Il Ritorno a Narnia
di _SusanLaDolce96_

14/01/11, ore 22:41

Ops misà che mi ero persa per strada dunque....cosa vuole questa qua??? Adesso le faccio vedere io, anzi no! Ci penserà Susan, secondo me è stata richiamata insieme agli altri per farla fuori!! Quanto sono crudele...u.u
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!
A presto <3

14/01/11, ore 16:03

Mmh... quella Mildred mi ricorda qualcosa?!? Aspetto i ringraziamenti!!! :.)

10/01/11, ore 22:02

è fantastico!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

10/01/11, ore 18:54

Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la fine! Vorrei frarti notare due errori forse banali x te, ma fondamentali per me!
1. Cair Paravel si scrive con una sola L
2. Susan è la dolce, in nome dello splendente sole del sud, non di quello del nord.
Tutto il resto è perfetto! Mildred...che nome del cavolo...perfetto per una che si mette in mezzo ai cavoli nel momento più sbagliato possibile!
Aggiungo alle seguite!

10/01/11, ore 18:04

Ciao ! :D Oh mamma che bel capitolo davvero stupendo *_* Sono tornati finalmente =) E cair paravel tutta ricostruita me la immagino *-* Comunque povera Susan chi è adesso questa brutta antipatica? XD - Ok, scusa se l'ho offesa ma caspian è mio al massimo di susan u.u ahhaah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Bacioni, cara. - <3

10/01/11, ore 17:59

nuuuu T-T la mia susan!! Non gli farai mica sposare mildred spero!
Comunque l'ho messa nei preferiti perchè è fantastica! Ti prego di portarla a termine e inserire subito un nuovo capitolo! XD devo scoprire che succede u.u
bacioni
Fede che adora susan quindi vedi di non farla soffrire :P