Recensioni per
Just choosing our destiny.
di Queeny

Questa storia ha ottenuto 54 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
18/04/11, ore 00:14

No no, non odio affatto Mamoru, chissà perché non ha voluto che Serenity ingaggiasse uno scontro diretto con Beryl! Eppure era nettamente superiore a quest’ultima e fortemente decisa ad eliminarla…ma non sarebbe stato meglio per tutti? Voglio dire, non è questo che dovrà accadere prima o poi? Non dirmi che per una volta sarà Mamoru quello che spinge per la pace e Serenity no! Ma wo wooow!!!!
Serenity mi affascina. Sono ansiosa di conoscere il suo Endimion! Cavolo non sto nella pelle!
Che capitolo fenomenale. Bis tris…di più di più…
Aggiorna presto per favore
Ciao ciao

Recensore Master
17/04/11, ore 16:00

No! è adesso? dove è andato Mamoru? Spero non gli accada nulla! e povera Usagi... ! Ora ha visto il suo amato scomparire con quell'antipatica di Quuen Beryl!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Recensore Master
01/04/11, ore 01:34

Ciao mi dispiace che ti sia capitato questo pasticcio e ci credo che non hai voluto vedere il programma aperto per cinque giorni . Per quanto riguarda Marta che tipo di malattia ha? Ha una percentualitá inesistente di salvarsi; poverina... Non la giustifico Peró sul fatto che per compiere la sua missione sacrifica la felicitá della sua principessa; è un Po egoista secondo me, mi pare Heles e Milena... Kiss

Recensore Master
01/04/11, ore 00:59

Ciao! Mi dispiace per il periodo no che hai avuto, spero che presto inizi un bel periodo sereno.
Per le tragedie che stanno sconvolgendo il Giappone...beh...possiamo solo pregare e sperare che ci siano meno danni possibili e soprattutto meno vittime possibili.
Speriamolo con tutto il cuore.
Grazie per aver scritto un nuovo capitolo della storia sebbene tutti i casini, grazie davvero.
Andando alla storia, Minako in punto di morte mi ha spiazzata, mi ha lasciato una sensazione di amarezza mista ad angoscia che non riesco nemmeno a mandar via ragionandoci.
Non me l'aspettavo.
Spero che in qualche modo miracoloso guarisca, perchè se dovesse morire di malattia non so se la prenderei male, malissimo oppure infinitamente male.
Quindi Rei sa tutto? Sa anche che possono fidarsi di Marta? Ma allora perchè non rassicura anche Usagi? Perchè non le dice che possono avere fiducia in Sailor V?Mah, sicuramente avrà delle buone ragioni che ancora noi lettori non possiamo sapere.
Ormai sai che mi fido di te, perciò qualunque piega prenda questa storia sarà certamente la migliore e la più giusta e io non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao ciao e grazie ancora per questo capitolo.
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 01:03 am)

Recensore Master
31/03/11, ore 21:45

Ma non può sacrificare la felicità di Usagi! Non può! Usagi merita di essere felice con il suo Mamoru, e Minako lo dovrà capire prima o poi!

P.S. Non ti preoccupare per il ritardo, anche io sono rimasta sconvolta per quello che è successo e sta succedendo in Giappone.

Recensore Master
13/03/11, ore 15:20
Cap. 5:

Ahimè questo è l' ultimo capitolo che posso commentare nuovamente, perchè agli altri ho già lasciato delle recenzioni talmente lunghe e deliranti che non posso nemmeno pensare di modificarle allungandole. Di modificarle cancellando ciò che ho scritto in precedenza non se ne parla, perchè frutto dei miei vaneggiamenti sentiti nel profondo al momento della prima lettura dei capitoli, allungarle non è il caso perchè già trooooppo lunghe...beh, allora questa sarà la mia ultima recenzione alla seconda lettura della tua storia.
Sono felice di essermi inoltrata nella rilettura di questa storia, perchè la prima volta ero troppo infuriata con Mamoru e la sua spina dorsale cartilagginea per apprezzare davvero e come si deve tutta la storia.
Adesso lo sto facendo per bene.
Sto riscoprendo un' umanità in Usagi che mi lascia senza fiato; è una ragazza matura, sebbene la giovane età e le scarse esperienze fatte finora.
In chiesa ha trovato Mamoru e Hina mano nella mano...nela situazione di pericolo si erano avvicinati per affrontare insieme il momento. Usagi ha capito tutto questo e in quel momento non ha più nemmeno potuto rimugginare su una realtà parallela in cui lei era la fidanzata di Mamoru.
Apparivano troppo belli anche solo per far pensieri negativi sulla loro unione...povera Usagi, è terribile dover patire queste pene...mi dispiace molto per lei, mi si stringe il cuore, povera ragazza tristemente innamorata.

Recensore Master
13/03/11, ore 14:50

Ahahah...che carina la scenetta delle amiche di Usagi che le danno il tormento facendo insinuazioni su Mamoru! Proprio delle gra care ragazze, non c'è che dire! Ahahahah...
Nella vita reale le amiche fanno proprio così, si impicciano amorevolmente dei fatti tuoi e ne parlano pure...è una cosa molto carina perchè fatta senza malizia, con genuino interesse dettato dall' affetto, però in certi momenti, quando sei un pò più fragile e irrequieta del solito, non hai tutta questa gioia e tutta questa voglia di sentirle amorevolmente "spettegolare" sui fatti tuoi, che per di più ti rendono inquieta.
Capisco bene quindi la reazione di Usagi che, trovandosi nel covo dei leoni - o delle leonesse - si infastidisce e va via, lontano da tutte quelle chiacchiere e soprattutto da tutti quei discorsi che la proiettano in un futuro con Mamoru...troppo doloroso al momento, meglio non pensare a quella realtà alternativa, al momento del tutto improbabile per lei e fonte di sofferenza.

