Orgoglio Immortale
di Edward_Elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
lisa-chan
09/10/07, ore 15:23

scusa ma ha ragione riza-chan!Ogni giorno vengo su efp x vedere se hai aggiornato,e puntualmente ogni giorno vedo sempre il 5^ capitolo!Nn ne sono sicura,ma x caso 6 anke il moderatore del sito fmaplanet?se nn hai tempo di aggiornare x via del sito posso capire,ma se nn è così ti prego di aggiornare!Kiss,Lisa-chan

Riza-chan
30/09/07, ore 18:44

scusa..ma dobbiamo aspettare febbraio del 2009 per un altro capitolo?? se tu avessi scritto anche una sola parola al giorno dall'ultimo capitolo adesso ne avresti già fatti due... non dire che non hai tempo...perchè in un anno quattro secondi per scrivere una parola se ci tieni veramente si trovano! anch'io sono impegnata esageratamente ma ci tengo alle mie fic e cerco di non far aspettare i miei lettori così tanto..soprattutto se mi riempiono di commenti perchè la fic piace! se poi hai il blocco dello scrittore o non vuoi continuare la storia aspettando che sia dimenticata bè la questione è un'altra ma lameno0 avvertici... penso che tu abbia capito che ho seguito finora la tua fic, che miè piaciuta molto, e che l'ho salvata nei preferiti... allora ti prego di continuare al più presto o almeno di avvertire queste povere anime in pena desiderosi di altri capitoli ne che forse non riceveranno mai...scusa ma secondo me hai poca serietà... scusa dello sfogo e di tutto il commento ma sono una persona aperta e dico sempre tutto quello che penso... sperando che tu riesca a scusarmi...

lisa-chan
03/09/07, ore 11:11

ciao!devo dire ke questa fanfic è stupenda!prima la seguivo su fmaplanet,e ci ho messo un bel po' a ritrovarla (6 mesi)!di tutte le fanfic ke ho letto questa è la migliore!complimenti e aggiorna presto!

flae :-D
30/08/07, ore 19:44

avevo già letto la tua fic su FMAPLANET. e ti dico fin subbito ke la trovo BELLISSIMA!!! ti prego di continuarla! ti supplico! non lasciarci sulle spine! e davvero bella. asp con impazienza il prossimo cap.

faccina felice
24/07/07, ore 21:32

Mi era dispiaciuto un sacco non vedere più il seguito su FMAPLANET...per fortuna qualcuno l'ha vista qui e l'ha scritto nei commenti!!! Compliments!! E' una storia stupenda..Ma povero Al!! Cattivi gli autori di BBI.. ma non potevano trasmutare anche lui in un homunculus..x es. al posto dello Sloth attuale? Sigh..cmq ottimo lavoro, continua ti prego.. Ps. in effetti PridexWinry è una gran bella idea:D

anonima
09/06/07, ore 18:49

continuala!!!!!!!!!! è troppo bella, mi piace un sacco, avevo incominciato a leggerla su fma planet e sono contentissima dia verla trovata anche qui e per giunta con un nuovo capitolo! ma perchè non la continui??? non ce la faccio più ad aspettare mi piace troppo!^^ ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/06/07, ore 23:57

Bello questo capitolo non vedo l'ora che la storia continui*_*

24/05/07, ore 20:18

ciao!!!ho scoperto proprio oggi la tua ficcy su 1 altro sito e l ho letta tutto d'un fiato...non sai la sorpresa nel constatare che era anche su EFP!!!facevo parecchia fatica a trovarla sull'altro sito...che dire...E' STRABELLA sul serio!!!complimenti!!!è davvero meravigliosa e mi dispiace non acerla recensita prima...ma vedrai da ora in poi recensirò ogni capitolo!!!

WINRY-93
14/05/07, ore 15:53

WAAAAAAAAA!!!!!!!!! è BELLA CAPISCO CHE TU ABBIA DEI PROBLEMI NEL TROVARE TEMPO PER SCRIVERE MA NON è GIUSTO FAR ASPETTARE TANTO DEI TUOI FAN XD CHE SEGUONO PUNTUALMENTE QUESTA BELLISSIMA STORIA. TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:( XD

WINRY-93
29/04/07, ore 15:19

è bellissima!!! complimenti!! ma perchè non la aggiorni! perpiacere non farmi aspettare!! waaaaaa bella, stupenda

Anonimo
17/03/07, ore 14:28

La trama di questa fanfic è molto avvincente,ben articolata anche nei dettagli e soprattutto coinvolge il lettore. E'stupenda,davvero bella.Spero vivamente che la continuerai al più presto perchè sinceramente non sopporto questa attesa così lunga fra un capitolo e l'altro.L'ho fatta leggere a 3 mie amiche e anche loro aspettano il seguito. Ti prego non farci aspettare. (una tua fan in pena)

Anonimo
17/03/07, ore 14:18

Murasaki
22/02/07, ore 16:12

Riprendere uno dei possibili finali di Bluebird e trasporlo in forma scritta non è affatto male come idea. Mi incuriosisce molto. Questo prologo si presenta, almeno nella prima parte, molto scorrevole. la seconda parte, con la descrizione fisica di Pride, l'ho trovata un po' più stentata ma è possibile che sia dovuto alla mia naturale avversione verso le descrizioni fatte a guisa di elenco. L'idea dello specchio è buona, solo che sarebbe stato meglio, almeno a mio parere, limitarsi a quei particolari essenziali per la caratterizzazione del personaggio. Mi piace il modo con cui insisti sul particolare che Pride, qualunque cosa faccia, agisce solo in obbedienza ai voleri del Padre. La forma è buona anche se c'è qualche errore di battitura (perché suppongo che di questo si tratti). E' un poì presto per esprimere un giudizio più approfondito, per cui vado avanti nella lettura. Ciao

06/02/07, ore 20:21

uao!! non mi aspettavo di vedere quasi piu il continuo di questa ff eh eh! avevo iniziato a leggerlo su FMPLANET, ed eccola anche qui ora^^! sono contenta perche mi e piu facile seguirla! bello questo capitolo, anche se corto e non avviene niente di particolare... spero di vederne presto il seguito, perche al 100 per 100 ho intenzione di vederne la fine! al prossimo capitolo! neko

06/02/07, ore 18:28

Aspettavo da molto tempo un nuovo capitolo ^^ Molto più breve dei precedenti, ma ugualmente gustoso, anche se è una specie di replay del manga... O.ò Ma è scritto molto bene, brava boss ^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]