Please don't stop the Rain
di Wyrd_

27/01/11, ore 15:02

bellissimo capitolo xD complimenti come sempre ;)mi dispiace che è il penultimo... comunque mi è piaciuto veramente tanto questa storia ** bravissima <3

25/01/11, ore 19:06

oddiooooooo tesoro che bello questo chappy **
spinto ma dolce al contempo... posso dire solo una cosa: WOW **
Questo pezzo è stato bellissimo, mi ha fatto sognare ad occhi aperti e provare una sensazione unica e bellissima.
"Quando lo sentì chinarsi su di lei, quando lo sentì raccoglierle una lacrima uscita involontariamente, quando lo sentì soffiarle sul volto che "andava tutto bene" , capì di amarlo seriamente."
 Sei bravissima!! La frase finale poi... *w*
E anche la citazione all'inizio **
Oddiooooo!!! che bello!!! BRAVA!!
Ok, mi devo calmare xD
Aggiorna presto!
baci =)

25/01/11, ore 17:42

ciao, ti scrivo ancora una volta più che soddisfatta dal tuo nuovo capitolo. Non posso fare altro che rinnovare la mia opinione su questa storia e sul modo in cui è scritta. Non è da tutti riuscire a farti sentire le sensazioni dei perssonaggi sulla propia pella e tu lo hai fatto ampiamente.Questo nuovo capitolo oltre a fare accrescere dentro di me l'ammirazione nei tuoi confronti mi rende anche invidiosa di Elena, .....che darei per passare una notte con damon.. xDD. Spero che anche nella serie  ella si renda conto presto di quanto Damon  sia speciale  e che essa si sviluppi in modo analogo alla tua storia.. =)

25/01/11, ore 15:24

nooooooo ... ho seguito la tua ff ed è davvero stupenda. ma questo capitolo finisce in un modo... comunque continua così

24/01/11, ore 23:33

STUPENDA!!! altro non aggiungo anche perchè mi sembrerebbe superfluo...

24/01/11, ore 19:19

ciao :) anche questo capitolo mi ha molto soddisfatta!!
Ahahaha concordo con te sul fatto dell'infarto a Stefan xD
continua così... questa storia sta prendendo una buona piega a mio parere!! baci <3

24/01/11, ore 15:54

questo capitolo è meraviglioso, soprattutto la poesia all'inizio e l'ultima frase alla fine...inoltre anche se hai descritto una scena di sesso non l'hai fatto volgarmente perciò ancora meglio!!! davvero mi è piaciuto molto, attendo con ansia il prossimo

24/01/11, ore 15:11

Ehi brava! :-) Complimenti hai descritto davvero bene queste scene ;-)
I meriti un bel 9!
Baci a presto

23/01/11, ore 11:14

Ahhhhh non posso crederci di non poter leggere questa fanfic :( Non vedo l'ora di compiere 18 anni,la maggior parte delle storie non posso leggerle!!
Ho letto gli altri commenti,molto positivi e ora sono qui a mordermi le unghia delle dita ahah
Vbbè dai,spero scriverai altre storie su di loro.
Un bacio,Silvia.

22/01/11, ore 22:45

wow bellissimo capitolo xD come sempre!!!
mi piace molto come scrivi.. complimenti sei una scrittrice formidabile :) certo che con un Damon così dannatamente bello come si fa a resistergli?? Con quegli occhi poi... sono felice che almeno nella tua storia accada qualcosa tra Elena e Damon ;) speriamo che finalmente anche nel telefilm Elena aprirà gli occhi e capirà che ama Damon... prima o poi lo farà!!!! sarebbe la fine del mondo vederli insieme sono una coppia bellissima :)
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo xD ora me lo rileggo è proprio bello!!! Baci <3

22/01/11, ore 22:44

wow bellissimo capitolo xD come sempre!!!

22/01/11, ore 19:36

wow!!! da che parte incominciare?
Allora...
L'idea di introdurre nella storia anche la tua amica è stata fantastica, anche perchè adoro il suo personaggio *-*
ahaha povera Elena! immagino il suo imbarazzo nell'udire la penitenza... anche se, lo ametto, la invidio molto u.u
"Troppò velocemente lui si girò, facendo scivolare Elena all'indietro, ma con altrettanta prontezza la afferrò per un braccio alzandola e ritrovandosela troppo vicina.
I loro busti erano a stretto contatto, il seno di lei accarezzava dolcemente il suo petto muscoloso e le loro labbra si sfioravano, mentre i loro respiri si univano e le abili mani di Damon iniziarono a vagare sul corpo della giovane."

Questo pezzo è incredibile, bellissimo, emozionante, fantastico... insomma, i miei più sinceri complimenti!!
Mamma mia che curiosità!!! Aggiorna presto *-*
ciao tesoro, baci e abbracci ^-^

22/01/11, ore 15:36

Oh mio Dioooo!!!! L'ho sempre detto io che Trivial è un gioco con risvolti inaspettati!!!!

22/01/11, ore 15:35

21/01/11, ore 19:34

Ciao :) wow anche questo capitolo è davvero bello!! Complimentissimi... Aspetto di sapere con ansia cosa succede nel prossimo episodio <3