Damnation
di Zanna 97

11/01/19, ore 07:48

Stupenda!! Assolutamente fantastica!!! È una Delle mie fiction preferite in assoluto. È molto interessante la visione che hai dato della situazione tra Itachi e Sasuke. Ammetto che anche io la vedo così ma non sono mai riuscita ad esprimere così bene la loro travagliata situazione. Spero la continuerai presto, per favore 😘

03/09/15, ore 23:33

La storia è fantastica, mi piace molto il modo in cui Sasuke parla a Kakashi. Io adoro quando Itachi viene a prendere il fratello e come Sasuke scopre la verità è un colpo di genio...complimenti !!:-)

11/02/13, ore 19:04

Scusa se recensisco solo ora...ma ho appena trovato questa storia e mi è piaciuta un sacco, sia perché sono perdutamente innamorata di Itachi (nn pensare però che sono pazza, ma chi potrebbe resistergli?) sia perché è scritta davvero molto bene!
Quindi questa va dritta dritta nelle preferite!
Aggiorna presto!
mikaru99

26/11/12, ore 19:54

ok ok , è da un pò di tempo che ti seguo ,ma se tu ora non aggiorni impazzisco . Aggiorna aggiorna, aggiorna, aggiorna aggiorna , aggiorna aggiorna ,aggiorna

19/04/11, ore 13:36

Wao, capitolo corto ma veramente bello. una cosa sola mi ha lascito spiazzata. ImpegnatO? Sei un lui o una lei?
Non x farmi i fatti tuoi, solo x curiosità XD

28/03/11, ore 19:36

sasuke e itachi a konoha....mmmmhhh....e il team 7 deve andare a "controllare" ....chissà cosa succederà...sono curiosa >.<
kakashi e naruto, tanto per la cronaca, SASUKE E' DI ITACHI E BASTA!!!
l'ha capito anche deidara...(almeno spero per la sua incolumità....)
sono curiosaaaaaaaa >.<
Kiss.

27/03/11, ore 15:12

le storie incestuose non mi fanno impazzire ...però questa fan fiction è troppo bella e non posso fare a meno di leggerla ^_^. bravissima!!!

27/03/11, ore 10:10

stavo aspettando questo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeppa sono così felice che tu abbia aggiornato *si mette a ballare per tutta la stanza*
Sasuke non l'ho ancora inquadrato bene...cioè...non come spiegarmi (meglio che sto' zitta)
vabbhe!
mi è piaciuto il chappy! e aspettocon ansia il prossimo> <
kissotti<3

27/02/11, ore 14:48

Odio i tuoi finali aperti del cavolo. Chi è quello dietro a Sasuke? Uno stupratore pedofilo/sua madre resuscitata/Obito Uchiha versione zombie, insomma chi???!!!!
Mi lasci sempre così:O.O"
Ma giuro che sabato ci sarò... Spero che il capitolo sarà più lungo e che il finale non sia dei tuoi soliti, perchè metti a dura prova il mio sistema nervoso...

26/02/11, ore 18:53

no, allora deidara, noi 2 dobbiamo parlare riguardo ai tuoi istinti mooolto masochisti, cioè ti metti a dire a sasuke ke è carino con un itachi ke dir geloso è dir poco e un sasori infuriato..e anke geloso secondo me u_u
ammettilo sasori ke sei geloso perchè il biondino è tuo A___A *gli tira "leggere" gomitate per fargli "sputare il rospo"*

mmmhhh.... ki sarà quello dietro sasuke???
se è itachi, sasuke, ti ordino di saltargli addosso e limonarlo...e ripeto, è un ordine..o una minaccia..come più t'aggrada :DD

Kiss. <3 <3

12/02/11, ore 14:35

ti consideri pazzo a voler restare con il tuo SECCCSISSIMO fratello!?!?!?
ma fatti esplodere!!
però dai, stai migliorando, le mie ripetizioni di "COME SALTARE ADDOSSO AL MIO SUPER FIGO SECCCCSISSIMO NII-SAN <3" stanno dando i loro frutti...hai preferito le braccia del tuo adorato (SECCCCSISSIMO FICHISSIMOO) nii-san.... mi stai facendo commuovere,mi sento la maestra + felice al mondo :°)
è cosa buona e giusta figliolo, buona e giusta; almeno una cosa normale l'hai fatta :DDD
Kiss. <3

P.S. sasuke, patti chiari e amicizia lunga, te lo dirò in poche parole...SFRUTTA IL BUONO "spostamento da prigione segreta uchiha a letto di itachi uchiha" ..anche se nn sei in prigione SFRUTTALO!!! nn cedo ke a itachi dispiacerà :DD
come sempre con aore, ma taaanto amore by Me :D

10/02/11, ore 18:57

mi piace mi piace mi piace!
e mi piace come scrivi!
davvero non vedo l'ora di avere fra le mani il prossimo chappy!
ti pregoooooo aggiorna presto!!
comunque adesso metto la stroira fra le preferite!
continua così!!>///<
kissotti<3

09/02/11, ore 20:28

bello bello bello!!! sasuke te devi venire da me per prendere ripetizioni di "COME SALTARE ADDOSSO AL MIO SUPER FIGO SECCCCSISSIMO NII-SAN <3" ...anke se nn credo che sia tanto difficile...o almeno non per me e tutte le persone normali u.u
e...sasuke... quante volte te lo devo dire che se mostri minimo interesse anche per una cavalletta mezza morta itachi ti segrega nelle prigioni segrete sotterranee uchiha (?)???
cmq deidara...te vuoi proprio morire, menomale ke kisame t'ha tappato la bocca o a quest'ora saresti a fare spettacoli pirotecnici in paradiso ù_ù

alla prossima!!!!e complimenti x il capitolo e tutti gli altri :D
Kiss.

l'altra itasasu all'inizio di marzo nn me la posso perdere °-°
..sono incuriosita dalla sorpresa del 14 A___A

09/02/11, ore 18:55

Trascrivi trascrivi trascrivi trascriviiiiiiiiiiiii!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giurò che continuerò a seguire, ma tu trascriviiiiii
Dimmi quando e dove e ci sarò!!!

06/02/11, ore 19:52

Mi manca l'aria... ho troppa ansia!!!! L'ultima volta che ho avuto così ansia avevo cinque anni e mia mamma mi ha mandato a letto senza leggermi che l'uomo misterioso nel turbante di Raptor era Lord Voldemort... Trauma infantile...
Devi andare avanti, ne va della mia vita!!!!
Di errori non ne hai fatti, a parte "gnocche" al posto di nocche, ma pazienza, mica è grave...
Quando pensi i aggiornare e a che ora????