Riflettendo su una fotografia
di Pikky

09/09/13, ore 05:17

Dunque, ho scoperto il tuo profilo per puro caso grazie alla storia di Coglilarosa, intitolata "La vuoi la mia stella, Harry?" Beh, ho letto il tuo commento e mi è piaciuto e quindi eccomi qui. Ho ripreso a leggere da poco, soprattutto perché ho perso la voglia ma ora che ho in corso dieci storie in cartella, voglio darmi da fare. Mi è piaciuta molto la tua storia, anche perché hai un bel linguaggio e stile. È scorrevole, piuttosto leggero e per nulla noioso. Adoro le storie cosí, sono corte o comunque scritte bene e poi hanno il nucleo. Tanto nucleo, sono piene di frasi a metà e riescono a colpirti. La ragazza mi ha colpito, perché, non solo ha dimostrato coraggio e determinazione, ma anche desiderio di ricominciare. Tra l'altro, con una persona che comunque le ha fatto del male. Nei suoi panni, me ne sarei andata e... a mai più. Ho letto altre storie romantiche, credo che passerò cosí come nella storia sui fantasmi. Adoro quei generi… oltre a cimentarmi nelle poesie. Adios, anche perché devo ancora dormire. XD T.

15/09/08, ore 16:40

è fantastica...davvero scritta bene, io nn so se riuscirei a perdonare un tradimento ma...w il lieto fine!!! ciao, leggerò altro scritto da te, giulia

06/06/07, ore 18:47

Evviva il lieto fine!!Brava!!Ho sempre pensato di non riuscire a perdonare un tradimento, ma immagino che quando si ama così tanto qualcuno, tutto è possibile!!Baci, Michela^_____^

29/05/07, ore 02:47

Per essere una cosa che non ti è successa l'hai scritta bene...brava!

23/09/06, ore 20:29

Ho scoperto ora questa one-shot e, non so come, mi è venuta voglia di recensire!! E' una cosa che in questa sezione non ho mai fatto, pur frequentandola e scrivendoci. Molto bella la storia e la frase nel bagno mi è piaciuta tantissimo...Non credo che riuscirei a perdonare così un tradimento però...Mah, spero che non mi capiti mai! Sei stata davvero molto brava, complimenti!

desideria
19/07/06, ore 17:18

brava è davvero una bella storiella.un pà triste ma bella^^^!!!^^^

Rita
05/05/06, ore 11:52

molto carina, è non sembra scritta di getto...brava!

Ely 91
26/02/06, ore 22:10

No, sn sicura al 99 % di nn essere in grado di perdonare 1 tradimento. Penso ke qnd 1 persona arriva a compiere 1 gesto del genere significa ke nn è soddisfatta del rapporto ke sta vivendo ed è alla ricerca di qualcosa di migliore. Inoltre il ragazzo in questione perderebbe automaticamente 1 valore x me molto importante: la fiducia. Non sarei + in grado di fidarmi di lui e vivrei nel terrore ke possa ricompiere lo stesso gesto alla mia insaputa poikè sn del parere ke "il lupo perde il pelo ma nn il vizio". Bacioni tvtrb. a lunedì. PS: bella la storia!!

vanelse
19/12/05, ore 21:53

bah, io nn so se se riuscirei a xdonare un tradimento,ma penso ke xpoter dare una risposta vera bisogna viverla questa situazione,quindi spero di nn poter mai riuscire a dare una risposta vera;-)..cmq la tua storia è molto carina:breve e semplice..brava!! ps: posso segnalarti 2 errori grammaticali: si dice "mi dicesti ti amo e me lo dicesti balbettando"è sbagliato dire "mi dissi ti amo e me lo dissi balbettando" ok;-)? 1 bacio ciao ciao

San
19/12/05, ore 19:13

Che carina, mi piace davvero molto! Trovo sia veramente bello che, la tua protagonista, sia riuscita a perdonare l'uomo che ama. Purtroppo nella vita di tutti i giorni non è sempre così. È così brutto vedere delle storie finire per piccoli o grandi tradimenti... perchè alcuni tradiscono per svista, altri per coscienza. Sarebbe veramente eccezionale se più persone avessero il coraggio di perdonare e guardare avanti, perché amano. Ovviamente nel caso il tradimento sia coscienzioso e voluto... spero che chi è tradito tiri fuori le unghie e lo mandi a *BIP*! Tornare con qualcuno per essere preso in giro nuovamente, questo mai. Ehm, forse è meglio che mi zittisco, inizio a sparlare, eh? :D Chiedo venia, purtroppo su situazioni simili sono la prima che dico "Non perdono", eppure tiro fuori sempre un discorso di dubbio... vedendo gli occhi di chi ami tristi e sinceri... penso che mi scioglierei anch'io, in una situazione simile, perché il partner risulta parte della propria vita, la nostra metà. Spero di non trovarmi mai in una situazione come quella che hai narrato! Eheh! :D Okeeey, la smetto e ti faccio ancora i complimenti per la one-shot!

Valentina
19/12/05, ore 12:43

Mi piace, sembra tratta da un pezzo della tua vita...è fluida e cattura il lettore.