Moyashi
di Hi Ban

13/01/11, ore 23:29

xD Povero Allen!
Questa Drabble è davvero deliziosa, leggera e divertente! XD
Ed è talmente IC che mi sorprende il fatto che questa discussione non sia stata ancora fatta nel manga! Sarebbe davvero la risposta perfetta che Kanda potrebbe dare ad Allen se gli ricordasse quell’episodio! X3
Benvenuta nel fandom e ancora complimenti!
XShade-Shinra

13/01/11, ore 00:22

Quando ho visto chi erano i due protagonisti ho subito pensato che fosse una Yullen, poi ho controllato gli avvertimenti e non c'era nè yaoi nè shounen-ai. Per cui mi son detta 'Tanto è una drabble, breve, proviamo'. Si sarà capito che la Yullen non è una coppia che mi faccia impazzire!
Devo dire che mi è piaciuto molto questo scambio di battute tra Allen e Kanda, in particolar modo l'arguzia di Kanda e la sua risposta pronta che lascia spiazziati. In effetti è vero, non ha mai detto che avrebbe usato il nome di Allen ma solo che se lo sarebbe ricordato XD
La trovo geniale ecco! Sono veramente Allen e Kanda dell'animanga, nulla da dire!!
Davvero complimenti!

Kisses Lory

12/01/11, ore 23:27

Ho trovato questa drabble molto carina e soprattutto perfettamente plausibile, dati i caratteri dei due protagonisti.
Insomma, hanno entrambi ragione, per cui è normale che facciano valere le loro idee.
(si sarebbero scontrati in ogni caso, ma sorvoliamo! XD)
Comunque, questo siparietto mi è piaciuto davvero molto, brava! ^^

12/01/11, ore 23:24

Breve e concisa, eh? XD
Che forte però! Simpaticissima!!
Il perfetto "Fuori Onda! tra Allen e Kanda.
Le cose vanno semplicemente così...e Kanda è proprio il tipo adatto per dire cose di questo tipo: [cit.] “E comunque, infatti, avevo detto che lo avrei ricordato, non che lo avrei usato, moyashi!”

Burbero, burbero, burbero Kanda!
Ma è affascinante così, no? XD

In poche parole...mi è piaciuta! Gran bel modo di approdare!