First Signs of Spell
di RenZ

07/05/13, ore 22:48

Dolcissima *ç* mi è piaciuta! Poi le cose della Famigghia Malfoy...quando ben scritte sono adorabile. A volte ok XD
brava!
Sono contenta di aver letto il tuo messaggio su fb (anche se in ritardo...), ho avuto modo di conoscere una persona simpatica e simile a me nei gusti ;) e ne sono felice!

19/07/11, ore 22:34

così me lo sono sempre immaginata l'infanzia di Draco, un bambino straviziato dai genitori hehehe

12/01/11, ore 19:02

Se il buon giorno si vede dal mattino, ora si capiscono molte cose a riguardo di quella bionda serpe pestifera!!!
molto bella, l'ho apprezzata proprio per la sua semplicità!
Zest

11/01/11, ore 18:25

Mmh.Ora, non ho guardato il genere della storia, ma non credo che fosse "comico". Allora perché io mi sto allegramente sganasciando dalle risate? O vedo una comicità involontaria oppure è tutto molto sottile. Prendiamo i singoli casi:

iniziando a piangere.
Qualcuno l’avrebbe sentito prima o poi, e l’avrebbero fatto uscire.

Oh, povero Draco. Dopotutto è un bambino, è ovvio che sia disperato... Tenerone, con quei capelli biondi e quelle guanciotte... Com'è carino!

E poi l’avrebbe fatta pagare a tutti.

EH??
Che fine ha fatto il bimbo disperato? Chi è questa lurida, adorabile Serpe?

Che dire? L'ho trovata semplicemente deliziosa.
Spesso nelle fanfiction si tralascia molto l'infanzia di Draco. O si da per scontato che sia stato viziato schifosamente (e nessuno vuole parlare di quanto un bambino sia viziato) o direttamente sconvolgono il canon e gli fanno fare la figura del bimbo maltrattato e che non ha mai ricevuto una carezza in vita sua. Io invece penso che l'infanzia di Draco sia più o meno come l'hai descritta tu, molto abilmente, aggiungerei. La cosa che più apprezzo di te è che scrivi bene: non molti, ormai, danno peso a queste cose, ma per me sono FONDAMENTALI.
Sono d'accordo con te per la questione delle coccole: sicuramente Lucius Malfoy non era un vero e proprio affettuosone che riempiva di baci il pargoletto, ma penso che in situazioni come questa non si sarebbe tirato indietro. Dopotutto, non lo ammetterebbe mai, ma era dannatamente orgoglioso di lui!
Beh, dopo l'ennesimo trattato posso anche piantarla. Hai detto di adorare le mie recensioni critiche... ami anche quelle positive?
Spero di sì! XD
alla prossima!
Zuzallove <3

10/01/11, ore 17:54

Da dove comincio? Dai sorrisi divertiti del mio piccolo Draco o dalla commozione per il finale? E' davvero bellissima, più di quanto immaginassi, ora so per certo che sei assolutamente fantastica. E' semplicemente bellissima, e poi... è per me! Cioè gente! PER ME! ** La trovo davvero unica, e ti ringrazio per avermela scritta.
Ti voglio bene amore dolce, mi piace un sacco <3

10/01/11, ore 16:32

Ciaoo! Com è bella questa storia! *_*
Mi è piaciuta davvero molto e leggerla è stato un intero sorriso! Complimenti, ti esprimi bene!
Kiss,
Lils

09/01/11, ore 21:43

Ciaoo!! bellissima questa storia mi ha commosso..sia perchè Lucius sembra duro e austero ma è anche dolce sopratutto con suo figlio..non l'ha scansato quando gli è corso incontro addormentandosi su di lui..e poi lo ha trattato come un piccolo principe e lo ha elogiato da tutti..sentire un complimento da Lucius non è per tutti..no non e penso che anche sua madre ne sia stata molto fiera sicuramente!!
Baci
Ayumi