La donzelletta vien dal Grifondoro
di Hela

14/08/11, ore 00:02

Ma che fan fiction dolcissima! Una coppietta scoppiettante e bisbetica <3 peccato che sia breve! Però mi è piaciuta (Tarja l'hai preso dalla cantante dei Nightwish? :D)

09/03/11, ore 19:44

Ciao! Ma dai, non credi di esagerare? Succede a tutti che il pc smetta di funzionare, o la connessione non vada per nulla! Io son rimasta quasi dieci giorni senza connessione. Sono stra felice che abbia pubblicato il secondo capitolo. Molto, molto carino. Lei è decisa, e forse ci va giù pesante, quando gli augura "di diventare strabico e di affogarsi col vino". Questa frase mi ha strappato un sorriso. Quando poii lui l'ha raggiunta, beh mi ha emozionato sentirgli dire che l'ama. Un solo rammarico, non pensavo che fosse finita.... Ma c'è quel forse che, da vita alle mie speranze. Bravissima! Comunque continuo a tenerti d'occhio, sono sicurissima che mi riavrai nelle recensioni!  Baci baci!

09/03/11, ore 18:20

oh oh!! XD non fare così non è successo niente XD capita, purtroppo a volte la tecnologia non è affidabile come si pensa -.-
bello questo capitolo mi è piaciuto!! *-* ahahah XD ohi ohi! l'ha fatta grossa la ragazza! ha detto delle cosuccie molto forti, ovviamente dette in un momento di forte rabbia... eh beh, conoscendo con chi ha a che fare è comprensibile u.u
cavolo è duro come il marmo! XD ci voleva tanto a dirle che l'ami??!! ò.ò però vedo che la ragazza ha resistito fino alla fine! brava così si fa! u.u che carini che sono!! *-*
mi piacerebbe che continuassi questa storia... perchè.. beh.. hai lasciato delle questioni in sospeso XD e sono sicura che se ti impegni faresti un buon lavoro ^_^ quindi, aspetto il prossimo capitolo! *-*

oh mamma!! ò.ò interessante! molto ma molto interessante! *-* questo primo capitolo mi è piaciuto molto! *-*
Tarja... mh! nome piuttosto particolare :)
cavoli! ò.ò ha sposato Severus perchè gli è stato imposto da Silente per proteggerla????? e da chiiiiiiiii???
ma vedo che la ragazza ne è davvero innamorata! *-* ahahahahahahah!! leggermente sfacciata XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-* brava!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Meravigliosa! Stupenda! Continuala, ti imploro!
Tarja è stupenda. E' proprio quello che ci vuole per Sev.
Sev è un uomo, e come ogni uomo cadrà ai sui piedi ... però andiamo, una donna senza reggiseno e nessuna reazione? Sev, svegliati! Sai quanti uomini al posto non si sarebbero fatti pregare tanto e sarebbero volati sulle piume a questa qua? Datti un contegno!
Bella, bella bella. Aspetto con ansia il secondo capitolo!
A presto! Besitos

Ciao! La prima cosa che mi ha incuriosito è il titolo della tua storia: troppo carino. Se poi aggiungiamo Severus,  il mio personaggio preferito in assoluto, e una grifondoro con nessun pelo sulla lingua, beh, la storia è davvero esplosiva, e non potevo non leggerla. Ma veniamo nel vivo della tua storia, Silente li fa sposare perchè lei è in pericolo, in pratica il matrimonio con Sev è un salva vita. Interessante.... Tipico poi del vecchio preside parlare un pò troppo, lei poi è una ama  prendere l'iniziativa e lo bacia. Lui ha ricambiato però.... Troppo forte la frase " Siamo sposati da meno di due ore e mi hai già scocciato." La scena del reggiseno è straordinaria, e quella dell'erede meravigliosa. Sev ha davati a se un osso duro. Mi piace. E' scritto meravigliosamente bene, e mi piace come scrivi e come rendi i personaggi. Bravissima. Continuerò a seguirti. Una cosa però c'è che non mi piace: devo aspettare un mese per leggere il prossimo capitolo! Non sono molto paziente! Comunque me ne farò una ragione e aspetterò! Ancora complimenti! Baci.