Angelo Custode
di HiddenTresure

16/01/11, ore 15:04

E chi si aspettava che Naruto venisse salvato da una vecchietta, hihi.
Chissà cosa succederà adesso, comunque immagino che Shukaku fosse uno scagnozzo di Kyuubi, perciò immagino che proverà a prendere Naruto. Sono molto curiosa, quindi ti aspetto al prox capitolo

16/01/11, ore 14:07

oddio ahahah XDDD la vecchietta è un mito..Naruto deve fargli una statua in suo onore come minimo XD.
certo che il biondino è parecchio sfigato u.u..capisco che è un bel ragazzo ma riesce a farsi desiderare dai maggiori delinquenti che ci sono XDDD...povero u.u...no scherzo, mi diverto troppo quindi continua a farlo mettere nei guai *_*.
Comunque bravissima, capitolo stupendo^^

16/01/11, ore 12:17

Ciao, eh già Naruto questa volta dovrà ringraziare il cielo del fatto che quella vecchietta (con tre bei mattoni nella borsa... XD) si trovasse nei paraggi e lo abbia letteralmente "salvato".
Povero Naruto sembra avere sopra la testa una freccia a neon che lampeggia con scritto "attiro guai"!
P.s. Per quanto riguarda il rispondere alla domanda, per me è uguale fai come sei più comoda, anche se probabilmente il sistema di Efp di risposta ognuno nella sua casella di posta è forse più veloce, per me è indiferrente, scegli tu... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

16/01/11, ore 11:34

Hai ragione!!!!!! XD
Cavolo sono proprio sbadata, sono scioccata da sola! o.O
Va beh sorvolando su quanto io possa essere idiota, parliamo del capitolo...
IO ADORO QUELLA VECCHIETTA, è UN MITO!!!!!! Ahahahah! Non solo l'ha conciato per le feste ma mentre lo faceva gli ha fatto anche una bella ramanzina! Ahahaha, assolutamente adorabile!
Certo che Naruto nella sua sfortuna è stato molto fortunato! E come al solito la polizia è sempre in ritardo!!!
Al prossimo capitolo, che spero sia altrettanto bello e anche esilarante! Baci :*

16/01/11, ore 02:22

questo capitolo è stato veramente divertente!! la vecchietta coi mattoni poi...un idea fantastica!!
io l'ho fatto con la certella piena di libri!! dato che sono in carne, in terza media c'era uno che mi rompeva le balle e x vendicarmi all'uscita gli ho dato la cartella addosso un pò di volte, salvo poi scappare e presentarmi il girno dopo con il mio fratellone che praticava king box (si scrive cosi? XD)cmq putroppo o per fortuna XD d'aspetto non ci prende molto con quello di itachi... è bassino con i capelli castano chiaro e gli occhi verdi come me^^ se ti interessa posso chiedergli se mi da il numero ihih...
ciao a presto

16/01/11, ore 02:05

bravissima,la vechietta ma fatto morir (piango e rido nello stesso momento)è vero quello kedice naru,capitano tutte a lui;ma ha un fondoschiena da urlo perkè se la cava sempre.
ti ringrazio ancora x la tua magnifica ficcy,oggi mi hai resa felice

16/01/11, ore 01:09

CIaoooo, molto molto carino il capitolo, ed anche decisamente divertente ^^, povero Naruto che jella però, è appena uscito dall'ospedale dopo un'aggressione e che gli succede, arriva un'altro pazzo squinternato a rompergli le scatole, però ha anche ragione, quei de poliziotti da strapazzo (vedi i due fratellini Uchiha), potevano anche darglelo un passaggio, un piccolo passaggio tanto per essere sicuro che nessuno si avvicinasse al ragazzo, ma sembra che se nè siano accorti troppo tardi, fortuna che c'era la nonnina vestia in maniera indecorosa ^^, dalle mie parti l'avrebbero definita in un modo che non posso scrivere qui ^^.
Comunque un capitolo corto, ma molto molto carino, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando probabilmente arriverà la cavalleria, in ritardo.
Complimenti ancora, un bacione, Yuko.

14/01/11, ore 21:45

Rieccomi qua! Letto tutto il capitoletto ho solo poche cose da dire: lo sapevo che il biondino aveva la sfiga che gli camminva un passo avanti, un Sasuke dietro (questo è molto pericoloso XD) e un criminale che cercherà di fareselo in tutti i modi...
Sai cosa ti dico? Buona fortuna Naruto!XD
Mi piace come reagisce Itachi alla dichiarazione di naruto, divertnete e poi il suo pensare al fratello al volante: me lo sono immaginata e temo per la vita del passeggero. Inoltre trovo carino il suo modo di stupirsi del fatto che il biondino non si ricordi il nome del suo locale, troppo carina la scena.
Infine chi era la ragazza che si è suicidata? Non sarà stata la ragazza di Sasuke? Forse Ino?
Spero tanto che Naruto venga salvato dal principe moro al più presto, non voglio che finisca stuprato!ç_ç
un bacio
lucly

14/01/11, ore 21:36

Bel colpo naruto!^O^ Mi piace il risveglio del nostro biondino (almeno fino a quando sasuke non lo reclami suo), ho fatta una bella risata per non parlare di come ha reagito di fornte al moro in disparte! Era completamente imbambolato, poverino non sa ancora in che guaio si sia cacciato...
Infatti se avesse potuto leggere i pensieri di Sasuke sarebbe da prima scappato coem un coniglio per poi lasciarsi acchiappare e farlo come i conigli... mumble mumble... questo peso sia lo scopo finale di Sasuke... o sbalgio?Xd
Infane sono curiosa su come procederà la trama dato che ora il bondino è in salvo, ma conoscnedo l'autrice credo che ce ne saranno delle belle o megli obrutte situzione per il biondino con lo psicopatico-rosso.
bacio lucylu

