Never Again!
di _Hiromi_

28/01/11, ore 21:35

Hellohello cugyna!!!! ^o^ stavolta ho recensito prestooo!!! e per forza, domani nn vado a scuola muahahah!!! *_*
che dire di questo capitolo??? fantastico!! *_* l'ho trovato davvero dolcissimo *///* e finalmente il nostro caro Hayato si è lasciato andare \(^o^)/  ihihih non poteva resistere ancora a lungo XDXD
uff, però è un peccato che sia finita ç_ç uffy! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!
ti lovvissimo!!! -Hime- =)

28/01/11, ore 16:50

ciao...
ho appena finito di leggere la tua storia..
e devo ammetere che mi ha colpito molto.
è molto tenere,ma non troppo romantica.
bella.
complimenti.
continua così.
kiss

28/01/11, ore 13:27

Che finale dolce!
Finalmente Gokudera si è lasciato andare di nuovo fisicamente al suo Yamamoto e non se n'è pentito.
Gli ha pure detto "Ti amo!" ed in modo chiaro e preciso, anche se per renderla comprensibile ha dovuto ripetere la stessa frase diverse volte.
E' una fic deliziosa. Leggerla è stata un piacere.
Hai caratterizzato i personaggi divinamente e la trama ha alternato momenti malinconici, ad altri freschi, spumeggianti e romantici in modo superlativo.
Come fic mi è piaciuta moltissimo. Complimenti.

27/01/11, ore 18:17

Ciao cugynaaaa!!!! \(^o^)/
scusa scusa scusa! lo so che sono tremendamente in ritardo con la rece, ma ho avuto un sacco da fare ç_ç scusamiii!!!
cmq, che dire??? un capitolo emozionante come al solito!!! finalmente hanno fatto pace!! urrà!!! *_* oddio, la scena del bacio è stata fantastica!! non me l'aspettavo così...così...infuocata XDXD non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! uffy, è un peccato che sia l'ultimo ç_ç ma sono certa che ci allieterai presto con new ficcy, verovero???? *_* e poi, sono curiosa di sapere se Gokudera finalmente si lascerà andare *_* la sappiamo tutti che non vede l'ora *_*
alla prossima cugy!!!
ti lovvo!!! -Hime- =)

26/01/11, ore 18:40

:TROLLFACE:

Sì...Ho letto questa storia con questa faccia quasi tutto il tempo...Giusto quando Gokudera era triste sono diventata da così:     ¬w¬    --->    D:  ...a così!
ù-ù ...In sostanza è una gran figata di storia!! ...I LIKE IT!!  I LOVE IT!! (Oppure come la pubblicità dell Mc...Anche se significa la stessa cosa =3=) I'M LOVIN' IT!! xD <3

...Ti auguro di continuare  a pubblicare bellissime Ff!!
...Baci, La Tua...

...Fuiuki...

23/01/11, ore 22:47

Sì! Finalmente i due si sono chiariti. E che bacio mozzafiato si sono dati.
E' stato un capitolo dolce!
Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello con il riferimento al "passato" da pianista di Gokudera.
Sei riuscita a rendere i personaggi come al solito molto bene.
Ed ora aspetto con ansia di sapere cos'accadrà nell'ultimo capitolo. Vediamo se finalmente Hayato si deciderà a lasciarsi andare di nuovo, fidandosi del compagno.
Sono curiosa! Complimenti ancora per la fic.

23/01/11, ore 09:43

che dolce =3 mi piace questa storia, davvero! è scritta bene, rispecchia il carattere di entrambi con qualche accenno ooc, o almeno a me pare =3 Comunque sia è davvero carina ^^

22/01/11, ore 22:16

Vuoi sapere cosa ne penso?
Che mi piace un sacco!
Sono dolci e non (ne momenti giusti) e poi, Gokudera mi è sempre piaciuto come personaggio mentre Yamamoto, bè lui, l'ho rivalutato dopo le doujin!!! XD

16/01/11, ore 00:14

Anche questo capitolo è stato davvero interessante. Hai espresso benissimo i pensieri di Yamamoto e Gokudera. Il primo desideroso di compiacere il suo ragazzo dandogli un po' di spazio dopo il "guaio" combinato durante la loro prima volta. Il secondo triste e arrabbiato perché l'altro, invece, di provare un riavvicinamento lo stava allontanando.
Ed alla fine finalmente Yamamoto a notte fonda va da Gokudera. Cosa succederà?
Sono molto curiosa!
Questa fic mi piace sempre di più. Complimenti!

