La prima cosa a cui pensi.
di Rossly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/06, ore 10:15

Uffa, ma Neville è sempre tra i piedi...Herm deve andare al ballo cn Ron, n cn quello svampito di Neville!!! N vedo l'ora di vedere il prox capitolo x vedere csa succede quindi...aggiorna presto!!!

09/01/06, ore 21:09

Sto prezzemolo di neville...ma uffa! L'amore deve vincere!! (scusa ma quando leggo la tua fic divento romantica XD) bella la ff, brava la fw. Complimenti!

09/01/06, ore 20:23

noooooooooooooooooooooo!! ma neville non può levarsi di mezzo?? che ne so, rompersi una gamba!! ron DEVE andare con hermi al ballo, ASSOLUTAMENTE!!! cmq ti rifaccio i complimenti per come scrivi e x i momenti comici troppo belli!! un bacio

melbonfix
09/01/06, ore 00:08

sono sicura che neville non ci sarebbe rimasto male, se herm gli avesse detto che aveva cambiato idea......

Francys
08/01/06, ore 20:11

Allora,allora...bel capitolo come sempre (ma come fai,hai qualche segreto? ^^),sai però speravo che Hermione dicesse un bel SI! invece va con Neville,il che renderà il prossimo capitolo alquanto interessante,come al solito muoio di curiosità...aggiorna presto ok???

michelle
08/01/06, ore 18:56

ottimo anche qst cap! x qnt riguarda il carattere di harry...beh, per me può anche girare nudo per i corridoi di hogwarts, nn me ne importa molto di lui...^^"! grande, continua così!

08/01/06, ore 14:26

Molto bello anke questo cap. Complimenti. Harry inizia a essere un po' tanto antipatico e i litii tra Rn e Hermione sono troppo forti. Aggiorna presto ciao

08/01/06, ore 14:16

Bell, mi è piaciuto anke questo. N vedo l'oradi vedere cosa combinano Ron e Harry nella lezione di ballo. Aggiosna presto ciao

06/01/06, ore 20:54

troooooppo bella sta fic!!! e i tre sono troppi forti!!! bè si la coppia Draco\Ginny non me la vedo molto.. non so xchè, cmq ripeto che.. VOGLIO L?AMOOOORE!!! un bacio, posta presto

gigia990
06/01/06, ore 13:04

Bellissimo anche questo chap! Continua presto perchè questa ficcy la adoro sempre di più! Baci^^

05/01/06, ore 22:05

bella-bella-bella-bella!! BELLA! Mi piace sul serio questa tua fic, in particolare come rendi il carattere di Ron, uguale identico a come lo immagino io! BELLA!!

michelle
05/01/06, ore 22:01

ho letto la tua fic e...WOW! E' resa in maniera decisamente "reale", e i litigi sono i tipici litigi da Ron ed Hermione, bravissima, continua così!

Mimi87
05/01/06, ore 21:59

Eh finalmente! Bello e piacevole anche questo capitolo...e di a Hermione da parte mia che farebbe meglio a contare fino a 10 prima di dire quello che pensa, altrimenti Ron me lo predo io! A presto, mimi!

Francys
05/01/06, ore 20:58

Evviva hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere! Comunque questo capitolo è stato simpatico...eheheheh lo spirito libero,ho riso un bel pò...poi il discorsetto di Ron prima di andarsene,che puccioso! Aggiorna presto ok? Alla prossima!

23/12/05, ore 20:09

non mi ero accorta che avevi postato l'ultimo cap!! cmq trooooooppo bello ma ora voglio... L'AMOOOOOOOOOOOOORE!! p.s cosa ci faceva ginny cn Malfoy?? ummm U_U.. franca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]