L'algido seduttore
di Freya Crystal

05/02/11, ore 19:45

Questa ff diventa sempre più bella! Davvero complimenti! Il tema è molto interessante...sono proprio curiosa di sapere come evolverai la storia!

01/02/11, ore 13:10

ehiii che bel capitoloo!!! oddio spero tanto che Edward cambi!!! e che Bella inizi a parlare!! xDDD un bacio

aras69 <3

30/01/11, ore 22:40

Ho dimenticato di chiederti una cosa importante! Come mai Edward quando sta con Bella le provoca solo dolore mentre nel camerino fa divertire la brunetta? Sono sempre dell'idea che Bella deve scappare! Spero di essere stata chiara eh eh eh...a presto

30/01/11, ore 20:44

Ciao! Capitolo bellissimo, e anche più lungo degli altri.
Ma Edward cosa prova realmente per Bella? Perchè vuole solo lei? O meglio,perchè è la sua preferita?
Questa fic mi intriga sempre di più. E poi, tu sai scrivere divinamente.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Complimwnti ancora, sei bravissima,
Giulia.

30/01/11, ore 18:50

Ciao! Bellissima storia! Pero' questo capitolo mi ha un po' confuso! Perché Edward si diverte con la brunetta? A quanto pare sa di essere visto da Bella! Quindi perché comportarsi così? Bella non gli va più bene? Se così fosse perché non la lascia andare? Scusa con tutte queste domande ma mi piacerebbe tanto leggere un capitolo dal punto di vista di Edward...anche per capire cosa pensa e perché si comporta in un determinato modo! Se fossi Bella scapperei da quel camerino! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Baci

30/01/11, ore 18:40

sempre più misterioso questo Edward...prima sembra quasi dolce e premuroso abbracciandola e ritraendola mentre dorme...poi la trascina via e gli fa assistere alla scena fuori dal camerino con la commessa...ma anche Bella lascia da pensare...in pratica lo odia perché l'ha trascinata nel suo inferno...ma ora si sente vuota, perché lui se la fa con altre, perché, secondo lei, non è abbastanza bella e capace da soddisfarlo...cioè è arrabbiata perché lui la usa come una sgualdrina ma se la prende se lui va anche con altre...c'è qualcosa che non quadra.....

30/01/11, ore 18:18

Non ho capito una cosa...... perchè Edward frequenta altre donne se ha già Bella, se usa la sua forza contro di lei per portarsela a letto, se vuole soltanto lei????
Se Bella, per lui, fosse come le altre, allora una persona diversa da lei non farebbe differenza, e allora capisco il perchè lui vada con altre.... ma a quanto ho capito lui non la lascerà mai andare perchè vuole soltanto lei, altrimenti l' avrebbe già uccisa da un pezzo.., o no???
Storia stupenda, il dolore di Bella sia fisico che psichico è descritto benissimo, addirittura quando si muove lei non mi muovo io per paura di farmi male!!! Riesco a immaginare benissimo il suo dolore....
Spero comunque ci sarà lieto fine!!!!

30/01/11, ore 18:07

bella stava x morire qnd edward l'ha salvata??

30/01/11, ore 17:46

nuova lettrice mi piace molto questa ff ho letto tutti i capitoli di un fiato!!! complimenti!!

30/01/11, ore 17:44

ho letto questi capitoli tutti in una volta.. mi piace moltissimo come scrivi e spero tanto che continuerai a postare!! un bacio

30/01/11, ore 17:27

Non mi infurio per il "tradimento" di Edward, che poi tradimento non è affatto, soltanto perchè in questa storia nel loro rapporto non ci sono le basi per un sentimento che vada oltre la semplice libidine. Interessante la differenza di percezioni che ha la protagonista di sè: agli occhi degli altri è bella, mentre dal suo punto di vista è una ragazza senza alcuna attrattiva...e questo fattore è determinato dal fatto che Isabella non è che una semplice schiava, una schiava che è stata privata di qualsiasi dignità. Il gesto di Aro e Heidi mi ha fatto arrabbiare parecchio: cosa credono, di poter porre riparo al dolore che prova la ragazza con dei semplici contentini come un bagno rilassante? Ho il sospetto che dietro tutto questo ci sia Edward, e se fosse questo il caso la rabbia verso di lui non farebbe altro che crescere. Non riesco a capire se dietro al bellissimo e irraggiungibile vampiro si nasconda un semplice essere votato al sesso e al piacere fisico e carnale, o se dietro al suo interesse per Bella ci sia qualcosa di più...perchè appartarsi con un'altra proprio davanti a lei? Sadicismo? Desiderio di piegarla ancora di più alla rassegnazione della sua condizione di oggetto/bambola da vestire e svestire a suo piacere? **puntini interrogativi!** ^^ Un bacio!

30/01/11, ore 16:57

bella mi sembra molto infuriata che si stia innamorando di edward?-ciao

30/01/11, ore 16:51

Deve essere successo qualcosa a lui in quel momento in cui l'ha vista abbandonata a se stessa che non riusciva più a reagire, perchè ora si sta comportando in maniera strana per lui. Sa benissimo che lei lo ha visto e che li sta sentendo ma ... sta facendo tutto questo apposta come a volerla ingelosire e forse qualcosa sta ottenendo perchè Bella nonstante tutto ora si sente male, vuota vorrebbe riprendersi per poterlo eccitare così che lui non andasse a cercare le altre. Sicuramente sbaglio ma è come se avessi intuito questo dalle sue parole, poi ... perchè Aro vuole che lei abbia quel trattamento tutti i giorni?!?!?! Che centri in quakche modo Edward oltre al fatto che lei potrebbe essere trasformata in vampira ed avere un enorme potere?!?!?!?! Qui sotto sotto c'è molto da scoprire, forse il tutto è iniziato per il desiderio di lussuria di Edward ma ... ora c'è dell'altro. Poi Bella continua a dire che lui ha gli occhi dorati, quindi lui è vegetariano?

30/01/11, ore 16:39

Sono confusa, parecchio. In senso positivo, ovviamente.
Ho un milione di domande nella testa a cui spero che con l'avanzare dei capitoli riuscirai a dare risposta.
Questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma non prenderla male, io sono troppo abituata a vedere un Edward dolce piuttosto che come lo dipingi tu. Ma è proprio per questa diversità che mi piace questa fanfiction!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio, Mary.

30/01/11, ore 02:22

Oh, che è tipico di te inscenare situazioni ambigue ormai si era capito! Ma le tue storie sono meravigliose proprio per questo. ;) La speranza di Isabella di essere sostituita con un'altra ragazza è crudele, ma si sa che l'uomo, pur di sopravvivere alle situazioni più disperate, non guarda in faccia nessuno...e come biasimarla, d'altronde? Ho un paio di domande da porti: quanti anni ha Isabella? E poi...ci saranno dei capitoli narrati da Edward? Se non puoi rispondere non preoccuparti, capisco che per esigenze di copione questi quesiti non possono essere svelati tanto presto. Un bacio!