Slice of life - Una giornata tipo
di 365feelings

25/12/12, ore 13:39

Ecco, questa finora è sicuramente la Flash meglio riuscita! Ricorda il primo capitolo del manga, aggiungendo però un qualcosa di dolce. Il capirsi così in fretta, l'incoraggiamento la fiducia, sono elementi presenti in molti episodi, tuttavia qui vengono trattati con più... tranquillità... oserei dire.
Il tutto aiutato dall'immagine finale, molto espressiva, in cui i due tornano a casa al tramonto senza litigare (episodio più unico che raro).
Veramente un sprazzo carino che ho apprezzato molto u___u
Brava ^^
Scappo all'ultimo capitolo
Baci baci
Cenere

25/12/12, ore 13:29

Amo alla follia Soul Eater, ma proprio tanto eh! E soprattutto adoro questi tre qui sopra, in particolare Blair... forse è anche un po' strano recensire dopo così tanto tempo, ma vabbè, stavo curiosando nel tuo account e quindi...
Dicevo, comunque, che la quotidianità di casa Albarn-Eater nel manga è un po' lasciata da parte, e mi ha fatto piacere vederla messa in luce in questa raccolta di Drabble delicate e molto leggere, effimere... mi ricordano un po' le vecchie foto, sai quelle in bianco e nero o color seppia? Personalmente le adoro!
Questi sprazzi di vita si ricollegano bene proprio al sensazione delle vecchie macchine fotografiche: ci sono Maka, Soul e la StreGatta (lol) che si muovono per casa, facendo quelle cose ripetute talmente tante volte che ormai vengono automatiche, e poi all'improvviso "Click!".
Scatta una foto silenziosa e loro continuano a muoversi senza sospettare nulla. Tuttavia l'attimo è stato immortalato per sempre.
Ecco, tu sei riuscita a fare questo con le parole, mica male eh!
Bella, ma proprio carina ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo
Baci
Cenere

03/05/11, ore 18:49

Ciao KumaCla! Come va?
Molto, molto, ma molto carino anche questo capitolo!
Siamo arrivati alla sera! Molto carina!
Finalmente sono arrtivati a 99 anime! Fantastico!
Questa fan fiction è molto carina!
Scrivi molto bene! Hai fantasia!
Hei farai anche un quinto capitolo per caso? Che ne so notte???
Scusa ma adesso devo andare! Quindi ti saluto! Ciao alla prossima!

01/05/11, ore 21:05

Ma è carinissima!!! Mi è piaciuta molto anche questa!! Sei davvero brava!! Prima di tutto Blair che abbraccia entrambi al loro ritorno è dolcissima, quella ragazza, nudità a parte, ha taaaaaanto affetto da donare al prossimo!! <3
Mi è piaciuto anche Soul che pensa al fatto che la sera sia il suo momento preferito durante la giornata! Perché si ritrova con tutte le persone a cui vuole bene!
Carinissima la parentesi sui bicchieri di vetro e il delirio di Kid nel vederli spaiati!!XD
Davvero davvero dolce e carina. C'è un'aria familiare...perché in fondo, seppur non di sangue, sono una famiglia :D
Complimenti davvero, e a presto!!

30/04/11, ore 20:48

Ciao KumaCla! Come va?
<< Il sole al tramonto tinse di rosa e di arancione il cielo e accarezzò dolcemente la figura dei due, proiettando un'unica ombra sulla sabbia dorata del deserto. >> deve essere una bella scena!!!
Comunque fantastica fan fiction! Molto carina!
Scrivi molto bene e hai buona fantasia!
Scusa ma adesso devo andare! Spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction!
Ciao alla prossima!

30/04/11, ore 20:43

Ciao KumaCla! Come va?
Molto bello anche questo capitolo!
Come ho già detto Blair non mi piace per niente ma questa fan fiction è molto carina!
Blair mi ricorda un pò i miei gatti che quando in casa non c'è nessuno la distruggono: rovesciano i secchi; distruggono tende, poltrone, vestiti, cuscini, ecc.
Fantastica fan fiction! Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare a leggere il terzo capitolo quindi ciao a presto!

30/04/11, ore 20:34

Ciao KumaCla! Sono vale_may e adoro Soul Eater e adoro soprattutto Maka e Soul!
Comunque questa fan fiction è molto carina!
Scrivi molto bene e anche se a me Blair non piace per niente questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Scusa ma adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo! Quindi ciao a presto!

