La Creazione secondo Damon
di Morea

26/05/12, ore 15:05

è uno shock, perchè ho scritto una fiction molto simile su draco malfoy, sempre interpretando liberamente la genesi....è stato uno shock vederla scritta così, con Damon. è davvero bellissima!!=D e concordo su Damon, anche se la mia fedeltà va a Draco =) magari un giorno o l'altro pubblicherò la mia =) intanto grazie per questa fantastica lettura, davvero divertente!^^

06/01/12, ore 13:15

Davvero spettacolare! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto! È originale e molto ben scritta. Personalmente mi vedo a non pensarla molto diversa da te (in base a ciò che hai scritto alla fine U.U) e se qualcuno dovesse sentirsi offeso in qualche modo, non ha davvero il minimo senso dell'umorismo ^^"
Geniale, a mio parere, ricollegare la figura del serpente a Damon, facendo intendere che è stato lui, tramite il soggiogamento, a comandare il serpente e convincere Adamo ed Eva a mangiare la mela! E il finale.. Beh mi è davvero piaciuto! ^^
Ho apprezzato il fatto che tu abbia alternato concetti ironici a concetti più seri e profondi e il modo di come hai dato una tua spiegazione del perchè i Vampiri sono schiavi della notte e del sangue! ^^
Davvero brava e complimenti!

xXx Veleno Ipnotico xXx

12/01/11, ore 12:10

Oddio questa fic è G E N I A L E '______' La adoro!!! Condordo pienamente con te sia sul "Damon tutto può" che sul Damon indiscusso Dio del Sesso!!! Meravigliosa l'idea che l'abbia creato proprio lui, suvvia, chi altri se no?? Ahahahaah ti giuro ho riso troppo dall'inizio alla fine, infinita stima per Damon sfrontato che va da Dio a dirgli quello che pensa XD Complimenti davvero!! La aggiungo alle preferite :D

11/01/11, ore 15:37

Non ti preoccupare per la blasfemia: io vado in giro a dire che Damon è uno dei miei dei! Brava come sempre, ironica, attenta e soprattutto versatile. Tra l'altro, correggimi se sbaglio, nel tuo stile si sente l'influenza di scrittori in lingua spagnola..

11/01/11, ore 02:50

Sarebbe sufficiente dirti che adoro ogni parola che scrivi, mia cara Jup, e che amo profondamente la tua forma di blasfemia, così affine e sorella alla mia. Potrei anche dirti che ho ravvisato un nonsoché di Caino in questo scritto e che solo quello sarebbe bastato a farmi spalancare occhi compiaciuti e adoranti. Confesso la mia ignoranza in materia Vampire Diaries e dunque, mi tocca commentare solo in base a ciò che ho letto.
Che per inciso è divino.

10/01/11, ore 23:43

TU. TU PUOI TUTTO.
Dopo questa fict hai conquistato tutto, il mio amore, la mia stima, tutto quello che potevi conquistare.
Hai avuto un'idea geniale e l'hai sfruttata magistralmente, mettendo questo personaggio strafottente e dissacrante nella situazione più improbabile, ma nello stesso tempo più adatta a lui.
Il tuo stile è sempre forte e si sente in ogni riga, in ogni scena e hai colto Damon in modo davvero magnifico.
Ho rotolato dal ridere quando Adamo rimane fermo a guardarsi le pudenda, non so perchè ma mi è venuto in mente quel decerebrato di Lenticchia... xD
E la chiusura...il Dio del Sesso.
Solo leggere questo mi ha fatto venire in mente mille e altre mille immagini che non posso scrivere qui e ora.
E' fantastica Jup. <3

10/01/11, ore 23:39

Oddio, ma da dove è uscita fuori! Morea, è deliziosa! Una fanfiction decisamente strana, ma nell'accezione più positiva possibile! è Damon in tutto e per tutto, assolutamente perfetto! L'ho adorato in ogni istante, ma alla fine credimi stava per partire l'applauso...menomale che c'è Damon. Lui si, può tutto!