~ Memories
di Human_

28/01/11, ore 12:55

Ecccccomi qua!
come potevo mancare?
Oddio, questo ragazzo è troppppppo fantastico, davvero.. T.T
fossero tutti così decisi su quello che vogliono.. su chi vogliono davvero. eeeeh, *sospiro*
a questo non voglio rinunciare. O ne fai parte, o continuerò ad amarti da lontano.
Qui mi hai uccisa.. davvero. Lei non può lasciarlo andare così, non puòòòòòòòòòòòò!
Okay, mi calmo.. sono tranquilla.
Mi raccomando, sbrigati a pubblicare il prossimooo - da che pulpito viene la predica, insomma - che non vedo l'ora di leggere ancora!
Un bacione, Moglie :)
Rak.

16/01/11, ore 16:54

Ho fatto una maratona degli episodi della vita di broccolo e barbabietola, ho sbocconcellato queste “Memories”, ora arrivo fino in fondo… e qual è l’ultimo capitolo pubblicato? Un capitolo tanto tanto tanto triste :( Come immagino avrai notato, le mie recensioni, andando avanti, hanno perso di sistematicità e sono diventate commenti che farei se questi due fossero davvero reali. Significa che la tua storia mi si è attaccata al cuore e vi rimane aggrappata con le unghie.
Mi chiedo perché lei si comporti così. Vuole rovinare tutto in un soffio? Anche ammettendo che il resto della sua vita non le piaccia, crede davvero di poter dividere le emozioni in compartimenti stagni? Non è corretto per lei, che non comprende cosa significhi condivisione totale. E non è valido nei confronti di lui, che non fa altro che bussare silenziosamente a quelle porte che lei inspiegabilmente chiude. È un atteggiamento egoista, a mio avviso. Forse lei lo fa per motivi che non riesco ad afferrare, forse pensa di fare la cose giusta anche per lui, per loro. Uff… proprio così dovevi lasciarmi?
Spero tanto che tu lega tutto questo. Un abbraccio, buon lavoro, a presto! Kiki :)

12/01/11, ore 19:42

Bel capitolo, ora capisco perché lei abbia fatto finta di niente. Però è anche vero che non bisogna temere in questo modo la vita, aver paura di tutto è ... non mi viene la parola... È ... praticamente un suicidio, vuol dire non volersi bene, ecco. Spero che aggiornerai presto per chiarirmi le idee.

09/01/11, ore 22:36

Eccomi qua a recensire. ^^
Allora... in effetti non ho capito un granchè.
Cioè io ho avuto delle impressioni e basta, e siccome non so il perchè dell'agire di lei, non posso neanche mettermi a criticarla, a dire che l'ho trovata un po' fastidiosa e vittima, dato che il mondo ok che fa schifo, ma se si vanno a guardare solo i lati negativi; altrimenti si può dire che in fondo è meraviglioso. Lo so che sembra il solito discorsetto già fatto, eppure io ci credo davvero. Mi urtano le persone che si buttano sempre giù e che trovano problemi anche dove non ci sono. Non c'è bisogno di invertarseli, tanto i problemi ci trovano da soli. Almeno quando non esistono, sarebbe meglio godersi quel momento.
Ok, non dovevo dirle queste cose, eppure le ho dette. .-. Vabè.
Barbabietola non mi è piaciuta affatto in questo capitolo. (Forse si era già capito! ^^") Broccolo sì, decisamente.
Aspetto il prossimo capitolo per poter valutare meglio e magari per poter capire le ragioni di lei, e poter cambiare nuovamente idea sul suo conto. u.ù
Spero a presto! (:

09/01/11, ore 16:30

Non sai quanto mi sono sentita sollevata, di questo capitolo. Lo ammetto, avevo pensato il peggio. E' come quando guardi Cenerentola e per un istante sei sicura che quella diavolo di scarpetta non le entrerà in quel cavolo di piedi. Avevo paura di rimanere delusa.
E invece no. E invece questo capitolo è perfetto.
E invece lo adoro. E non ho altro da dire, ho la testa piena di "invece".
Tu pubblica, che per me è come scoprire che le Fate Madrine esistono u.u
Baci,
Miss

