L'odio è un carburante nobile
di whateverhappened

17/01/11, ore 13:55

Davvero bella, voto meritatissimo

14/01/11, ore 08:31

Era tanto che non recensivo una tua storia e sono contenta di farlo per questa. E' davvero ben strutturata, i pensieri di Bellatrix, il suo disgusto per quella parente bislacca ed impura, il suo senso di superiorità verso la sorella rinnegata, sono palpabili nella mischia. Davvero un ottimo lavoro!

13/01/11, ore 21:19

*gongola*
Io non sono sorpresa da questa flash, nono - piuttosto, sono sorpresa di aver scoperto così tardi che sei arrivata seconda! *_____* Ma ahimè, a volte persino le sorelle-stalker si perdono dei pezzi!
Alors, mon amie, mi hai vagamente inquietata: se non sapessi che non sei davvero lei - perché non lo sei... vero? -, penso proprio che non ti rivelerei mai dove io viva, perché la mamma mi ha insegnato che è sempre meglio guardarsi dalla temibile Bellatrix Black in Lestrange, ed io non sarei certamente così Tassorosso da mettermi volontariamente tra le tue mani dalle unghie smaltate.
Questo primo incontro è davvero ben descritto: prima di tutto perché, come avrai capito dal primo delirante paragrafo di questa recensione, è folle. Quella di cui si legge è proprio Bellatrix, in tutta la sua pazzia ed in tutto il suo odio verso i Babbani - ... in tutto il suo odio verso l'intero mondo, direi. L'accenno a Neville mi ha fatto stringere il cuore, e, al contempo, ha fatto quasi partire un coro di 'Forza Neville!' che, sono sicura, avrebbe messo davvero in imbarazzo il povero ragazzo.
Venendo al dunque, le riflessioni di Bellatrix su sua sorella sono IC, ma, chissà come mai, Andromeda vista attraverso i suoi occhi mi sembra da ammirare ancora di più *___* Lei ha preferito vivere in un 'tugurio' e fare la cameriera pur di stare con Ted! E questo pur sapendo che avrebbe potuto 'far carriera' come le sue sorelle! <3 Lei è... è... è. E loro sono... sono... *sparge cuori*
Sai che non ho pensato neanche per un attimo che, pochi secondi dopo la conclusione di queste riflessioni, Bella avrebbe ucciso Sirius? Si è rifatta su un altro rinnegato, la signora .___. Beh, comunque, stavolta mi hai convolta a tal punto da farmi dimenticare quale fosse il contesto di questa storia! Sorprendi sempre *-*
Ora scappo e provo a racchiudere in sole 100 parole una Ted/Andromeda. Non ce la farò mai, lo so.
Complimentoni-oni-oni *___________________*

13/01/11, ore 13:43

La tua bravura nel calarti in Bella è senza pari, davvero. Ricordo ancora la stesura di Tojours Black. Già allora era pressoché perfetta.
Beh, ora è divina. Dietro ogni parola ci sono gli occhi di Bellatrix Black, il suo odio, la sua voglia di vendetta.
Mette i brividi, davvero. Bravissima.
Miri

12/01/11, ore 18:19

Devo trattenermi dall'idolatrarti.
Sì sì, devo proprio.
Mi associo alla domanda di Pay: tu sei o conosci Bellatrix?
Perché altrimenti non si spiega come tu sia capace di descrivere i suoi processi mentali con tanto realismo, in modo così vivido e sentito.
Hai espresso il suo odio per Tonks in modo semplicemente sublime, facendole riportare alla mente la sorte toccata ad Andromeda, umiliata per colpa di quell'amore alla quale si è affidata, così diversa da lei e così biasimata per questo motivo.
Non c'è molto da dire, se non che è la pura perfezione.
Bravissima <3

12/01/11, ore 18:11

:O
Cacchio, che brividi!
Dimmi la verità, weh, sei o conosci Bella?
No, davvero, una delle due è la soluzione, per forza!
:O
Sono a bocca aperta tipo la faccina, e le mosche mi puntano minacciose.
Ho trovato: se le ipotesi di prima sono errate, l'unica soluzione al quesito è che ti trovavi al Ministero quella sera.
Sono geniale, l'ho capito! u.u
Okay, scherzi a parte, grande flash!
La adoro, dritta nelle preferite!
Pay

Ps: posso dire io a te: non avevo mai letto nulla del genere! ;)
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 06:12 pm)