Recensore Master
13/03/11, ore 14:40
Cap. 1:

Ciao! Sto rileggendo la tua storia e, siccome in genere a tutti gli autori fa piacere trovare dei commenti sul loro lavoro, mano a mano che rileggerò tutti i capitoli ti lascerò i commenti dove possibile, ovvero in quei capitoli in cui non ti ho scritto il mio solito poema delirante per recenzione...ah ah ah ah....ahahahah...
Tornando seria...ti faccio ancora i complimenti per esserti impegnata nella stesura di un racconto sulla base della trama del live action di Sailor Moon, che devo ammettere ancora non ho visto...beh, devo essere sincera con te e quindi ti dico che non guarderò mai il live action di Sailor Moon, trooooppo strano!
Inoltre i personaggi interpretati dagli attori mi sembrano poco credibili, anzi pure demenziali...
Mah. sarà che sono io quella sbagliata, probabile ahahahah...
Adesso ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao ciao

Recensore Master
10/03/11, ore 21:52

Ciao! Scusa ma avevo dimenticato di lasciarti un commento...mi dispiace...
Ebbene sono strafelice che la faccenda del carillon capace di cancellare i ricordi abbia preso una piega positiva.
Devo confessarti che dal principio credevo che questo fosse un escamotage per far diventare Mamoru cattivo, d' altronde nella trama originale generale diventa sempre cattivo...beh, in realtà non conosco la trama del live action, ma penso che almeno su questo punto debba aver seguito quella dell' anime e del manga. Mah, adesso che te lo scrivo non mi sembra nemmeno tanto strano che possa non verificarsi quest' avvenimento...caspita con questa storia sono spiazzata e non posso essere mai sicura di niente!
Ad ogni modo carini i due piccioncini che si insultano a vicenda...teneri!
Invece mi sono fatta quattro risate con i sospetti di Usagi su Minako.
Ehm...ora che rifletto bene anche su questo punto...non è che Sailor Venus è dalla parte del nemico vero? Certo se dovessi appurare questo penso che allora si potrebbero avvistare in tutta serenità gli elefanti volanti e rosa.
Grazie per aver aggiornato e scusa se mi faccio viva così tremendamente in ritardo.

Recensore Master
07/03/11, ore 16:06

Ma che Stronza Marta .... Cancellare j ricordi di due innamorati... E per il fatto che hai sognato Beril beh... Non ci sono parole.... Ahahah scherzo

Recensore Master
05/03/11, ore 17:39

Ma quindi non si sono dimenticati l'uno dell'altro!!! Che sollievo!!!

Recensore Master
23/02/11, ore 22:31

Si si, ti sei spiegata molto bene, grazie.
Ma questa storia è incredibile! C' è tanta di quella carne al fuoco che non so proprio come faccia tu a gestire fatti e personaggi...ora si ci mette pure un carillon che fa perdere i ricordi! Ma così non ne usciamo piùùùùùùùùùùùùù! Usagi e Mamoru si erano messi insieme quando? Da un giorno? Ci sono arrivati a due? Oddio già è difficile per loro carburare come coppia, con il maledetto carillon poi...ma che storia ingarbugliata! Ti faccio tanti complimenti perchè immagino sia davvero molto complicato portarla avanti, brava! Brava! Evvai!
Il mio caro Mamoru ormai sa come comportarsi con il gentil sesso, aldilà delle strane sensazioni negative, che comunque ha provato solo dopo aver visto in volto Mio. Braaaaaaaaaaavo! Mamoru 10+. Evviva...alè...alleluia...ahahahahah!
Alla prossima
Ciao ciao

Recensore Master
22/02/11, ore 20:42

Ma no!!! perchè??? non è giusto!! ora che si erano trovati... uffa!!! spero che si sistemi tutto, non si possono dimenticare l'uno dell'altro e Minako poi... uff
comunque mi piace sempre il tuo modo di scrivere :)

Recensore Master
14/02/11, ore 00:57
Cap. 16:

E questa nuova tizia chi sarebbe? Qui nessuno spunta per caso...ma cavolo, già è terribilmente complicata questa storia!
Devo dire che il mio adorato Mamoru prende quota sempre più, è andato a Londra per cercare quell'uomo, non tanto per scappare! A saperlo prima mi sarei risparmiata tanta di quell'angoscia che non ti dico! Angoscia dovuta alla deludente dimostrazione che Mamoru stava dando di sè.
Sono felice che sia risorto dalle sue ceneri, come una fenice, proprio dopo aver toccato il più profondo dei fondi!
Ma la storia del coprofuoco non l'ho capita affatto. Certo che, tra tutti, proprio all'irreprensibile Amy doveva accadere di essere arrestata? Povera ragazza!
Ritorno sul punto che mi preme adesso: chi è la ragazza? Perchè è svenuta proprio di fronte a Mamoru? Questa cosa mi puzza...staremo a vedere. Per favore aggiorna presto...per favore!
Adesso ti lascio, prima però ti ringrazio per il lavoro che stai facendo.
Ciao ciao.

Recensore Master
09/02/11, ore 23:18
Cap. 16:

Sicuramente c'e ne saranno delle belle visto la gelosia di Bunny...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]