al secondo capitolo e al secondo anno.
dunque, Nathan e Pandora mi piacciono insieme, molto. il fatto che battibecchino in continuazione è adorabile xD però Nathan avrebbe potuto evitare sta cosa del diario, lo sanno tutti che il diario è una cosa privata insomma. io gli avrei lanciato una fattura, avrei tentato di avadakevrizzarlo. E' davvero uno zoticone ma sa essere così tenero e dolce e gentile e soprattutto delicato con i suoi amici (vedi Teddy sul treno e Alex qui) che ti conquista davvero e non puoi non apprezzarlo. mi ricorda James e prima o poi lo capirà anche Pandora.
Teddy è sempre stupendo ma lo sappiamo.
Dennis non so perché ma mi ricorda un po' Remus. un po' sulle sue, che si trattiene dal ridere perché gli dispiace per lo scherzo fatto a Teddy. sarà un'impressione ma si scoprirà più avanti il suo carattere.
Agnes non mi piace -.- è noiosa la ragazza, dovrebbe prendere un po' dell'esuberanza di Sally. cioè, è un po' così, ma deciderò più avanti se mi piace o no.
ah, Gazza è sempre gazza, mannaggia.
stupenda la preside invece, dai XD è fantastica, ti fa credere di avere la situazione in pugno e poi poof, ti taglia le gambe e ogni speranza, splendida XD non per loro, ma per me sicuramente v.v
Johnn. Johnn mi ha dato l'impressione che gli piacesse Pandora e che lei in un certo senso ricambiasse ma forse era solo la felicità per la riuscita dell'incantesimo e rimango dell'idea che Pandora sta bene con Nathan v.v
per ora concludo qui, e aspetto la prossima shot.
un bacio e brava, vai alla grande!

14/01/11, ore 09:26

Ciao, beh, questa è la prima ff che leggo su Harry Potter e devo dire che mi entusiasma molto, mi sembra di rivivere Hogwarts dei vecchi tempi con questi simpatici nuovi protagonisti.In più trovo particolare il tuo modo di scrivere, quindi sono ancora più curiosa di leggere adesso che siamo al secondo capitolo!A presto!

13/01/11, ore 18:10

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo, è la prima che leggo su Teddy(mi sono iscritta da poco) ed è uno dei personaggi della nuova generazione a cui penso più spesso...insomma lo immagino sempre un pò come Harry per via del loro destino condiviso! Gli episodi da te descritti sono bellissimi davvero, sembra proprio come nei libri della saga! E ti ammiro molto per essere riuscita a scrivere la canzone del cappello parlante(la trovo un'impresa impossibile!!)ah e poi sono d'accordissimo che Teddy DEBBA essere un Grifondoro!! E infine la prof Marchbanck è grande! Come tutti i prof più odiosi, ha stile!!
Lily

09/01/11, ore 19:43

Oh, Teddy!
Non sai quanto sono felice di aver letto questa fic e aspetto con ansia il seguito.
Teddy è l'unico della nuova generazione -anche se io non lo considero tale, poiché nato prima dell'epilogo- che mi piace davvero. Sarà che mi piacciono tantissimo Remus e Dora? Non so, però non si può non amarlo. E il tuo Ted è così tenero!!
poi i nuovi compagni...Nathan non è male, Dannis mi piace! le ragazze non lo so ancora, ma mi darai modo di farmi un'idea!
davvero complimenti anche per lo stile, sei molto brava =)
un bacione,

08/01/11, ore 21:24

*.* Teddy! Ti adoro ti adoro ti adoro! Il mio grande amore... dopo suo padre, ovvio!! Ooohhh fantastico, una ff su Teddy! E sulla sua vita, soprattutto!! Io l'ho immaginata nei minimi dettagli, la sua vita, ma non riesco a scriverla... e comunque, adesso sono occupata con sua nonna XD Anch'io utilizzo il tuo stesso metodo (a quanto pare, "The 70's student" ha un gran successo XD) solo che l'ho applicato in maniera leggermente diversa...
Comunque, tornando a noi, il primo capitolo è bellissimo, spero di leggere presto il prossimo!
Nymphy ^^

PS: e questa va subito tra le preferite =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]