Fifteen Dreams.
di _Ella_

15/01/11, ore 21:32

...
Basta, per favore... e prima con Ariel e Dem mi fai offendere la Zemyx
e mo con la... questa cosa, qui... mi fai suicidare la Zemyx!
Ad ogni modo... bella, tanto. mi sono piaciute queste piccolissime drabble ^ ^ tanto belle
E.. auguriiii! °AAAA°
ma povero DemDem DDD: lui voleva solo giocare!
XD
alla prossima!

08/01/11, ore 20:14

una fanfiction come regalo di anniversario?che romantica,e anche davvero originale. è la prima volta che sento una cosa del genere.
devo dire che è dolce e bello. auguri ad entrambi!!
ok, quella che ha commentato sopra era Federica, la reclutatrice del club che ha insistito per recensire.
ora il mio commento: nulla da dire.solo Auguri ad entrambi.
By Federica e Lettore 01

08/01/11, ore 19:47

ma è... è... STUPENDA!!
E' una cosa... fantastica! *-* Una drabble, amore mio, sullo Xaldem!!! *AA*
E' stupenda, fantastica, meravigliosa, sensazionale, bellissima, sublime, eccezionale, perfetta.
Quindici sogni. Beh, alla fine, l'ultima drabble rappresenta un po' noi due, come hai detto tu.
Io voglio rimanere per sempresempresempre con te amore, e voglio anche realizzare tuttituttitutti i tuoi desideri *-*
Anche se l'hai postata in anticipo - maledettissima scuola di merda - è comunque fantastica *-* è... è... è...
ehm, oggi non riesco a formulare una frase di senso compiuto.
E'... è bellissimissima. Troppo, io li amo, amo te amore, amo questa drabble, amo te che dici che fa schifo, amo Demyx, amo te che ami anche lui, amo Xaldin, amo te che dici che è bono, amo tetetetetetetetete! E anche le tue tette, ovviamente.
Che sono bellissime.
E... auguri amore mio, un anno di matrimonio, ce ne saranno mooooooolti altri. E un giorno, metteremo su famiglia.
TI AMO.