Tanto rumore per nulla
di F13

15/01/13, ore 17:55

Ok. Non so se riuscirai a vedere questa recensione, in quanto questa é stata una delle tue prime storie e, soprattutto, ormai siamo nel 2013 e sono passati circa 2 anni, tuttavia volevo dirti che questi due capitoli sono davvero fantastici, molto curati in ogni particolare, i dialoghi ben costruiti e anche divertenti, lasciando così immaginare perfettamente la scena. Sicuramente non mi ascolterai, o non seguirai il mio consiglio, ma perché non continui? Sarebbe un vero peccato, è molto bella e sinceramente il fatto che hai lasciato in sospeso la gravidanza di Katara ed Aang mi da un po' fastidio, sperando che tu non ti offenda, ma penso semplicemente che quando inizi una storia, anche se secondo te è finita, non DEVE MAI finite nella suspense, almeno che non sia un giallo, non penso proprio, o sbaglio? A mio parere dovresti continuare l'argomento di base della storia, perché è brutto lasciarla in sospeso, soprattutto quelle che la amano (me in primis). Spero che continuerai. Baci :) x

16/09/12, ore 21:26

ahahahaha!!!!
Davvero divertente!
No dico sul serio è una fanfiction fantastica!
Ciao ciao e ancora complimenti!!!!

31/05/11, ore 19:33

Mi è piaciuta molto ma sembra che non finisca qui la storia......

21/02/11, ore 14:28

Mitica storia, divertentissime soprattutto le reazioni assurde di Sokka! Quand'è che vedremo il figlio anche di Zuko e Mai?

17/02/11, ore 18:25

Innanzitutto grazie per la dedica ^^ che bello il mio nickname appare da qualche parte xD !! ^^

Poi, secondo me i personaggi sono abbastanza IC, soprattutto Toph, violenta e ironica al punto giusto xD. E anche Zuko, la povera vittima della situazione, mi è sembrato proprio come nell'ultima stagione, più paziente, anche se qui se ne fa solo un accenno, un pò buffo, povero Zuzu, perchè se avesse il carattere della prima stagione non scommetterei nulla sull'immunità degli altri personaggi xD, anche se mi sarebbe piaciuto se fosse più di una comparsa per dare un pò più colore in questo capitolo, ma non fa niente :) .

Chissà come reagiranno i personaggi secondari alla notizia ? Chissà, magari nella città di Cin vorranno fare un monumento! E a proposito di personaggi secondari mi è piaciuto l'accenno di Teo e suo padre (a proposito bello il capitolo su Teo di ' immagini riflesse '), come per dire che non solo la squadra dell' Avatar ha un certo fascino, tipo mi piace molto l'indovina della prima stagione, con quello che dice ad Aang ' come tu hai modellato quelle nuvole, puoi anche modellare il tuo destino ' non ricordo bene quale verbo usa  ,  già immagino Katara ad andare da lei per conoscere il futuro di suo figlio ( a proposito pensi che sarà maschio o femmina? ) !!!!

Comunque la storia mi piace molto :D . Hai intenzione di continuarla ?

17/02/11, ore 08:04

WAHAHA XD
La prima cosa che devo dire è che Zuko povera vittima della situazione, pur facendo solo un'apparizione fulminea, è davvero DIVERTENTISSIMO XD Mi piace quando Toph malmena la gente. è_é
Comunque, secondo me, Toph in generale ti riesce davvero benissimo °_° Oltre a essere violenta al punto giusto, ha proprio tutte le reazioni che dovrebbe avere in questo caso - tipo quando ha suoi dubbi che Katara sia dolce e innocente XD
Quindi il povero Aang ha saputo tutto origliando? XDDDD Capisco perchè Katara abbia malmenato Sokka a dovere... capisco. XD
Sokka mi è piaciuto, sono belli i suoi dilemmi nel rendersi conto di essere bigotto quando non vorrebbe assolutamente esserlo XD

Poi, permettimi di dirlo, ho riletto il primo capitolo per godermi meglio questo secondo, e tra i due passa proprio un abisso, sei migliorata tantissimo <3

Grazie per la dedica *_* Ne sono stata felice *_*!
Ora scappo al lavoro <3 Buon risveglio :D

24/01/11, ore 16:26

esilarante cavolo sono morta dalle risate quado aang ha detto :"cosa faremo se somigliam a sokka" aahahanswuanswuah

09/01/11, ore 14:25

è un capitolo molto bello, però ti consiglio di riguardarlo, perché, ad esempio, io ho dovuto leggerlo due - tre volte per capirlo... spero di non averti confuso le idee ^^ comunque passiamo agli aspetti positivi:

1) è un capitolo abbastanza lungo, forse il più lungo che io abbia mai letto ( APPARTE LE STORIE ONE-SHOT ),

2) una cosa che a me piace tantissimo, un primo capitolo calmo...

3) non hai cambiato nemmeno un pò i caratteri dei personaggi,

purtroppo ci sono anche gli aspetti negativi...

1) di solito il primo capitolo unisce TUTTI i personaggi, mentre qui ne mancano alcuni,

2) ci sono non molti errori di battitura e/o grammatica

un ultima cosa... stavo riguardando la tua storia e mi è venuta un illuminazione: e se aggiungi nuovi elementi? Potresti aggiungere i due elementi essenziali: LUCE E TENEBRE, che ne pensi? fammi sapere! E aggiorna il prima possibile, ciao!!
THIS IS MY WORLD

09/01/11, ore 14:07

"Cosa faremo se assomiglia a Sokka??" XDDDDDD Te lo GIURO, questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate XDDDD Aang è totalmente IC nel suo farsi prendere dal panico e iniziare a fare domande insensate (e ho adorato la sua risoluzione nel giurare che suo figlio non mangerà mai le prugne di mare XD) così come nel non arrendersi alle evidenze, e anche nell'essere estremamente serio nel suo discorso con Zuko, che poverino era un po' esasperato XD non avrei mai voluto essere al suo posto XD
E me lo vedo, Sokka, a cercare mille scuse per non cambiare pannolini °_° Comunque, il più divertito di tutti sarà sicuramente Appa, che finalmente avrà di nuovo dei bambini con cui giocare XD
Anch'io voglio bere il succedaneo del succo di cactus, magari mi si risveglia un dominio XDDD
Aspetto fremente il prossimo capitolo, se ci sarà <3 soprattutto per vedere Toph, che sicuramente sarà seccata da tutta la situazione e si chiederà perchè la gente debba procreare XDDDD Grazie mille del regalo di Natale, comunque *_* Ti giuro che presto scriverò qualcos altro così saremo entrambe felici e contente e vivremo per sempre felici e contente nel mondo di fragole e panna tutti insieme *____*