09/01/11, ore 13:21

Ti perdono, ma solo perchè sei tu. <3

Ma ciao mia bella donzella! :D Come stai? :) Come ti sono andate le vacanze?
E...
Ecco, sì, freno gli istinti omicidi. Solo perché so che le cose si risolveranno per il verso giusto. Però insomma, leggere dei due personaggi che litigano è... davvero, è incredibilmente triste. Probabilmente perché è già da tempo che sto seguendo la tua meraviglia, e oramai broccolo e barbabietola sono diventati come due amici fidati! Ma ripeto, so che le cose si risolveranno. Lo sento ;)
Ah, e.... Non fa schifo e.e Dillo ancora e ti picchio. e.e

Ultima cosa: anche tu con la voglia di cambiare nick? Io son diventata Molly Grace, ora...  :)

Mio dolce tesoro, chiedo umilmente scusa ma ora fuggo a mangiare e poi a studiare... Spero di leggere presto un aggiornamento :)

Un bacione!

Molly

09/01/11, ore 12:39

Sei tornata *-* Che gioaa! xD
Ok, questo ritorno in pista di Memories, che sembrava non proseguire più, mi ha letteralmente portata allo sclero v.v
Perchè leggevo il nuovo capitolo e contemporaneamente ero lì a dire " Ma cos'ha? Cos'ha? Sta qui non sa quello che vuole.." e poi " Ma perchè lo fai andare via, perchè?" e siamo fortunati che non mi sono messa a scuotere lo schermo come se fosse una persona xD
Ma apparte tutto ciò, che di normale ha davvero poco, mi ricompongo e inizio a dire qualcosa di serio ( sarebbe anche ora v.v)
Duunque, te l'ho già detto che scrivi benissimo? :) Beh, se non l'ho fatto lo faccio ora.
Poiii, mi schiero dalla parte del Broccolo, come penso si sia già capito, e sono curiosa di sapere quali ignote ragioni spigano la Barbabietola a tenerlo lontano dalla sua vita.
Bene credo di aver finito :) Posta quando hai tempo e quando pensi di aver creato un'altra meraviglia di capitolo :D
Un abbraccio
_Heavenly_

08/01/11, ore 21:57

Angelo mio *_*
Ma che sorpresa o.o Non me l'aspettavo - anche perchè t'avevo sentito questo pomeriggio, no? E tu non m'avevi detto nulla, furbacchiona xD
Beh. Che dire. è proprio bruttino vederli così, Broccolo e Barbabietola, divisi ma che soffrono insieme. Che poi, io do ragione a lui - insomma, non puoi pensare di sdoppiarti, vivere due vite, quella fuori, con tutti, e quella dentro, solo con lui.
Il mondo farà anche schifo, ma l'ha detto Broccolo, che bisogna combatterlo. E lo schifo è relativo, e si può annientare con quel bello che c'è.
è un peccato che Barbabietola stia così - ma io continuo a sperare che tutto s'aggiusti, da eterna ottimista che sono.
Dimmi che sarà così, dimmi che sarà così. [specifico che potrei continuare così anche per tutta la notte]
Spero davvero di trovare il prossimo aggiornamento il prima possibile - impegni a parte.
Ma tu stai tranquilla, scrivi più che puoi e posta quando te lo dice il cuore. E se vuoi sentirmi, mandami un messaggio, che ci sono.
Bene. Ora smetto di scassarti - che ormai t'ho detto tutto.
Corro a leggermi Queste Oscure Materie, che mi stanno intrigando troppo e voglio capire cos'è quella cavolo di Polvere T.T
Sì - per inciso - sto sclerando.
Un abbraccio <3