Please don't stop the Rain
di Wyrd_

21/01/11, ore 19:25

wow!!! questo capitoloè fantastico e, credimi, non ho niente da dirti che non sia "complimenti" *-*
Mhhh... il personaggio di Ilaria mi sta davvero incuriosendo. Sembra essere molto dolce nonostante sia una vampira... sono troppo curiosa!!!
Che carino Damon che arrossisce *-* ed Elena che gli confessa di essere vergine... semplicemente fantastico!!!
Spero che diventerà "adulta" con lui xD
Scrivi davvero benissimo e adoro il modo in cui descrivi i luoghi e le sensazioni *-*
aggiorna presto!

ps
grazie della tua risposta nel capitolo. E' sempre un piacere recensire la tua bellissima storia! ^^

21/01/11, ore 18:24

Siiiii! Anche nei libri Elena era vergine ed è proprio Damon al quale lo rivela! Bello!!!
Ops...spero ke non resterà tale per molto ;-) (non con Damon nelle vicinanze almeno...^^)

21/01/11, ore 16:51

O.o Che dolce!! E che uomo! Anche io voglio un vampiro come Damon :D eheh
Bel capitolo!! Mi piace la tua storia :)
Un bacione

21/01/11, ore 15:41

ODDIO CHE CARINI!!! Giuro adoro questa fic...Elena vergine??? Mi piace...mi piace!!! Adesso vediamo come se la caverà Damon...

19/01/11, ore 15:02

Nooooo!!! chi è che ha osato interrompere il momento magico di Damon e Elena?!?
Comunque ( mantenendo la calma xD ) la storia mi piace sempre di più *-* Damon è così dolce ed Elene sembra sempre più innamorata... sono troppo curiosa di leggere il seguito!!!
L'idea di far accadere tutto in cucina è stata fantastica!!! Complimenti!!!
Grazie mille per avermi citato nel capitolo *-* e grazie anche a te per le tue gentilissime recensioni!!! ^^
aggiorna presto ^^

19/01/11, ore 11:22

la storia mi piace molto, damon che stringe un orsetto di pezza deve essere buffissimo!!! aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. baci pheeny

18/01/11, ore 19:53

fantastica storia continua così

18/01/11, ore 17:34

wow!!! veramente una bella storia complimenti :) mi piace moltissimo.

18/01/11, ore 16:02

mi sono appena iscritta in questo sito e caso vuole che la tua sia la prima storia che leggo e recensisco.Innanzitutto devo dirti che la trovo davvero bella, hai talento e la scrittura che adoperi  è scorrevole e dotata di un linguaggio forbito.Inoltre essa riesce a trasmmetterti  gli stati d'animo dei protagonisti e il contenuto è davvero interessante.Spero che continuerai i capitoli con l'originalità   dimostrata finora.Lunica cosa che posso consigliarti per permetterti di migliorare è la lettura, la quale puo offrirti nuove parole e maggiori idee da cui prendere spunto .
ps : sono contenta che il reciting sia rosso....... accresce le mie aspettative xDD

18/01/11, ore 14:40

Ooooh, che bello questo capitolo!!! Complimenti, l'ho letto tutto d'un fiato :D Spero proprio di poter leggere presto il prossimo :) Buona giornata :)

16/01/11, ore 17:18

Ti giuro, amo il tuo stile di scrittura *W*
ma passiamo alla storia. Allora, che dire? Stefan è stato davvero cattivo ed egoista a baciare Elena in quella situazione u.u E Damon? non ha lasciato traccia di lui... troppo bella la scena finale ** aspetto con ansia il continuo, sono troppo curiosa!! **

12/01/11, ore 22:42

Che carina,soprattutto la parte dell'orsetto ahah!
Secondo me quel ragazzo ama davvero quel peluche e un giorni di questi Elena non se lo ritroverà più in camera=)
Continua presto,Silvia.

11/01/11, ore 23:11

Che dolce!!! :) Mi piaceeeeeeeee :D spero di poter leggere pèresto il terzo capitolo. Buona notte :)

11/01/11, ore 20:00

Oh che dolce!!! ** ok, ok, mi calmo xD Elena che sistema la coperta a Damon è stata la scena più bella di questo capitolo ** e lui è stato così dolce con lei nella scena finale... *W* bellissimo capitolo davvero!!!
(Povero orsetto immagino la sua fine xD)
complimenti
baci baci

11/01/11, ore 18:27

Ciao! Ho letto proprio ora in tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto, mi è sembrato dolce e tenero^^
Sopratutto Damon con l'orsetto :-)
Bello anche il fatto del corvo, un po' trascurato nella serie ma molto presente nei libri.
Continua presto!
Lua