15/01/11, ore 18:14

Si, te l'ho già detto che mi piace molto, vero?!
La parte che preferisco è quando parli dei pensieri e sentimenti di Gokudera...
Davvero bella, sisi!
Comunque, ho visto che questo è il terz'ultimo capitolo, dunque ne avremo altri due!!
Ne sono molto felice!
Alla prossima storia!

15/01/11, ore 17:21

Ah cugyna! tutto mi aspettavo tranne che postassi davvero nel fine settimana *_* non avevo la benchè minima fiducia!!! XD
ooooh!!! che capp pieno di sentimenti ç_ç Yamamoto mi ha proprio fatto pena ç_ç povero cuore ç_ç e Hayato pure, anche se lo prenderei a schiaffi perchè è colpa sua >_<
scritto bene come al solito cugyna! non ti smentisci mai con la tua bravura *_* aspetto al più presto il nuovo capitolo, mi racc!!!! ^o^
kiss kiss kiss!! -Hime-=)
P.S. scusa la rece frettolosa, ma sto per uscire, e mamma non mi aspetta!!! XD ti lovvo lovvo tanto tanto!!! =)

15/01/11, ore 17:11

Dopo due capitoli letti, "Ma poverini!"  è stata la mia prima reazione xD
Povero Gokudera perchè ...si può intuire D: E povero Takeshi perchè ammette di aver sbagliato e nonostante tutto non scorge un minimo di comprensione da parte dell'altro. La fic mi piace molto, è scritta bene, mi incuriosisce il seguito! Quindi... Brava brava! ^^

13/01/11, ore 00:33

Sembrerà strano ma questo primo capitolo, nonostante tratti un momento "delicato", mi ha fatto sorridere... Immaginarsi la faccia di Gokudera mentre inveisce contro il povero Yamamoto rende il tutto un po' esilerante, probabilmente perchè i due protagonisti si comportano e si esprimono proprio come gli "originali", facendomi tornare in mente alcune scenette divertenti del manga. Comunque la storia mi interessa molto, soprattutto perchè inizia con una sorta di fine... Seguirò sicuramente i prossimi capitoli nella speranza che tutto si aggiusti! Altro punto a favore è il tuo stile: praticamente il capitolo si legge da sè, è scorrevole e "fresco" (lo so che non rendo appieno l' idea ma è un po' la sensazione che ho avuto leggendo). Metto la storia tra le seguite...

10/01/11, ore 13:52

Come inizio questa storia promette davvero bene!
Qui e li nel testo, c'è qualche errore di distrazione, ma grazie alla narrazione pulita è tutto comunque comprensibile.
Sei partita da un momento che avrebbe dovuto essere di gioia, e che invece si è tramutato in una rottura.
Certo che Yamamoto si è cacciato proprio in un bel guaio con la sua irruenza. E Gokudera è davvero furioso per via delle conseguenze subite.
Speriamo però che prima o poi riescano a chiarirsi.
Incrocio le dita e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Metto subito la fic sulle seguite, per evitare di perdermi l'aggiornamento. Complimenti vivissimi!

10/01/11, ore 13:32

oh cugyna!!! *_* prima di qualunque altra cosa, ti ringrazio per avermi costretta a leggere KHR! XD ci ho messo un casino di tempo, ma ne è valsa la pena *_* ah, lo sai che la mia coppia preferita è RL, ma nondisdegno affatto le 8059 *__* Yamamoto e Gokudera sono compatibili così come lo sono Reborn e Lambo *ç* aaaah!!!
coooomunque! *_* questa ficcy mi piace un sacco!! sei brava come sempre *_* e, che dire? da Gokudera non potevamo che aspettarci qualcosa del genere XD è sempre il solito timidone XD povero Yamamoto ç_ç gli tocca sempre fare un lavoraccio per tenerlo buono XDXD
Cugyna questo primo capitolo è ispirosissimo!! spero di leggere presto il secondo capitolo...anche se so che è impossibile considerando che hai due esami a breve T_T io comunque sono ottimista al riguardo XD
alla prossima!!! ti lovvo lovvo!!! -Hime- =)