Le Cronache di Narnia - L'età dell'oro
di Melardhoniel

18/01/11, ore 21:31

oh yeah, iniziamo con i ritardi anche qui!
questo capitolo è molto divertente :D
Edmund che parla dei tutù rosa dovrebbe essere filmato *____*
"-Oh, no! Non lui!- Peter si nascose sotto le coperte come Edmund." tutti adorano il Signor.Castoro, eh? XD
"La colazione fu piuttosto normale, se si può considerare normale un ragazzo che ingurgita una quantità di biscotti pari a trenta confezioni del Mulino Bianco, un castoro femmina che lo insegue arrabbiata e tre ragazzi che finiscono per l’avere più budino sul naso e in fronte che nello stomaco." O.o .. è troppo sconvolgente XD altro che normale! ahaha XD
"alle otto e mezza Peter e Edmund erano giù in salone vestiti all’incirca come Courtney Love in uno dei suoi giorni peggiori, alle nove si giravano i pollici, alle nove e mezza giocavano a scacchi, e alle dieci a poker, con il signor Castoro che camminava in tondo per la stanza da quando avevano finito la colazione, visibilmente preoccupato per il ritardo delle ragazze." ahahahaXDXD il signor.Castoro dovrebbe decisamente prendersi una vacanza XD
"Scesi nella salone accolti dagli ‘ooooh!’ del signor Castoro," signor.CAstoro, lei deve smetterla di essere così petulante! ù.ù
"-CIBOOO!- urlò Peter, fiondandosi in cucina." Peter, questo lato di te mi è sempre stato precluso. XD
aspetto il prossimo capitolo!
smàck <3

18/01/11, ore 18:19

bellissimo capitolo!!! mi piace molto sia la storia che il tuo modo di scrivere... continua così!!!! besos

17/01/11, ore 16:46

Ultimamente sono presa nella stesura della mia storia, sempre ispirata a Narnia, quindi non ho mai molto tempo per leggere e recensire, ma ho letto con molto piacere questa tua creazione! La tua idea è veramente originale, mi piace molto, così come mi piace il tuo stile. Brava! :) Se hai tempo e voglia da' anche un'occhiata alla mia storia:) Nel frattempo, complimenti ancora, spero aggiornerai presto!
smack! <3

16/01/11, ore 14:16

E' interessante! Davvero bella come storia, amo l'età d'oro di narnia! Peccato che nessun film vi è stato dedicato!
Scusa, ma posso dirti una cosa? E' bellissima, ma si dice pozzo senza fondo..magari è stata una svista xD
Alla prossima e aggiungo alle seguite

15/01/11, ore 23:01

oh mamma che carino *_*
"Edmund si avvicinò come previsto al letto del fratello; ma, invece di cercare di afferrare la piccola,
sbattè un pugno sul comodino e cominciò a gridare: -Hai visto, Peter? Loro sono sempre più vicini! Adesso si sono impossessati di Lucy, ma presto domineranno il mondo intero! Scappa finchè puoi! Se ci cattureranno, poi cominceranno a sottometterci al loro volere, e ci faranno indossare dei tutù rosa! IO ODIO I TUTU’ ROSA!-
Peter lo fissò con un sopracciglio sollevato e un braccio ancora nell’atto di proteggere la sorellina.
-Emh, Ed? Forse è meglio che te ne torni a letto.-
Edmund annuì. –Sì, hai ragione.- e si diresse verso il suo lato di stanza, coricandosi nuovamente e tirandosi le coperte fin sopra la testa."
qui sono morta dal ridere.
Bellissimo.
Bacio,
G.

15/01/11, ore 14:24

ma che bella *__________* l'età dell'oro la adoro ** e come te ho sempre voluto scrivere qualcosa su questa mirabolante era xD.
Comunque, se hai una trama già prestabilita (ed è quello che preferirei xD) puoi scrivere benissimo una long, hai tutte le qualità per farlo, sei molto brava <3.
Se invece sei più portata verso delle one-shot allora per me andrà bene lo stesso.
Un bacio,
G.

13/01/11, ore 21:58

Che bella questa idea!
Ho sempre cercato di immaginare come hanno vissuto quei 15 anni. *-*
L'età d'oro mi ha sempre affascinata...
Chissà quante avventure avranno vissuto, quante cose avranno visto.
Riguardo a come far procedere la fic, beh a me personalmente piacerebbe una storia vera e propria.
Ma ovviamente devi decidere tu.
Io ti seguirò in ogni caso.  :D
Un bacio. :*

13/01/11, ore 18:50

Ciao!!!!
Hai avuto un' idea fantastica!!!Mi sono sempre chiesta cosa fosse suuccesso in tutti quegli anni!!!Continua così che vai alla grande!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao!!!

12/01/11, ore 22:45

Ciaoooooo questa storia mi piace molto e ha essere sincera, non mi piacerrebbe vederla trasformata in una raccolta ù.ù
Preferisco che racconti la storia magari non giorno per giorno saltando magarima non una raccolta!!!
Ok questo è solo un consiglio ogni scrittore deve scrivere ciò che piace a lui!
Quindi scrivi molto bene e sono curiosa di leggere il nuovo capitolo!!!
Baci Y.
PS posta preeessto cheee sonooo molto curiosssaaaa

12/01/11, ore 22:16

la tua è una bellissima idea!
di quei quindici anni noi conosciamo solo una piccola parte grazie a "il CAvallo e il Ragazzo" e altri piccoli accenni, ma nulla di più.
quindi sarà interessante scoprire cos'hanno combinato quei quattro durante il loro regno :D
beh, ovviamente se hai già in mente una storia con una trama vera e propria non vedo l'ora di leggerla, anche se prevedo sarà un percorso lungo e tortuoso: sono pur sempre quindici anni!
altrimenti anche la raccolta andrà benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Smàck <3

12/01/11, ore 20:29

Capitolo miscroscopico, non vedo errori ma neanche punti di forza. Fossi in te farei oneshot indipendenti o al limite di 2-3 capitoli, non corri il rischio di lasciare una storia incompleta se mai ti stancassi ed è più facile da gestire.
Per caso hai letto "Il cavallo e il ragazzo"? E' molto corto, e se ti interessa ti dà un idea di come fosse il loro regno prima di tornare a casa ma parecchio dopo l'incoronazione.