Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Mrs LeeHae    14/01/2011    1 recensioni
La storia parla di come le cose possono cabiare da un giorno all'altro per il piccolo Kyuhyun.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Leetuek!" lo chiamai ma niente fingeva di essere sordo e continuava a camminare

"Leetuek diamine ti fermi!" quasi lo gridai e solo a quel punto si fermò,ma continuando a darmi le spalle.

"Potresti almeno voltarti..." dissi un pò perplesso e lui lo fece lentamente.

Lentamente si voltò verso di me continuando a tenere lo sguardo basso.

"Potresti anche guardarmi" dissi avvicinandomi a lui ma quando lo fece mi lasciò a bocca aperta e completamente asciutta. Stava piangendo,delle lacrime stavano rigando quel volto angelico. Il mio cuore ebbe una fitta. Con il dorso della mano gliele tolsi.

"Tukie..." iniziai,la faccenda anadava risolta in fretta e finchè il ferro era caldo. Lui scosse la testa

"No Kyu..non scusarti. Lo sappiamo entrambi quanto Heechul sia un verme e quanto ami baciare chi gli pare e piace quando e come vuole lui. E lo so che ti ha preso alla sprovvista...ma...io non posso fare a meno di ripensare a quella scena. Le sue labbra sulle tue. Tu che non facevi nulla..ma tranquillo lo so che ti ha preso alla sprovvista...ma mi credi che vedere quella scena per me è stato come uno tsunami? Mi ha colpito con violenza senza darmi il tempo di difendermi di dire -ehy ce la posso fare a reggere tutto questo-. E non posso fare a meno di sentirmi tradito..sai ora finalmente ti capisco. Quando dicevi che stavi male per Taemin per il bacio di Donghae ti capisco..." e riprese a piangere coprendosi il volto con entrambi le mani. Anche i miei occhi inziarono a pizzicarmi e a diventare lucidi ma vederlo così proprio non mi andava giù. Lo strinsi a me per fargli sentire che c'ero che ero lì solo per lui. E lui scoppiò era scosso dai singhiozzi e io altrettanto feci scendere due solitarie e silenziose lacrime. Vederlo così faceva male,abituato a vederlo sorridere sempre di buon umore,sempre con quel sorriso stampato in faccia, e vederlo adesso indifeso e debole tra le mie braccia non poteva che procurarmi dolore.

"Leetuek noi stiampo per...o scusate devo aver interrotto qualcosa di importante" ora quella maledetta voce non sarebbe proprio dovuta apparire. Tantè che Tukie si allontanò da me con un passo veloce i pugni serrati lungo i fianchi e il volto contratto. Sferrò un pugno in piena faccia ad Heechul che preso alla sprovvista non perse del tutto l'equilibrio ma arrettrò di molto. Con una mano si teneva,sconvolto,la guancia poi si tasò il labbro che aveva iniziato a sanguinare.

"Ma che cazzo fai Leetuek ti è dato di volta il cervello?!" aveva poi gridato

"No quello che qui ha dei problemi sei tu Heechul!" aveva gridato in risposta Tukie

"Ma che cazzo dici? E che ti avrei fatto?!" aveva chiesto o meglio urlato poi mi aveva finalmente notato e aveva collegato tutto.

"Ah e così quindi che stanno le cose..." aveva poi detto

"Heechul...non fingere che non avevi capito nulla!" mi intromisi io

"Si infatti ha ragione! Siamo sempre appiccicati è impossibile che TU sia l'unico che non lo abbia capito!" aggiunse Leetuek

"Il fatto è che si...avevo intuito qualcosa però sai non avevo "prove" e a dirla tutta Kyu mi è sempre piaciuto e così..."

"Così hai pensato bene di usare il concerto come spazio per le tue stronzate!" aveva obbiettato Tukie

"Sucami io non pensavo che vuoi stesse insieme!"

"Si ma comunque non finisce qui è solo momentaneamente lasciata in sospeso..e adesso andiamo Kyu" disse Tukie tirandomi per un braccio mentre io continuavo a fissare Heechul negli occhi.

"Non lo sopporto proprio sembra di avere a che fare con un bimbo di 5 anni!" diceva Leetuek più per se che con me.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ero rimasto in piedi e sveglio solo io. Tutti dormivo ma io proprio non ne volevo sapere di chiudere gli occhi. Per tv non faceva nulla di interessante ma non avevo nemmeno voglia di restare al buio come un idiota.

Mentre ero rilassato sul divano sentii uno sbadiglio mi voltai spaventato e vidi Heechul.

"Kyu che ci fai in piedi a quest'ora sono le 2!" aveva detto con la voce impastata dal sonno

"Potrei fare a te la stessa domanda"

"Oh bhe io sono venuto a bere" disse avviandosi in cucina.

"Comunque volevo chiederti scusa io...sono...un completa idiota. Non mi aspettavo davvero che tu e il leader aveste una relazione. Quindi da domani cercherò di starti il più lontano possibile" disse non so perché ma sembrava ci fosse un secondo messaggio nelle sue parole che non ero riuscito a recepire. Ma per la seconda volta venni colto di sorpresa..nuovamente le sue labbra indugiavano sulle mie.

"Heechul io...io non posso davvero. Io amo Leetuek..mi dispiace" dissi allontanandolo lui fece una smorfia e se ne tornò in camera.

Spensi la tv. E sospirando andai in camera dove Tukie dormiva. Mi infilai sotto le coperte e iniziai a fissarlo. A volte avevo paura che tutto ciò fosse un sogno che mi sarei svegliato e puf lui sarebbe tornato ad essere il mio leader...il mio amore irraggiungibile. E invece era lì accanto a me.

"Non ti devi preoccupare ok? Io amerò sempre e solo te. Io tuo...tu mio. E' sempre stato così no? E così continuerà ad essere." sussurrai dandogli un bacio a stampo. Anche se nemmeno mi avevi sentito. Presi la tua mano e poco dopo anche io entrai nel mondo dei sogni.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dall'Autore: Ok..questo è decisamente un capitolo deprimente =(. Myebica please non uccidermi XD.
Grazie anche a Juuria. E spero che anche questo capitolo triste vi piaccia =)

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Mrs LeeHae