Strange

19/01/11, ore 19:32

Waaaa bello bello :)

16/01/11, ore 21:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç__ç
MA COME E' GIA' FINITA???
*_* BELLO ANCHE L'ULTIMO CHAP
Tesoro voglio presto un altra tua fic su efp v..v
Ciaoo!! :**

16/01/11, ore 14:53

*__________________*
ma quanto so belli!!!!!!!!!!!!!!!
amori pucciosi loro sono! *^*
ok basta v.v *si schiaffeggia

"Ah! Mi ci voleva proprio questo cappuccino caldo!" esultai portandomi la tazza alle labbra

"Kyu...che mi nascondi?" mi aveva schiesto e per poco non mi affogai con la bevanda

"Cof.Cof. ...niente...che dovrei nasconderti?" chiesi ridendo nervosamente"

ahsuhaushuahsuahsuahushaushuahsuha c'è lo vedo a Kyu che si affoca col cappuccino e ok prima cosa epica xD

"Che merda! Odio quando piove! l'umidità fa gonfiare e increspare i miei stupendi capelli!" aveva protestato Heechul entrando"

IO LO AMOOO HSAUSHUAHUSHAUSUAHSUAUSUAUSUASHAUHSHHA QUEL RAGAZZO E' UNA CHECCA IO LO AMO XDD

" "No! C'è...tu sei Leetuek?! O mio Dio!" esclamò una voce femminile tutti la guardammo. Aveva i capelli biondi lisci e lunghi finno a metà schiena.

"In persona" disse Tukie sorridendole ioguardavo male entrambi

"Posso ballare con te?" chiese

"Perché no" e andarono in pista.

"Aiaiai Kyuhyun..." disse Sungmin

"Se vuoi farlo incazzare basta dirmelo" disse Heechul

"Idiota" dissi io e lui rise. Ma quello che vedevo proprio non riuscivo a mandarlo giù...quella sconosciuta si strusciava in un modo così fin troppo "appiccicoso" addosso a Leetuek.

"Ok questo è troppo!" dissi e a grandi falcate mi diressi in pista anche io

"Ehm..cara mi dispiace rovinare la tua lap dance ma lui è MIO chiaro? Se non lo hai ancora capito...quindi ora smamma" dissi e lei obbedì mentre Tukie ridacchiava a quel punto lo guardai davvero malissimo

"Che hai da ridere adesso?" chiesi

"Niente" ma non smetteva

"Fammi capire una cosa...tu puoi essere geloso di me se un idiota come Heechul mi bacia si scatena il putiferio e trovi divertente il contrario?" a quel punto si fece serio

"Non lo trovo divertente anzi non può che farmi piacere che tu sia geloso..solo che ammetterei di un uomo..ma quella...c'è era anche brutta" "

UUUH! GELOSIA! bene bene v...v
*ama sempre di più 'sta storia
Al prossimo chap :)
Ciao :*

14/01/11, ore 15:09

ç____________________________________ç
ok è davvero deprimente e il mio brutto presentimento si è rivelato giusto
speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e che Heechul se ne vada a fanc*** ù.ù

"Lo strinsi a me per fargli sentire che c'ero che ero lì solo per lui. E lui scoppiò era scosso dai singhiozzi e io altrettanto feci scendere due solitarie e silenziose lacrime. Vederlo così faceva male,abituato a vederlo sorridere sempre di buon umore,sempre con quel sorriso stampato in faccia, e vederlo adesso indifeso e debole tra le mie braccia non poteva che procurarmi dolore."

oh amori ç..ç
Heechul è_é Kyu non è cosa tua! evapora!!! -.-

xDD
Al prossimo chap :**

13/01/11, ore 20:13

E ti pareva! Il solito porco Chullo! Vabbè ma c'è da aspettarselo da uno come lui che si spommicia tutti *giàgià* MA COMUNQUE NON SI FA! è___è VATTI A SPOMMICIARE SIWON! PORCO! Vabbè, mi calmo X°D
Brava >w

13/01/11, ore 17:18

UH! Dimenticavo
ma quello che hai descritto è il primo concerto dei SuJu o uno dei tanti?
no perchè se è uno dei loro primi concerti non puoi infilarci Bonamana xDD

13/01/11, ore 17:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___ç
STRONZO HEECHUL MA NON SI POTEVA BACIA' QUALCUN'ALTRO ?
SO TIPO NA 20INA DI CRISTIANI IN QUEL GRUPPO E TU A CHI VAI A BACIARE?
KYU ç.ç
LEETEUK PESCIO RAGIONA NON TI PREUCCUPARE CHE SI SISTEMA TUTTO ç.ç
VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEE!!!!!!!!!!!! è_é
ok scusa lo sfogo ç_ç ma...ma...uffa!
ok basta v.v
Alla prossima xDD
Ciao!! :*************

P.S.
"Scesi a baciarlo fino al ventre e mi scappò una risata quando notai che era nuovamente eccitato. Giocherellai con la mia lingua insieme al suo membro facendolo fremere e gemere. Ma proprio quando stava per venire mi allontanai facendo comparire sul suo volto un espressione di disappunto."

Ma si mettiamoci a giocare con il membro di Leeteuk xDD
bello bello *____*

12/01/11, ore 21:57

"Tukie...si non avresti proprio dovuto mettere le mani sul mio cellulare ma bensì sul proprietario =P"
APPROVO! ;D

Davvero carina! Brava! Anche se sinceramente mi piace di più la KyuMin e vedo Kyu molto alla stronzone! Hahahah

12/01/11, ore 19:07

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOO !!!!! *____*
*emette suoni incomprensibili*
ma sono troppo dolci *^*
Troppo bello quest'altro chap ç.ç *commoss
Leeteuk divinità????
SI CONCORDO PIENAMENTE ù.ù
Brava donna :D
"Ringrazio nuovamente Myebica che con i suoi complimenti mi sprona ad aggiornare quasi ogni giorno XD."
OH BENE TESORO ALLORA AGGIORNERAI ANCHE DOMANI *^*
PERCHE' IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE *-*
A presto ;)
Ciao! :*

11/01/11, ore 21:06

Waaaa ma è bellissimissimoooo ti prego pubblica il seguitoo! :D

11/01/11, ore 15:54

OH MIO DIO OH MIO DIO !!!!!!!!!!! *_____*
No ma che carini i nostri piccioncini!!!
ma quale rimorso LEETEUK , MAI MAI ù.ù <3
KYU!!! dai però nel supermercato.... *si censura xD
OK ORA HO UFFICIALMENTE TAEMIN (?) SULLE PALLE ù.ù
Quel cosino piccolo (?) (è più grande di me di un anno ma non importa è un cosino piccolo e basta ù.ù)
Voglio il continuoooooooo *______*
Posta presto ;)
Ciao ^^ :*

P.S."Volevo ringraziare Myebica spero che anche questo capitolo ti piaccia"
MA OVVIO CHE MI E' PIACIUTO *^*

10/01/11, ore 01:59

""E per cosa saresti portato?" chiese io colsi la provocazione mi voltai e senza perdere tempo lo baciai. Non ci volle molto e sentii premere qualcosa dentro i miei pantaloni,la sentii anche lui e sorrise soddisfatto.

"Ok...ho capito la tua specialità..devo dire che è davvero un ottimo talento" e si leccò le labbra

"Avrai tempo per provarla...ma ora continuiamo se non vuoi provarla adesso" lui rise poi tornammo a provare."

OH MIO DIO XDD !!!
No ,c'è so stupendi xDD
Brava ragazza, ma io voglio sapere come va a finire ù.ù
A presto con il prossimo chap ;)