Dolls And Robots War
di Phobos_Quake 3

30/11/15, ore 20:03

Ohhh. Rozen è stato talmente gentile a riportare in vita tutte le altre Rozen. Anche Shinku è stata veramente dolcissima. Questa storia è, in assoluto, una delle migliori. La adoro, davvero, davvero tanto.;-)

30/11/15, ore 14:05

Santo cielo. Che massacro. ma, almeno, quell'idiota di Alice è andata distrutta. Grande Shinku. Ma che schifo il bacio. Bleah. Comunque, il combattimento è stato epico. Assolutamente strabiliante. Ho terminato gli aggettivi. Capitolo meraviglioso. Saluti da Harry Fine.

Ok. Questo capitolo è un po' corto, ma è comunque interessante. Cosa faranno e come se la caveranno le nostre adorate Rozen contro Unità Alice o più semplicemente Alice?

30/11/15, ore 13:46

Direi per un soffio. Se Laplace non fosse arrivato, non voglio pensarci. Alice è una vera e propria scatola di latta pazza. Come ha potuto giocare così con i sentimenti delle Rozen!? Comunque, sempre stupenda questa storia. Saluti da Harry.

30/11/15, ore 13:43

Ma guarda. I medium della serie TV sono ricomparsi qui. Mitsu non si smentisce mai. Suigintou e Kirakishou idem. Comunque, capitolo fantastico, come sempre del resto. Saluti da Harry.

30/11/15, ore 08:13

Laplace picchia duro. Accidenti. Se è riuscito a far infuriare Kirakishou in quel modo, non è un robot qualunque. I capitoli sono sempre interessantisimi. Saluti da Harry.

29/11/15, ore 17:52

Kanaria non si può assolutamente definire una bambola debole. Quel vermone non aveva chance contro di lei. Questa storia è stupenda.

28/11/15, ore 22:31

Accipicchia. Kirakishou fa quasi paura con tutta la sua freddezza. Comunque, il colosso è stato abbattuto senza che avesse il tempo di fare nulla. Di certo non si può definire, innocua. La storia è sempre strepitosa. Saluti dal tuo Harry.

28/11/15, ore 22:29

Suigintou non si smentisce mai. Anche se qui non esiste il gioco di Alice, lei è Sempre orgogliosa, pronta a combattere contro la nostra Shinku ed è anche un pelino perfida. Comunque, le nostre care Rozen maiden le presenti molto bene nel loro carattere e nei loro poteri. Sei assolutamente meraviglioso come scrittore.;-)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:12 pm)

28/11/15, ore 22:27

Suiseiseki e Souseiseki sono due combattenti assolutamente meravigliose. Incredibili. Entrambe sono giardiniere superpotenti. La storia sta diventando sempre più interessante e bella. La adoro sempre di più. Saluti da Harry

28/11/15, ore 22:24

Che carina Hina. Ottimo. Ora le nostre eroine sanno della loro missione. Sono sicuro che saranno gramdiose una volta riunite. Il capitolo è sempre stratosferico. Questa storia è assolutamente splendida. La adoro.

28/11/15, ore 22:22

Oh cielo. Il giovane biondo era Rozen vero? Non ci posso credere. Ok. Le nostre sette Rozen maiden si sono risvegliate e ora dovranno affrontare la loro missione. Il capitolo è meraviglioso. Lo adoro.

28/11/15, ore 22:20

Accidenti Rozen! Potevi tenere per te il tuo talento per i robot!? Hai combinato un enorne disastro creando Unità Alice, ma hai avuto una grande idea nel creare le rozen Maiden. Questo inizio è molto interessante. È grandioso.

25/03/12, ore 13:09

Bella! Mi piace molto il carattere della nuova bambola, così scontroso e imperturbabile. Questo capitolo mi è piaciuto molto, più vado avanti e più la storia mi piace... mi incuriosisce veder in questo modo le Rozen Maiden, è sorprendente! A parte qualche errorino di scrittura, il testo è molto scorrevole e piacevole. Vorrei findarmi subito al prossimo capitolo, ma il dovere mi chiama... comunque mi stà prendendo moltissimo e non vedo l' ora di leggere la battaglia tra Alice e le bambole! Sinceramente Kirakishou è una bambole che non conosco molto bene, ma mi piace come l' hai rappresentata! Davvero, la storia migliora di capitolo in capitolo, così da creare un puzzle di storie sempre più articolato e bello. Complimenti.
Grazie.
Shady.

23/03/12, ore 18:47

Ciao! Bella, bella, bella! Questo capitolo si è rivelato il più bello e sorprendente tra tutti! Mi è piaciuto veramente tanto! Alcune volte manca un po' di punteggiatura, ma comunque è scritto egragiamente. Mi piace l' idea dei robot assassini genere casalingo. E' una buona idea, molto efficace per spiegare il degrado della situazione corrente! Suigintou è vista in un modo un po' diverso, ma sicuramente azzeccato! Riesco a immaginarmela, come tutti gli altri personaggi, in modo perfetto e armonico. Questo capitolo in più a quel pizzioco di brio e di vivacità che lo rende unico e simpatico. Di sicuro è molto azzeccato. Mi piace l' idea. Veramente.
Continua così!

P.s.=scusa il ritardo della recensione, ma ho veramente poco tempo! Leggerò a breve i prossimi capitoli con l' augurio che siano belli come questo.

Ciao.

Shady252.