Travelling by hitchhiking
di Aine Walsh

20/06/11, ore 18:27

Come? Manca un solo capitolo? Aah, che peccato, odio quando una fan fiction che mi piace arriva al termine! Mi ci affeziono e vorrei continuasse ancora e ancora… Ma capisco che non tutte le autrici hanno la mente contorta come quella dei creatori di Beautiful, quindi me ne faccio una ragione…
Comunque… Quest’ Oxo da ubriaco dice cose più sensate di me in perfetta lucidità! Nelle prossime giustificazioni per le assenze lo citerò: “Sono dell'idea che si apprenda più dalla vita che tra i banchi di scuola […] La scuola aiuta, certo, ma non è maestra di vita. Non del tutto…Per questo mi sono presa la libertà di vagabondare! Che male c'è nello svegliarsi la mat
tina su di una panchina? O nello stare all'aperto sia in inverno che in estate? Nessuno. Sono solo tutte preziose esperienze che ti fortificano. Certe persone, come lei professore, non sanno proprio cosa si perdono. Lei crede che la vita sia un dono da salvaguardare con la massima cura. Forse ha del tutto ragione, ma io sono d'accordo solo per metà. Guardatevi, siete un vecchiaccio brutto e pieno di rughe sia dentro che fuori! La vita è un dono, sì, ma non bisogna sprecarlo. E' un dono da vivere. E si vive quando si fanno esperienze, che siano belle o brutte.”.
Ma lasciamo perdere, piuttosto, mi sono accorta che nel capitolo 10 non ho recensito, eppure ero sicura di averlo fatto! Com’è possibile?! Te lo giuro, io avevo recensito! Come faccio a essere così incredibilmente distratta?! Ok, molto probabilmente questo è solo un bene per te, a giudicare dalle mie pessime recensioni, ma ti chiedo lo stesso scusa!
Forse dopo proverò a riscrivere qualcosa, anche se so che a te non frega una mazza ;__;
E poi, cara Alan (posso chiamarti così, vero?), tu sei davvero troppo modesta, secondo me scrivi davvero magnificamente ed hai anche delle idee fantastiche, non dovresti sottovalutarti così! Altrimenti che ne facciamo delle persone davvero incompetenti come la sottoscritta?
Ma adesso basta con questo strazio di recensione, ci vediamo(per tua sfortuna) al prossimo e ultimo capitolo! Aggiorna in fretta!

02/05/11, ore 21:08

Ok. Lo ammetto. Dopo aver letto...
«Purtroppo c'è un solo letto, mi dispiace» disse questa sempre nel suo tono gentile.
«Non c'è nessun problema - replicò George - Possiamo stringerci».

...Sono andata a controllare se ci sosse l'avvertimento "Slash". Lo so, sono un caso perso. Perdonatemi!
Però dai, povera signora... Ora capisco perchè ha accolto due vagabondi in casa, deve averle preso un senso di nostalgia. Altrimenti non avrei trovato altre spiegazioni (stavo già pensando alla possibilità che questa fosse una strega con l'intenzione di mangiarli,stile Hansel e Gretel, ma alla fine sarebbe stato Geo a mangiarla... °^° )
E poi che schizzinosi Paul e George, mica c'è ancora il morto nel letto >.<
Mi sembra inutile dirlo, ma lo dico lo stesso...
Aggiorna che mi piace la storia e soprattutto il tuo modo di scrivere :D

27/04/11, ore 01:13

Mi piace davvero questa storia!
Mi sono appassionata e l'ho mesa anche tra le mie preferite! Aspetto di vedere i capitoli seguenti! :D
MMC

16/04/11, ore 16:08

Ciaaaao!
Mi giustifico in partenza per la mia poca esperienza nel fare le recensioni, sono una novellina, lo ammetto! xD
Ho appena finito di leggere la tua fanfic (tutta in una volta) e mi piace! Soprattutto per il tuo modo di scrivere, ma penso te l'abbiano già detto in tanti.
Chissà che cosa succederà con questa donna, sono proprio curiosa. Eheheh
Spero in una continuazione a breve, non mi piace rimanere troppo sulle spine xD
Avrei voluto scrivere qualcosa di meglio, ma...

14/01/11, ore 20:56

Ma che carinissimiiii! Haha :) Geo che ha fame, mi sembra giusto ;)
No, davvero :) E' molto molto bella, questa storia! Mi piace un sacco! E Geo, in questo capitolo è fantastico! Complimentoni!
Un bacio :*

09/01/11, ore 16:25

Devo dire che questa storia è molto interessante, e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Per adesso, ancora complimenti! :)

09/01/11, ore 16:03

Ti dico tutto quello che voglio senza esitare. MI PIACE!
Wow, bella tutta. E' fantastica quest'idea, sul serio! Ho letto anch'io della storia dell'autostop, sull'anthology credo, e sono CURIOSISSIMA di andare avanti a leggere la tua storia!
Vai cosìììììì! Mi piace davveo un sacco, il primo capitolo. Aspetto con ansia il secondo e...COMPLIMENTI!
un bacio :*