E la vita continua
di Angie91

17/02/11, ore 14:04

Ciaooo!!
Allora il capitolo è sempre quello.. ormai lo so a memoria=) scherzooo!
 Devo per forza dirtelo.
Ho trovato ancora alcuni di quegli errorini riguardo i dialoghi pappati dal pc =)
Li ho troavi qui:
-disse con tono vago <>  continuò con calma come se  per lui la risposta della strega fosse indifferente,

e qui
-dato che Angelina si sarebbe trovata in campo. <>rispose infine l'uomo.

Per il resto è tutto ok=)
Ora però passa al prossimo capitolo, ok?? Il succo di questo l'ho ampiamento compreso =)

A presto allora! Buon pomeriggio! Chia =)

PP

15/02/11, ore 15:48

Ciaooo!
Allora. Ero molto curiosa quando ho visto che avevi aggiornato ma.. la curiosità è rimasta perchè io vedo la storia, le virgolette per i dialoghi ma non vedo I DIALOGHI STESSI!!!!!!
Forse il tuo computer si è impallato ma ti prego... modifica il capitolo e dacci i dialoghi!
Ho letto fino a ora di un George e un'Angelina senza parole !!
Comunque per il resto è tutto ok anche se ho notato molti errori grammaticali quindi il mio consiglio è : ricontrolla BENE BENE il capitolo prima di aggiornare, OK??? gRaSsIe.. A PRESTO =)=)=)

15/02/11, ore 12:05

Ciao! Senti, non per avvilirti, ma credo che manchino alcuni dialoghi, qua e là. Probabilmente l'html se li è mangiati :) Prova a ripostare il capitolo.

15/02/11, ore 02:47

Perché non provi a cambiare il carattere, togliere il grassetto, e separare maggiormente le righe?
Così il testo risulta veramente faticoso da leggere, l'occhio stanca dopo pochi secondi. Dico davvero.
Cerca, inoltre, di attenzionare meglio i tempi verbali: non dimenticare gli accenti quando servono.
E non dimenticare: un'altra è ok, un'altro no :)

Fox.
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 02:47 am)

28/01/11, ore 08:32

Wow.. questa storia è davvero ben scritta e mi incuriosisce MOLTISSIMO!!!!! Voglio assolutamente sapere la tua versione dei fatti. Hai usato un tema non molto originale.. ho letto molte ff che parlano del "dopo guerra" ma io le adoro quindi.. aspetto con curiosità il prossimo capitolo. Ti chiedo solo una cosa: la prossima volta puoi scrivere un pochetto più grande e puoi andare a capo per i dialoghi e dopo i punti ?? grazie. Per il resto comunque.. TUTTO OK!!!!!!!!!

28/01/11, ore 01:53

Angie... lo sai che ti odio? Profondamente T___T *frigna, frigna e ancora frigna*
Vabbè... in fondo non è colpa tua, non potevi sapere che per me la morte di Fred... è taboo.
Comunque sia... la fic è dolcissima!
Il modo in cui hai reso entrambi i personaggi è fedelissimo all'idea di Zia Row, e... lo sfogo di George, sulla carrozza (ma non solo quello, praticamente tutti e due i capitoli, totalmente...) mi ha emozionato tanto da farmi piangere... cosa che sto facendo da 3 ore, praticamente da quando ho iniziato a leggere XDD
Insomma, a parte il fatto che è scritta un po'... "serrata" (cioè, non c'è manco un capoverso, ma penso che sia a causa dell'html mancante xD) è davvero stupenda!! *___*

- Ginny ♥

10/01/11, ore 22:45

bella ! anche perchè fino a qui sembri parlare di george e angelina:la mia coppia preferita !