14/01/11, ore 21:24

(commenti a caldo):
La tua descrizione dei due mi ricorda due personaggi... e avevo ragione! Ho vinto una serata con Naruto? vero? *_*
E direi, quei due rendono un mortorio ogni festa, non si può tenerli neppure in disparte perchè rendono lugubre ogni angolo con la storia: lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro!
Ahahahaha il cellulare pink! Mammina che ridere, non riesco a fermarmi dalle risateeee, questa è davvero bella e pensa a quante prese in giro!hihi
Però ti sei dimenticata una cosa nelle descrizione del biondino (nel primo capitolo), dovevi dire che è un tnati sfigato o meglio la sfiga gli cammina a un passo avanti.

Ohi-ohi mi sa che il nostro biondino verrà stuprato da un gruppo di persone, oppure solo dal tipo rosso-psicopatico...?
Ok, lo vogliono vivo per donarlo al capo... ma cosa vorrà da lui? Ho paura...non oso immaginare!^^"""
Vai naruto, mena di brutto anche il secondo!(lu con pom-pom) Non arrenderti altrimenti finirai..ehm... non diciamo niente se no si spaventa.
NO! Cosa hai fatto a Naruto-love? Dimmi che non gli hai sparato sul serio (lu con mitra pronta ad usarlo sull'autrice)

Billo!*_* Viene salvato da due principi mori, certo che Sasuke è proprio strafico! Adoro la scena finale e posso dirti che se vuoi puoi spare tutte le volte a Naruto, l'importante è che venga in suo soccorso sempre Sasuke!

un bacio lucylu

ps e ti pareva che alla festa ci fosse kakashi ^^
pps trovo le scene descritte davvero ad arte, mi piace tanto, dai al lettore la possibilità di vedere davvero quella zona e i combattimenti

14/01/11, ore 21:04

Si vede che sei migliorata nel modo di scrivere, hai caretterizzato proprio bene Naruto e la sua noia (a chi non è mai successo? T_T), mi piace anche il locale, ma soprattutto come scrivi, o meglio il metodo che usi... sembra che racconti una storia.*_*
Ritornando alla trama trovo davvero stupido dap arte di Naurto andarsene a piedi, però se così vuole il destino (ovvero l'autrice)dovrà accadere qualcosa di brutto... o sbaglio?
Prima che me ne dimentichi: poverino se preso un vomito e un armadio! Non si può essere così perfidi... potevi fare peggio!Xd
Ora corro a leggere il prossimo capitolo! bacio lucylu

14/01/11, ore 18:40

Peccato per il capitolo corto, ma mi è piaciuto lo stesso.
Adesso sono curiosa di scoprire chi era la donna, il cui suicido ha portato i due fratelli Uchiha ad arruolarsi, non saprei dire chi potrebbe essere.
Cambiando argomento, immagino - dalla fine del precedente capitolo - che i nostri poliziotti arriveranno in ritardo, avendo Kyuubi già fatto la sua mossa, sempre che la spider rossa sia sua, chissà.
Ancora complimento e ci risentiamo al prossimo aggiornamento

13/01/11, ore 23:42

bella bella bella bella bella
mi sta piacendo molto questa ff :D
e non vedo di leggere il seguito, mi sta incuriosendo molto questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
alla prossima!!
Kiss.

13/01/11, ore 19:41

Ciao, ho letto tutti e quattro i capitolo della tua storia in un soffio, veramente mi è piaciuta molto, scorrevole è scritta bene, molto molto carina.
Mi ha incuriosito, sia Naruto, così spensierato e anche i due fratelli Uchiha che da come gli hai descritti sono veramente tremendi, soprattutto quando si parla di adempiere al loro lavoro ^^, molto ligi al dovere, talmente tanto che i loro colleghi per avere un attimo di respiro li hanno spediti in ricognizione alla ricerca di un sospettato nel quartiere più malfamato di Konoha.
Ed è quei che diciamo si entra nel vivo della storia, loro che pattugliano, e Naruto che non si sa come è risucito a perdersi in quel posto, capisco che è buio, che è tardi e la stanchezza può fare brutti scherzi, ma perdersi a quel modo è da fenomeni ^^.
E così Naruto attira le attenzioni di uno dei ricercati più pericolosi del paese, che sembra deciso a non lasciarselo sfuggire.
Insomma bravissima e tutti i miei complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, Yuko.

13/01/11, ore 18:33

Mmmmm...capitolo molto interessante anche se relativamente corto!
Allora, Naruto sarà anche maturato ma la sua capacità di mettersi nei guai è sempre la stessa! Ma io ne sono felice altrimenti come farebbe Sasuke a fare l'eroe?! Tornando al capitolo devo dire che sono stati proprio stupidi a non leggere subito le dichiarazioni di Naruto! Ma sorvolando su questo fatto spero che arrivino in tempo (cosa che mi sembra improbabile).
Ma chi era la ragazza che si è suicidata??? Visto che Sasuke la conosceva e a quanto pare era importante suppongo che sia qualcuno tipo Sakura, ma si sa io a indovinare certe cose sono una frana! XD
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo nel recensire e spero di essere più presente nei prossimi capitoli!
Aspetto presto l'aggiornamento per scoprire se sono arrivati in tempo anche se ne dubito! Baci :*