Quando due leggende si incontrano
di Ilovewrite

25/04/11, ore 21:22

Ciao carissima Marta, come stai?
Spero veramente che tu possa continuare con questa fic perchè mi aveva veramente incuriosita e perchè adoro il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi, soprattutto il mio amato jasper.
Un bacio e a prsto, spero XD.....

28/01/11, ore 16:55

[REA *_____________* l'adoro, scrivo tra parentesi perché sto comunicando i miei pensieri e non ti parlo >_> perciò spicciati a scrivere e a mantenermi aggiornata è_é ho solo una cosa da dirti v.v]
Bella aggiorna (Y)

28/01/11, ore 16:53

Hai pubblicato la storia eh? >_> non ti parlerò più. Però continuerò a leggere...perciò.
Bella aggiorna ;3

14/01/11, ore 20:02

ok... vediamo se ho capito qualcosa:
1. i cullen si sono trasferiti in una nuova e piovosa città
2. questa rea ha un passato da criminale, no, più probabilmente ha problemi di gestione della rabbia (correggimi se sbaglio, ti prego)
3. ha fatto fuori un finestrino della volvo di edward
4. in passato ha malmenato una persona.
ho detto tutto? spero di sì. passando oltre alle mie scontate deduzioni e avanzando verso il commento mio personale, che dire?
bellissima idea, fantastica esposizione, perfetta grammatica, insomma, nulla da obiettare a parte qualche errorino di battitura insignificante.
se devo dare un voto al mio gradimento personale è 10 e lode. come al solito tiri fuori cose eccezionali e poi mi piace troppo come scrivi. ce ne sono poche in giro come te.
come se non bastasse aspettavo da troppo questa storia, perciò il mio entusiasmo nel sapere che l'avevi postata è stato immenso! hai fatto bene ad iniziare ad aggiornare...
dopo aver inserito la storia tra le preferite, tolgo il disturbo!
un bacio grande
raina

14/01/11, ore 19:39

eccomi qui...
ho seri dubbi riguardo al fatto che la tua storia non piaccia a nessuno, dato il tuo solito livello. poi senza dubbi piacerà a me.
noto con piacere che hai già postato il primo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
mi piace l'idea di affiancare a jasper e alice un nuovo personaggio, vediamo come hai sviluppato la cosa.
ora la smetto di parlare, ci si vede al capitolo 1.
un bacio
raina

14/01/11, ore 15:25

Ciao, davvero bello questo primo capitolo. Ho adorato alla follia la scenetta fra Em e Jazz e il momento romantico fra Jazz e Aly, sai quanto li adoro! Mi piace come è impostata e il ruolo di ogni personaggio è perfetto, spero solo che quella tipa, che a prima "vista" non mi ha fatto una grande impressione non faccia casini... Non lo sopporterei, amo troppo queste coppie. Spero di poter leggere presto il secondo capitolo per poter scrivere qulcosa di più, qualche altra opinione, ovviamente. UN bacione...

10/01/11, ore 23:04

CIAO carissima, è un vero piacere risentirti!
Di solito non amo troppo le fic con personaggi inventati, però in questo caso farò un'eccezzione XD
Questa non vuole essere una critica diretta a te e alla tua scelta, ma solo un mio gusto personale.
Però....adoro troppo te e il tuo modo di scrivere e sono fermamente decisa a leggere il prossimo capitolo e tutti quelli che verranno!!!
madonna se uno mi distruggesse l'auto lo inseguirei fino in capo al mondo per ammazzarlo!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di leggere il seguito XD
Ps: spero anche che, se e quando avrai tempo e voglia, tu possa scrivere quel famoso pezzo di eclipse di cui parlavamo qualche tempo fa.
Un bacio e a presto!