Feel
di LoveChild

19/01/11, ore 11:08

Ciao
concordo con la giuria parola per parola

Mai avevo letto un'analisi così precisa della psiche di Bella nè qualcoasa che rendesse Rodolphus così reale

Bravissima

12/01/11, ore 17:03

Questa storia è davvero bellissima! ^^
Complimenti e ancora complimenti!
L'utilizzazione della citazione è veramente perfetto soprattutto il finale. E poi sono felice di aver concordato su tutti i pensieri di Rodolphus, sai di solito le fanfic lo descrivono come un cagnolino.
E poi be' anche la descrizione di Bellatrix vista dai suoi occhi è stata molto realistica. Quando l'hai definita un animaletto ben addomesticato ho sorriso e riflettondoci ho concordato con te!
Brava, davvero una bella flash!
La metterò tra i preferiti, mi è piaciuta molto!

12/01/11, ore 10:26

Wooshia, io ti adoro!**
Sono doppiamente contenta di spartirmi il primo posto con te dopo aver letto... questa!
Hai parlato di Rod, di Rod che soffre per Bella: sai come rendermi felice!

"Bellatrix mi disprezza per questo, perché essere uomo mi rende debole, soggiogato dalla passione che provo per lei e tarlato dalla gelosia per quella fede cieca che nutre per il mio Signore. Una fede che come uomo non posso tollerare."

Posso amare questa frase? Posso? Okay, fatto.
Adoro la flash, se non si fosse capito.
Pay

12/01/11, ore 03:34

Ommioddio, adesso capisco quando vogue diceva che c'erano ff perfette. La tua è geniale. Come poterla descrivere altrimenti? Ok, faccio un po' pena a commentare. Però, davvero, sono basita ecco.

11/01/11, ore 23:46

Oh santa donna, cos'hai scritto!
STAVI PER NON MANDARLA? Lo sai che ti potrei benissimo denunciare per crimini contro l'umanità per una dichiarazione del genere?
E' perfetta.
E' il ritratto di Bellatrix dagli occhi più impietosi che ci siano: quelli del marito, che l'ha vista allontanarsi, che si è reso conto del fatto che lei non è mai stata realmente sua.
"lei è la sua prediletta perché sotto la maschera da Mangiamorte ne indossa un’altra ben più complessa e pericolosa: la maschera dell’indifferenza, della spietatezza"... mai letta una descrizione così fedele all'originale, parola mia.
Né una storia così intensa, a dirla tutta. L'ho riletta, e di nuovo mi ha dato i brividi.
E... beh, ho finito le parole per continuare a descriverla.
Ma se vuoi posso scrivere altre sei milioni di volte che l'ho amata, giusto per rendere un po' meglio l'idea u.u
Eccelsa, Yaya.
Beh... come sempre ;)