(Love is like a) Hurricane.
di DazedAndThief

29/04/11, ore 02:31

Ok, non so nemmeno quando tempo fa l'avete scritta sta fic ma diciamo che voglio anche io fare la figa e cercare di indovinare alcuni riferimenti *^* FUCK YEAH.
Ma non sono molto brava in ste cose, perciò forse farò una figura dimmerda. YEAH.
Allora, nella prima parte mi è venuta in mente 'Doctor Jimmy and Mr Jim' ma non so se centra qualcosa. xD poi 'Coke after Coke', Penny Lane e i Liverpooliani Chic (George è onnipresente LOL *^*) e The Ocean the Led Zeppelin (credo D:).
Vabbè. E ora il commento serio.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
No. non ero credibile. E stavo svenendo quanto Sara in questo capitolo (si vede che è la prima volta che leggo qualcosa sugli Who qui dentro? ù-ù)
No, comunque, sul serio, è bellissima questa fanfic xD siete entrambi bravissime, due autrici che ammiro molto! E vabbè, Enty è troppo..dolcioso. (oh cazzo, sembro una bibaminchi D:)
Comunque, ora continuo a leggere dai! xD
Bravissime!
Jules.

23/01/11, ore 17:26

ODDIOOOOOOOO NON MI SONO ACCORTA CHE AVEVATE AGGIORNATOOOO! *s'impicca*
Altri riferimenti?? oh.oh *resuscita e si gratta il mento*
Beeeh il concerto allo Shea, il riferimento a Penny Lane e al liverpooliano chic XD
Thief io ti odio. TU CONOSCI GLI WHO e io no. (ma che c***o sto dicendo??? O.O) fa niente, ti odio lo stesso *w*
mannò, dai...tivibì XD XD
Allora, tralasciando le minchiate e passando al capitolo, è veramente bellissimo!!! la povera Sara che sviene ogni volta!!!! ahaha siete una comica! e la gara tra Pete e Roger - e Roger versione pervertito in canottiera - :D
Ho visto 'Tommy' una cosa come quattro mesi fa *-*
vado a commentare il prossimo capitolo! *striscia con la coda tra le gambe*
baci,
Marty

14/01/11, ore 19:53

Oddio, Thief, Minju, è fantastico, sono morta dalle risate!!!
Siete tutti così buffi, con Sara che sviene ogni due secondi e ... loro! GLI WHO! Oddio, ma non è giusto che tu li conosca e io no, sono estremamente invidiosa!
E' veramente super carinissima, veloci veloci a scrivere il prossimo capitolo!!!!! Vi prego, io mi sto innamorando di questa fanfiction! Veloci!

Per quanto riguarda gli indizi, ho letto il capitolo in due volte e sto commentando in un'altra volta(è per questo che ci metto così tanto, e mi scuso), credo che me ne lascerò un po' per strada :D
Allora: Little Jim **, aaaaah. Jimmy Jimmy! Per distinguerlo da Big Jim ovviamente.
Poi There beneath the blue suburban skies! Penny Lane ovviamente.
Dopo: -Attento ai dritti di tavole e ai larghi di barriere. -Cosa vorrebbe dire? -Non saprei, suonava chic. -George Harrison, Liverpooliano CHIC!
The Ocean, adoro quella canzone.

Ma gli indizi sugli who valgono? No vero? Coke after coke, after coke, after Coca Cola...

11/01/11, ore 16:07

Hahahaahah, oddio, ragazze.. siete favolose, questa storia sta riuscendo benssimo, veramente!!! Ogni volta mi massacro dalle risate, e non solo.. è proprio impostata bene e tutti i personaggi sono adorabili!!! (Si, pure quel mostriciattolo di Little Jim.. lol)
Kif è Kif.. ma pure tutti gli altri sono mitici, li avete resi tutti così ganzi!!! Pete/Petey con i suoi occhietti azzurri.. il mitico Enty Whistle.. e Rog che fa il bonazzone/macho!!!XD
Da paura, veramente.. Pete che poi se ne esce fuori con la canna da sotto il materasso.. XD XD XD Cioé.. interessante come nascondiglio però.. ehehehe. *fischietta*
Ma la parte che mi sono più fomentata ovviamente è stata quella degli Ufocicc!!!*__* Oddioooo.. quei piccoli mostriciattoli che prima o poi conquisteranno il pianeta Terra.. muahahahahaha *risata malefica*
Eeeeeeee.. come andrà avanti l'appuntamento (perché si, è un appuntamento, dai!!) con il John Enty???
Pausa di sospensione eeeeeeeeeeeeeeeeh..
Alla prossima puntata!!^^ (Che spero di leggere presto! u.u)
Baciiiiiiiiii

Zazar Ramone