L'hai persa, Jake.
di Caty_Mony

25/08/11, ore 12:55

Quindi Bella è ancora viva ? Peccato -.-' scherzo scherzo ... bella shot, brava !^^ Ciauu !!!

21/01/11, ore 21:19

ahahahahahahahahah
ho riso troppissimo!!!!!
i pensieri di tutti i ragazzi!!!!
il mio l'accarezza pure quando, stando a quello che dice, si "agita"!!!!
ahahahah
miticaaaaaaaaaaaaaaaa

17/01/11, ore 19:25

Ahah ma dai, a metà stavo per piangere come una deficiente.. ahahahaha
brava comunque ;)

16/01/11, ore 02:02

Quando ho iniziato a leggere questa fanfiction, ho subito pensato che Bella fosse morta, ma poi ho capito che era l'auto l' "amata" di Jake: davvero troppo forte: mi sono subito messo a ridere! Complimenti anche per l' accurata scelta delle parole: contribuiscono a farci pensare che si tratti di un essere umano(o qualunque cosa sia Bella...). A proposito, sbaglio o avevi scritto, tempo fa, anche un' altra fanfiction comico-demenziale intitolata "Grande fratello"? Adoravo quella storia, e mi farebbe molto piacere se postassi qualche altro capitolo(vorrei proprio sapere chi è il vincitore...). Perchè non la continui?

13/01/11, ore 10:27

Maddai O: sto ridendo come una demente da tre ore :P
stupenda *--* mi hai fatto schiattare dalle risate

12/01/11, ore 21:18

sono perplessa. non ho capito ciò che è successo. inizialmente pensavo che Bella giacesse sull'asfalto, ma poi parla e visto che non è uno zombi, era ancora viva. quindi.. c'è non ho capito?? ha avuto un incidente? e chiede scusa al botolo ringhioso perchè si sarà preoccupato da morire. ma non capisco la reazione del cane randagio. c'è parla come se Bella l'avesse persa per sempre. insomma sono un po' confusa xD
appparte ciò, le emozioni sono descritte veramente molto bene, mi è piaciuto come le hai descritte complimenti!
baci diddy