Strano il mio destino.
di Charlie Brooks

25/01/12, ore 16:06

Bellissima!!! sono entusiasta di questa storia, è stupenda e scrivi davvero bene! charlie è un bel personaggio, non vedo l'ora di saperne di più e mi piace molto leggere le sue interazioni con la squadra, anche se per il momento Hotch e Rossi non hanno interagito molto. Brava, aspetto il seguito!

25/11/11, ore 20:16

Scusami ma questo capitolo lo amo: «Qui il centro di ogni sapere, la magica Penelope è qui per voi.» questa frase e il "Brutto figlio di p******" ci stavano alla grande.
Bel lavoro Charlie, come sempre del resto.
//c.

08/10/11, ore 22:21

Finalmente sono riuscita a recuperare tutta la tua storia...che dire talento unico per la fantasia ed esposizione. Charlie nei vari capitoli ha sempre un'evoluzione in maturità in modo particolare nel suo rapporto con Reid; adoro i loro piccoli momenti...Ora sono inchiodata su questo capitolo in modo particolare la risposta finale che mi ha fatto venire un crepacuore quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Davvero i miei complimenti spero che la mia recensione ti possa aiutare a continuare a scrivere e ad avere sempre di più ispirazione!!!!

04/10/11, ore 16:13

Ogni volta mia fai sognare, sempre di più. Continua così e sono sicura che il tuo sogno si avvererà, magari quello che programmiamo insieme. Chissà. (:
- C.

17/08/11, ore 23:21

Complimenti per l'ottima ricostruzione, anche se non seguo molto Criminal Minds xD Adoro Reid, coerentissimo ^^ e la tua Charlie è una favola *____*

17/08/11, ore 22:49

La storia è molto bella!! Complimenti!! Scusa,ma l'ho letta solo ora perchè è da un po di tempo che non leggevo qualche storia di criminal minds!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Bacioni!!
Lully!!
:D
:* :*

30/07/11, ore 18:47

Eccomi qui! Scusami, non mi ero accorta dell'aggiornamento. (:
Prima cosa, un'attrice e modella che potrebbe "impersonare" è Danneel Harris (ti lascio qui qualche link http://www.startopnews.com/wp-content/uploads/2011/04/Danneel-Harris-198x300.jpg http://images2.fanpop.com/images/photos/3900000/Daneel-Harris-danneel-harris-3930098-441-600.jpg http://i.fanpix.net/images/orig/h/b/hbc37wsbh680w7bb.jpg). Non so se è la scelta più azzeccata, se mi viene in mente qualcun'altra te lo farò sapere.
Per il resto, capitolo molto interessante, e senza dubbio al livello delle mie aspettative: sono molto curiosa, come mai Charlie ed Herbert si conoscono? Come mai l'ha chiamata Aphrodite? o.ò
Spero aggiornerai presto. *-*
Bravissima, davvero!
Un bacio,
Maggie.

20/05/11, ore 18:54

Ceiè questa fic è bellissima! La adoroooo Perchè non posqti più!?!?!? No cioè fammi capire?!?!? Continuaaaaaa P.s. Se non ai era capito sono una nuova fan

16/03/11, ore 22:46

ciao! ti chiedo scusa per non aver recensito tutti i capitoli della tua storia! scusa davvero. la storia mi piace tanto, e anche il personaggio di Charlie mi piace. complimenti per il tuo modo di scrivere! che dolce la bimba quando nel 5 capitolo da il succo a Reid, davvero quello è stato il mio momento preferito. brava! ti prometto che adesso commenterò! baci

30/01/11, ore 19:25

Dimmi che avevo commentato lo scorso capitolo e che non mi sono dimenticata, ti prego ç__ç
Okay. Okay. In tal caso (non lo so, devo controllare) ti chiedo perdono assolutamente, anche perché questa fic merita più commenti possibili **
Dunque, sono contenta che questa fic non sia fatto di un solo caso diviso tra più capitoli ma di tanti casi, uno per capitolo *o*
Sper di poterne leggere un altro presto!
Un bacio. <3
Maggie

29/01/11, ore 21:00

Fantastico, Charlie nella BAU!
Chissà se Reid riuscirà a farsi avanti o no..
Rinnovo i miei complimenti comunque :D

29/01/11, ore 14:15

E ancora una volta sei riuscita a dimostrare il tuo talento; brava sister. :)

25/01/11, ore 22:23

Tu non puoi insinuarmi tanti dubbi con la risposta alla mia recensione ç.ç Non puoi! Non è corretto! ç__ç
Reid e Charlie sono troppo... ddolciosi per non stare insieme, essu. Lei deve solo capirlo e quei due vivranno per sempre felici e contenti. ù_ù
Reid è meraviglioso quando dice "Dolce sorellina?" tutto stupito. Awww *O*
Brava, bel capitolo!
A presto, un bacio! <3
Maggie.

23/01/11, ore 21:54

Io ogni volta rimango colpita sempre di più, ogni nuovo capitolo è come una nuova pagina di sogni che si apre, una pagine che racconta la tua fantasia.
Continua così! ;)

22/01/11, ore 22:34

Ooooh, finalmente l'hanno preso!
Era ora, l'attesa era snervante! Anche se pensavo sarebbe durata di più... Beh, tanto meglio!
Ora aspetto di vedere come si evolveranno le cose tra Reid e Charlie... E come andrà avanti questa bellissima storia!
Un bacio. <3
Maggie