09/03/11, ore 15:03

Salve,
volevo solo dire che questa FF è molto bella,mi sono sempre chiesta cosa fa Blair quando Maka e Soul non ci sono. Questa risposta data dalla tua storia è interessante (e credo che sia davvero così^^) e curiosa.
Continua presto,voglio avere il seguito!!!!!!

05/03/11, ore 13:29

Oh... è da un sacco che non aggiorni in effetti, ma questo pezzo di vita mi è sembrato molto carino! E' bello il momento di preoccupazione per la strega, ci manca solo che sbaglino di nuovo anima, così ci sarebbe una crisi di nervi assicurata per entrambi! Fortuna che di Blair ce n'è una sola davvero!! ahaha
Dolce il finale con Maka che si appoggia a SOul perchè ha freddo!
(Ma la moto non era gialla? @.@)
Spero di leggere presto un aggiornamento!!

11/01/11, ore 18:40

Se Blair non si faceva il bagno non era Blair. Soprattutto mi è piaciuta la descrizione di tutto quello che ha combinato, e in effetti è proprio così: i gatti quando sono da soli si annoiano da morire ed è proprio vero che riescano a combinare certi disastri... *vedi albero di Natale devastato due anni consecutivi* =.=' Ma i gatti sono mitici, sono belissimi per questo, no?
O mamma, ma quanti danni fa Blair soltanto in mezza giornata? Vorrei poterli quanificare in denaro, cavolo, poveri Soul e Maka. E poi Blair non li aiuta di certo a riacquistare tutto, spenderebbe quello che prende al Cabaret Club soltanto per intimi provocanti ed affini...
Questa storia mi piace sempre di più, spero che compaiano presto anche Soul e Maka...
Aggiorna presto ^-^

Altariah

10/01/11, ore 22:55

Questa seconda drabble mi ha convinto un pochino meno, l'ho trovata un po' slegata, se posso dire così. Certe precisazioni poi, mi sono sembrate un po' un più.
Ma comunque non sono qui a lamentarmi perché mi è piaciuta, l'elenco di marachelle di Blair è molto carino, ed è davvero da lei riuscire ad annoiarsi pur facendo tutto quel casino! (Ma l'incedio delle tende? @.@ non è pericoloso?)
Comunque non avevo capito che la protagonista assoluta era lei, pensavo che cambiassi personaggio a seconda del momento del giorno!
Aspetto il prossimo aggiornamento :D

10/01/11, ore 22:08

Ahaha Mamma mia che disastro che è Blair x°D Anche se la odio un pochetto (tantissìmo) Non posso non amare questa FF °-° brava brava °-°

08/01/11, ore 22:32

Cla**
Passo nel tuo account e trovò una così bella ff su Soul Eater! L'ho trovato molto carina questa su Blair, anch'io sarei per lavorare la notte e dormire di giorno! XD
Sto venendo contagiata dai miei gatti! XD
Non sono molto pratica di questo fandom però io l'ho trovata davvero bella!
Complimenti! u.u

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 10:33 pm)

08/01/11, ore 19:54

Una raccolta di shot per descrivere una giornata tipo nell’appartamento di Soul e Maka mi sembra una buona idea... in effetti non ho mai pensato a cosa possa combinare Blair quando i padroni di casa non ci sono... A parte farsi il bagno... =.='
E, per quanto corto (ok, non sono io quella che deve fare ramanzine sui capitoli corti), questo capitolo mi è piaciuto, introduce la storia in modo interessante. Sono felice che ci sia una nuova storia, ultimamente con tutte queste vacanze le fanfic sono quasi tutte interrotte… che tristezza… sono ridotta ad una specie di ameba… *astinenza da ff* O.O
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, la premessa mi sembra piuttosto interessante.
Posta presto!

Altariah

08/01/11, ore 19:38

Quindi se ho capito bene la tua è una raccolta di stralci di vita dei personaggi. L'idea mi sembra carina, e questa prima one-shot mi è piaciuta, Blair è proprio un gatto, vive di notte e dorme di giorno. O forse è un problema di Maka che fa il diavolo a quattro a orari impossibili!
(Forse per colazione Blair preferiva delle sardine:D)
Sono curiosa di leggere la prossima drabble!