Angelo Custode
di HiddenTresure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/11, ore 18:22

Adoro questo capitolo!!! Mi ha fatto ridere un sacco! Innanzi tutto l'inizio, quando Naruto colpisce Kakashi e i relativi commenti dei due fratelli, poi l'excursus di Sasuke che è praticamente la parte più divertente (e perversa) e poi i pensieri di Naruto e il suo comportamento!!!
Se Sasuke si fosse rivolto a me in quel tono io sarei morta sbavando! Certo che sa come usare il suo corpo e la sua voce per fare colpo il piccolo moretto eh!!!!!!

13/01/11, ore 18:14

Sono in un ritardo pazzesco scusa!!! :(
Comunque ti trovo davvero migliorata e la scena d'azione è scritta bene, soprattutto la parte in cui Naruto osserva gli avversari per calcolare le sue mosse! Mi è piaciuta molto e mi ricorda un po' il film "Sherlock Holmes" con Robert Downey Junior (che io adoro)!
Comunque nel complesso è un capitolo ricco di particolari e scritto bene. Complimenti! :)

13/01/11, ore 15:52

complementi per la storia la trama è molto avvincente ... soprattutto grazie alla suspance che crei nei vari capitoli. che invoglia noi lettori a continuare a leggere la storia.
continua così che vai benissimo non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo aggiornamento

13/01/11, ore 15:25

hey!!ciao!!io seguo le tue storie perchè sono meravgliose..sono il genere che preferiscoo!!.....si..ehm..va bhe!^///^ cmq,sembra proprio interessante!anche se non riesco ad'immaginarmi naruto a 21 anni....oh bhe!io quando fantastico sulla coppia faccio sempre che sasuke ha 17 anni e naruto 16!! ^^ cmq continua seguirla!!a presto!!!
P.S hai messo anche un pizzico di nejihina?!grazieeeee!!

13/01/11, ore 10:47

*w* Oddio adoro questa fanfiction xD Ho divorato i 4 capitoli in meno di quindici minuti, direi che mi è piaciuta proprio tanto xD Allora, prima di tutto voglio farti i miei complimenti per la trama, originale e avvincente a parer mio. I personaggi poi, soprattutto Naruto e Sasuke, sono stati caratterizzati in maniera sublime. Poi voglio farti i complimenti per come scrivi. Hai davvero un modo di scrivere coinvolgente e divertente. aspetto il prossimo capitolo ^^ A presto!

13/01/11, ore 02:09

ciao^^
io sn una delle 300 che ha letto la tua fic ma nn ho mai recensito perchè... nn mi viene mai in mente nulla da scrivere XD ma ti assicuro ke mi succede leggendo tutte le fic e nn solo la tua XD non xkè la trovo noiosa anzi mi sembra interessante, anche se a me personalmente piacerebbero capitoli più lunghi,e mi incuriosisce! nello specifico del capitolo sono proprio curiosa di sapere chi è stata la vittima di kyuuby,è forse l'ex di Sas'ke? e sapere chi è kyuuby.
Mi piace il Naruto che sa il fatto suo e non è un ingenuotto imbranato^^
anche gli altri persoggi per quel poco che ho letto mi sembrano fatti veramente bene! lo dico xkè ho un fratello e una sorella che di carattere rispecchiano, abbastanza, rispettivamente itachi e sas'ke^^ ed è inquetante la cosa XD
ciao un bacio

12/01/11, ore 23:57

Ciao, mi piace proprio questa storia, è molto bella! Il personaggio ci Kyuubi mi ispira moltissimo!:D Ma in questo casa sarà un uomo, vero? (di solito è sempre donna) Poi sono curiosa scoprire il passato di Naruto, che sembra che si sappia diferndere molto bene, e anche come si evolvera la relazione tra Sasuke e Naruto! E arriverà qualche altro personaggio importante oltre a quelli che ci sono già? Magari un bel patner per il nostro Itachi?:3

12/01/11, ore 23:16

Cioa, figurati può capitare, in compenso in questo capitolo di errori non ne ho trovati... ^_^
Comunque è un pò breve, però Naruto potrebbe essere nei guai, Itachi potevi anche leggerlo prima il rapporto eh?!
Speriamo solo che non gli sia successo niente, aspetto di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà.
A presto, kiss

11/01/11, ore 21:45

Mi piace la tua fic, davvero.
Adesso sono curiosa di vedere se Kyuubi si farà rivedere con Naruto, e se riuscirà nel suo intento.
Ancora complimenti e al prox aggiornamento

11/01/11, ore 13:33

Ciao, sono contenta che Naruto non sia visto come un inetto qui, essendo anche il mio personaggi preferito.
Comunque, Naruto e Sasuke hanno già fatto colpo a vicenda eh?! Ma bravi.
Sono curiosa di leggere il seguito.
P.s. Solo un paio di cose si dice "gli avevano sparato" e non "lo avevano sparato" e un errore di distrazione nella frase "così li aveva visti sono nei film" con "sono" al posto di "solo". ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

11/01/11, ore 12:26

fortissimo *__*..mi piace molto!!^^ Ma sono tutti fighi? XDDD Naruto è il mio ragazzo ideale u.u...Sasuke quello per cui mi prenderei una cotta immediata e Itachi quello che mi farei prenderei in considerazione per uno scambio di opinioni u.u..ok la finisco XD. posta presto che sono curiosa^^

10/01/11, ore 22:16

Ciao, accidenti il nostro Naruto sa difendersi eccome ha tenuto testa a tutti anche se poi ha avuto la peggio lo stesso purtroppo anche se penso e spero, che non sia ferito gravemente comunque per fortuna che sono intervenuti Itachi e Sasuke, ed ora? Sono curiosa di sapere cosa succederà, di sicuro gli faranno delle domande e poi?
Aspetto di leggere il seguito, a presto.
Kiss

09/01/11, ore 20:05

Ciao, come inizio mi è piaciuto e mi ha stuzzicato, ed anche se è presto per poter dare un giudizio, essendo solo il primo capitolo introduttivo, hai descritto bene il locale ed anche Naruto...
Solo una cosa, probabilmente è un errore di distrazione, però hai scritto "Chiji" invece il nome del ragazzo si scrive "Choji".
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/01/11, ore 01:32

Ciao!!! Sono contenta di leggere un'altra tua fic! :)
Allora ancora secondo me è un po' presto per fare dei paragoni visto che questo è ancora il primo capitolo, però devo dire che la descrizione dei personaggi e dell'ambiente è sicuramente diversa dall'altra fic, è più dettagliata quindi in questo direi che sei migliorata!
Come primo capitolo questo non è niente male! Naruto è diverso da "perchè capitano tutte a me" in quanto è più maturo e sembra anche più sicuro di se e sicuramente non ha l'aria dello sfigato (cosa che invece dava l'impressione di avere prima).
Spero che aggiornerai presto perchè mi piacerebbe sapere cosa ha in serbo il destino per il nostro bel biondino!!! Alla prossima, baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]