E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

13/01/11, ore 17:52

Ciao gattara!!!
Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti hai descritto molto bene la festa e le ragazze con i loro spendidi abiti *-* Continua cosģ, che la storia sta diventando sempre pił interessante.... Quel simpaticone di Kisshu ancora non ha deciso su cui posare gli occhi definitivamente, chissą se deciderą di prenderle tutte alla fine :D
Al prossimo capitolo!!! ciao

12/01/11, ore 16:53

Cara GaTTaRa, questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti, anche perché la povera e indifesa (nonchè bellissima) Chukonen è stata leggermente meno presa in giro! U____U Certo però che è stato davvero ingiusto: perché deve essere l'unica povera scema del momento a non sapere nemmeno come brandire la propria arma?! >.< Insomma, "ti verrà dal cuore" "lasciati comandare dal cuore" e da 'sto benedetto cuore non le arriva niente? -.- Nemmeno un consiglio piccolo piccolo per capire da che parte tenere quell'affare (che peraltro non conosco nemmeno io ^^'')? Comunque mi sono molto piaciute le scene del ballo, che era quello per cui desideravo così impazientemente che tu postassi questo nuovo capitolo ^^'' Quanto è diventato audace il nostro biondino davanti a un bel vestito bianco, eh?? >=) Certo che io, se fossi Chukonen, non mi lascerei MAI e dico MAI trascinnare in pista da uno svalvolato del genere, che si chiama Funsui per di più! Mi è dispiaciuto anche che quel maledetto Kisshu non abbia avuto così tanta audacia anche con Kanzo! =( Insomma, un bacetto ci poteva anche stare, o solo Chukonen deve subire!
Aspetto sempre impazientemente l'arrivo del tuo prossimo, stupendo capitolo sperando in un ritorno di fiamma di Chukonen (magari tenendo l'arma dritta, grazie)
Un saluto

T r i l l a