Attesa e altre
di Rachan

ipeorsky
05/07/06, ore 13:53

Non vedo perche' dovrei piangere, dolce piccola Rachan. Non c'e' altro di bello altrettanto di qualcuno che cerca di scrivere l' amore. Un bacio, Oscar.

16/03/06, ore 20:42

Sai, più leggo le tue poesie, più ridacchio nel leggere che è solo per ricominciare a scrivere. Sta' diventando una droga, Rachan?

16/03/06, ore 20:40

bello perchè è molto tangibile l' affetto. ^.^

16/03/06, ore 20:36

Personale, hai saputo fare di meglio.

06/03/06, ore 14:07

Congratulazioni, davvero. in modo così rapido sei riuscita a ricavare un tuo stile personale, qualcosa che ti contraddistingua da altri che si cimentano nella poesia. Perchè, sai benissimo che non basta sentirsi dire brava o reputarsi poeti, ma occorre soprattutto differenziarsi, colpire, a volte anche sconvolgere. L'arte è spesso provocazione ed io credo che molto presto riuscirai a stupirmi ulteriormente. ma adesso basta con le sviolinate. quel che ti ho detto lo penso seriamente ma è meglio non esagerare. attendo le tue nuove poesie.

28/02/06, ore 22:33

Questa batte tutte quelle che ho letto finora delle tue. Leggiti "Il vampiro" di Charles Baduelaire. Magari non leggerai mai queste poesie, ma secondo me sapranno fare il loro lavoro, magari non oggi. ;) grande Rachan!

28/02/06, ore 22:29

Persa nel finale. La tensione era quasi perfetta. Peccato davvero. Leggiti "La luna offesa" di Charles Baduelaire.

28/02/06, ore 22:25

Molto bella. Hai raggiunto qualcosa definibile come stile personale.

28/02/06, ore 22:23

dovrei tagliarti le gambe solo per il titolo ma ti sei salvata con i contenuti ;)

02/02/06, ore 22:21

BELLA!!! BELLA BELLA BELLA!!! MA COMPLIMENTONI!!! 8!!! CONTINUA COSì

02/02/06, ore 22:19

6 per il finale bellissimo ma x il resto... Tiratissimo. dacci dentro baby!!!

02/02/06, ore 22:18

... Un po' forzate le contrarietà di opposizione fra gli aggettivi, stai seguendo un percorso che ho fatto anch'io!!! Questa fase di sperimentazione è pura. Salva queste poesie ed un giorno capirai ;) GRANDE! comunque 6-

30/01/06, ore 22:28

Versi ovattati, delicati e teneri. Sono un pò come la carta d'identità del tuo animo.

30/01/06, ore 22:26

Ti sbagli quando dici che non un granchè. Devo ancora capire se, come me, sei una falsa modesta o non hai ancora consapevolezza del valore delle cose che scrivi. A me questa poesia è piaciuta molto, mi ha trasmesso qualcosa che non passa inosservato. Devo di nuovo dirti "continua così"?

23/01/06, ore 11:13

Questa è POESIA. Credo che potrai accorgerti da sola della differenza tra questi versi ed i precedenti. Pur scrivendo con lo stesso cuore, hai reso le tue parole "eleganti". Fanno breccia nell'animo di chi le legge: non è soltanto una questione sentimentalmente estetica, ma anche di profondità. Insisti perchè sei sulla strada giusta. Il talento e l'umiltà per migliorare e diventare ciò che sai di valere non ti mancano.