Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    09/01/2011    5 recensioni
Raccolta dei pensieri delle ragazze dei Bronze Saint nei confronti di Lady Saori e nell'atteggiamento dei LORO compagni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                            PENSIERI PARALLELI

 

 

Cap.2 COSI' ESTRANEA AL TUO CUORE

                                   [NON SONO LEI]

 

Eccomi ritornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia anche questo! Ringrazio chi mi ha commentato quello precedente e chi l'ha letto!^^

In questo capitolo sono esposti i pensieri di Shaina nei confronti di Seiya sopratutto e nei confronti di Lady Saori.

E dopo questa premessa, buona lettura!^^

 

 

 

Lo so, per te io sono e sarò sempre un'amica, niente di più. Per te c'è solo lei, la tua dea, la ragazza che più odio al mondo...

Per te c'è solo lei e non ti accorgi di un cuore che grida forte il tuo nome, che sanguina quando ti vede con lei...ma non lo biasimo, no affatto, la mia colpa ce l'ho: sono stata così aggressiva nei tuoi confronti ma non per odio, come ero solita dire, solo lo facevo per nascondere a me stessa i sentimenti che provavo e provo per te.

Lo so, tra noi non ci sarà mai niente oltre a una semplice amicizia, ma questa consapevolezza mi fa stare molto male!... Hai mai provato a pensare che qualcuno pensa a te, quando tu sei a miglia e miglia da qui? Pensa a te sorridendo malinconicamente mentre guarda la luna piena che risplende sul paesaggio...

Hai mai provato a farlo? No penso di no, per te c'è solo lei, lei quella odiosa ragazza per cui tu e i tuoi amici combattete rischiando di perdere la vita; lei che vi usa come bambole per i suoi assurdi capricci... e la terra sarebbe sotto la sua protezione? Stiamo bene, morte assicura allora! Non so dove possa arrivare con questo suo carattere eppure... voi spasimate per lei, la proteggete mentre c'è chi si preoccupa veramente per voi... ma nonostante questo, io non sono lei, lei con quei suoi capelli castani, lei con quei suoi occhi turchini, con quelle sue lunghe ciglia, con le sue labbra rosee... no, non sono lei e da nessun'altra parte troverai un' altra lei, ma vorrei essere io quella lei così i tuoi occhi potranno guardarmi sempre... lo so, sono egoista ma non posso fare a meno di pensarlo...!

Lei è così partecipe dei tuoi sentimenti: probabilmente la stringi a te la sera di fronte al caldo focolare o passeggiando negli arancioni tramonti marini mentre io, io che sono a miglia e miglia da te, io che raramente ti vedo, sono così estranea al tuo cuore, così lontana dai tuoi sentimenti e dai tuoi pensieri!

 

Sai, oltre a odiarla, la invidio, sempre al centro di guai e sempre da te salvata...vorrei essere al suo posto ma salveresti un'amica, non colei che ami...

No, Seiya, mentre lei è così partecipe ai tuoi sentimenti, io ne sono lontana, io sono... estranea al tuo cuore.

 

 

Mi sto allenando nel campo femminile, tu passi correndo; probabilmente è terminato il tuo appuntamento con lei...

- Ciao Shaina! - esclami a giudicare dalla tua espressione, sembra di sì...

- Ciao - rispondo a denti stretti

- Cos'hai al braccio? - noti la ferita che mi sono fatta e che sta sanguinando

- Niente - ti avvicini... come vorrei che tu sapessi che me la sono procurata pensando a te!

Ti strappi un lembo della maglietta e mi afferri il braccio; lo strattono violentemente, ma lo riafferri subito:

- Me la sbrigo da sola! - sono un po' infastidita

- Come no - me lo fasci: - Come la prima volta - sorridi chiudendo gli occhi e incrociando le mani dietro la nuca: - Ricordi? -

Mantengo il braccio e, guardandolo, sorrido: - Sì -

- Bene, ora vado, ci vediamo - sorridi

- Sì - corri via...

Sì, proprio come la prima volta... come la prima volta... odio quella ragazza anche perché ha permesso che ci incontrassimo e ha permesso che mi innamorassi di te finendo per soffrire....

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                          Fine

 

Il disegno l'ho fatto io, spero vi piaccia!^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi