Enchanted
di Demsmuffin

25/01/12, ore 15:20

Ohh mio Dio! é bellissima, non ci sono altre parole o aggettivi che io conosca per spiegare quello che sei riuscita a farmi provare solo con poche parole!mi piace tanto il nicholas di cui hai parlato, e ammetto che spesso è frutto delle mie fantasie, ed è come se tu fossi entrata nella mia mente,hai preso un pensiero e l'hai fatto diventare un racconto meraviglioso!sorprendimi ancora:)
aspetto nuovi ed emozionanti racconti.A presto :*

03/07/11, ore 17:01

Amo la parte in cui lei lo picchia *-*
AHAHAH Comunque bravissima, come sempre.

12/01/11, ore 20:45

Bene, partiamo dal fatto che la protagonista femminile si chiama come me è un punto a tuo favore uu No, dai. Apparte i miei scherzi idioti xD E' davvero bellissima, scritta perfettamente e cavolo, i loro sentimenti e sensazioni si percepiscono dalla prima riga. E credimi, non tutti ci riescono. Me compresa :3 La trama è diversa da molte altre. Sai perché? Si tende a vedere i Jonas come perfetti e blablabla ùu invece cavolo, sono umani e quindi possono sbagliare. Come Nick in questa os, semplicemente sbaglia. Ok, questa recensione è noiosissima e forse nemmeno hai capito quello che volevo dire x°D Rimane il fatto è che sei bravissima, sul serio. Continua, migliora. Un bacio,
Frah*

11/01/11, ore 20:54

Come ti ho già detto,con questa one shot hai superato te stessa.
Si sente la passione con cui l'hai scritta,si percepisce ogni emozione dei protagonisti e chiunque la legge vive l'angoscia e il dolore con loro.
Continua così,perchè migliori ogni giorno che passa,e non potevo chiedere di meglio.
Un bacione :3