La scomparsa di Danimarca
di adrienne riordan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/11, ore 15:03

capitolo splendido pure questo! il mistero si infittisce e sono curiosa di sapere!*__*

08/01/11, ore 21:31

Ho il vago sentore di essermi già imbattuta in questa storia (per caso, ne è stata tratta anche una Dou o qualcosa di simile? O_O), e devo dire che non l'avevo calcolata con la dovuta accuratezza. Perchè, a sorpresa, mi è piaciuta XD
Mi è piaciuta perchè le emozioni, lo sconcerto, lo sgomento di norvegia sono stati resi perfettamente: nel leggere, è venuta l'ansia pure a me. Le reazioni degli stati poi sono anche queste molto azzeccate... e la parte finale è davvero molto coinvolgente, ha un'emotività quasi dirompente. Sono molto curiosa di sapere come proseguirà questa storia *_*
Complimenti vivissimi sia all'autrice sia a te che hai avuto l'ardire di cimentarti nell'opera di traduzione ^^ Ottimo lavoro <3
PS:"Inghilterra! Pensa a quando eravamo vichinghi, che avevamo invaso casa tua tutto il tempo. "
Awwwwwwwwwwwwwww *O*
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 09:43 pm)

08/01/11, ore 18:51

Ciao ciao! Lo sai che ti adoro?? Sei stata bravissima a tradurla! *Rilegge velocemente la ff e sente un nodo alla gola. Corre subito a metterla nei preferiti* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Ti prego, dimmi che continua e che non è finita qui! Povero Danimarca... ma come fanno a essersi scordato di lui?! Cavolo, vai su Google e trovi 5.220.000 risultati sulla Danimarca e ci sono andata davvero per controllare! XD Nazioni svegliatevi un po'! Che avete avuto una botta in capo! Anche tu Google! (Ma io! NdGoogle) Eh, no! ù__ù Perché dai informazioni sbagliate?! Perfino il mio gatto sa cos'è la Danimarca! (Ma noi non riusciamo a capire cosa sia! NdTutte Nazioni) Perché siete degli asini! ù___ù (Sìììì, qualcuno che finalmente mi capisce! *-* NdNorvegia) Ovvia, detto questo ho finito la mia recensione! Ancora tanti complimenti! Tanti besos da parte mia! E mi raccomando, Nazioni, studiate la geografia e anche tu Google perché qui non ci siamo! (T__T NdGoogle e Nazioni) Ciao ciao! ^^
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 06:53 pm)

08/01/11, ore 18:25

nuoo Danimarca dove sei? che fine hai fatto? ç__ç
bellissima ff!! spero aggiornerai presto non vorrei rovinarmi il finale lggendola (con google traduttore)!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]