Pensieri paralleli: Cuore di donna
di foschi

Come vorrei che Shaina, prendesse a mazzate Saori u.u
Io la capisco quella poverina e infondo è innamorata di Seiya, ma sta rompi scatole di Saori sta sempre in mezzo e come la colla è appiccicosa.
Io forse qui sono di parte visto che vedo il protagonista (Un protagonista che non fa un cavolo, ma Kurumada è un genio per questo) solo con Shaina, sono una bella coppia e poi lei si prende una freccia dietro la schiena nella serie di Poseidon e di sicuro Saori non l'avrebbe fatto.
Io ti adoro ed ho apprezzato anche questa seconda storia.
Alla prossima :)

Povera Shaina o Tisifone, trovo che questa storia ti sia venuta particolarmente bene per il modo in cui l'hai scritta.
In alcuni punti il pensiero diventava un po' rude e questo mi è piaciuto perché così tutto il testo sembrava adattarsi meglio al personaggio.
Voglio dire che sembrano proprio dei pensieri di Tisifone, lei ha un carattere forte, a tratti rude, e quindi naturale che il suo pensiero rispecchi questa caratteristica. Per questo trovo che ti sia venuto molto fedele al personaggio.
"Stiamo bene, morte assicura allora!" bellissima frase, ho riso quando l'ho letta. Non posso darle torto. Ho perso il conto dei guai in cui la dea Athena è andata a ficcarsi, ogni volta i suoi cavalieri a correre a salvarla. Bisogna dire che da quel punto di vista gli autori potevano anche avere un po' più di fantasia.
A quel tempo non mi interessavano ma ammetto che una ship tra Tisifone e Pagasus non sarebbe male. Di certo meno scontata e prevedibile di quella con Lady Saori, che poi c'è da chiedersi se alla dea sarebbe permesso averla una simile relazione.
Riguardo al disegno...non c'è nessun disegno nel capitolo.

ciao foschi, eccomi qui con un' altra recensione! come al solito, quella maledetta Saori è sempre in mezzo ai piedi.. però devo dire che il pairing Seiya/Saori mi piace molto. Non chiedermi il perché. invece con Shaina ci vedo... e questo sembrerà assurdo... Jabu. Povera virago, sacerdotessa di una dea che non può fare a meno di detestare, umf! e per "colpa" di Athena, deve anche indossare quella maschera che l'ha legata per sempre a Seiya... che destino infame!
Phoenix

Sto per piangere...povera piccola...lei che ha quella maschera da dura...da forte...ma che in realtá non é...
Come personaggio, Shaina mi é sempre piaciuta...appunto per quella maschera...e per il fatto che é scontrosa con Seiya...sbaglia facendo cosí...perché forse Seiya potrebbe accorgersi di lei...no!quello li é talmente pirla!!!
Che belle queste storie!mi piaccino tanto!!

Se posso dire la mia,tutte noi odiamo lady Saori
è così inutilmente inutile -_-
E' una bimbaminkia -_-
Inutile Athena di sta cippa
Almeno Sasha,faceva qualcosa per proteggere il santuario!
Lei no!Si limita ad essere salvata da quei poveri disgraziati dei saint dal cattivo di turno
che deficente -.-
E i miei amati goldini mi muiono anche per salvare quella tipa viola!!!Uff che ingiustizia...
Cmq Shaina(lo scritta di verde x i suoi capelli XD) e Shunrey,avete tt il mio appoggio UU
Faccio parte dell'associanzone "A morte Atena,W Ade!"
Complimenti ancora
un bacio