Prima volta...
di silver_92

10/07/11, ore 17:51

Mi piace questo concetto della "prima volta".
E' molto carino.
Evita troppo punti esclamativi >_<
Ma, davvero, è piacevole.
Ben fatto ^^

Emmuccia*.

30/06/11, ore 15:08

La prima volta che mi innamoro!
Amoreeeee!!! Quando amo questi ragazzi, sono miticii!
Comunque è vero che i ragazzi hanno la mente meno complessa delle ragazze...Noi siamo più intelligenti! Ovviamente scherzo! In ogni caso penso che la mente maschile abbia una parte completamente votata alle macchine e allo sport che va sempre più allargandosi man mano che crescono, noi ragazze abbiamo invece una parte interamente piena di unicorni e roba rosa, che al contrario loro si rimpicciolisce man mano.
Brava sempre e comunque
Lally_97

22/04/11, ore 09:39

Bellissima cquesta ff. Con questa mi sembra di aver concluso le tue storie. E credo che questa era la più bella. UN bacio Quinn_Amy_Rose

14/04/11, ore 17:27

ma che tenero Scorpius,
Wow a Grifondoro... mmm originale come idea!!!

15/02/11, ore 12:13

Si, hai ragione.. i maschi hanno una mente non più limitata ma molto più semplice e schematica di quella delle femmine. E' scientificamente provato!!!!!
Comunque.. il titolo poteva essere frainteso ma la storia è davvero molto dolce.
Non ho capito solamente di che Casa fa parte Scorp... Grifondoro???
Molto bella l'idea di Molly che regala un maglione al piccolo Malfoy e ancora più bello il regalo di quest'utlima a Rosie =)
Anche se penso che Scorpius voglia qualcosa in più dell'amicizia =)=)

21/01/11, ore 19:51

Oh, it's so sweet... Scusa l'inglese, ma è davvero una storia tenerissima! Yes, mi piaciuta davvero tantissimo! Vola tra le preferite! XD

12/01/11, ore 14:54

Come si fa a non rispondere ad una richiesta di recensione? Credo che sia una cosa piuttosto ardua. Ihih
A parte l'apertura da schizofrenica: la tua fan fiction è semplice ma carina. Volevi dare l'idea di un flusso di pensieri e ci sei riuscita ma se posso darti un consiglio dovresti contenerti con i puntini di sospensione. Mentre scrivi danno l'idea di una pausa ma quando leggi spezzano il discorso rendendo il ritmo meno piacevole.
Prova a fare frasi legate tra di loro, credo che potrebbe migliorarla molto.

Beh, in ogni modo grazie di averla scritta.
Ti terrò d'occhio!