Vado a farmi una doccia...
di BlackMoon276

18/05/11, ore 22:55

Ribadisco: adoro questa tua fic! *.*
Sicuramente va tra le preferite, complimenti!
Sarà perchè mi piace come hai descritto Naruto, non so, ma fatto sta che è stata piacevolissima e stupenda! >w<
BRAVA!

18/05/11, ore 22:50

Ti dirò: non mi è mai andata a genio questa coppia, ma la tua fanfiction mi ha attirata subito e devo dire che ho fatto benissimo a leggerla! ^.^
Non mi sono mai cimentata nella lettura di una NaruSaku, ma la tua l'ho trovata speciale perchè già dal titolo ho sentito che dovevo leggerla! >w<
Ti faccio i miei complimenti! *^*
Non ho ancora letto il secondo capitolo, ma ammetto che questo primo mi è piaciuto molto più di olte SasuSaku (pairing che preferisco) che ho letto! ^__^
Sei stata bravissima! Molto probabilmente finirà tra le mie preferite! *^*
(ti farò sapere non appena leggerò l'altro èwè)

04/03/11, ore 22:38

una favola, veramente troppo bella mi sembrava di esere lì a spiarli o come se stessi raccontando io quindi complimenti per d' avvero ottima fan fiction
è degna di questo sito come lo sei tu e le cose che scrivi perche descrivi ogni scena con grande precisione e si nota che scrivi con passione e attenzione.
Bravissima

26/02/11, ore 16:59

cavolo.. questa storia è davvero bellissima!! io nn guardo molto il cartone Naruto, ma questa coppia mi è sempre piaciuta, anche se coppia non è.
scrivi molto bene, e fai capire bene ai lettori quello che pensa e succede al personaggio.. mi sn quasi vista lì cn naruto.. MAGARI!!! ahhahaaa

31/01/11, ore 17:24

WOW.Naruto porcello è davvero simpatico e come dire proprio porcello, mi è piaciuta davvero, specialmente perchè hai saputo parlare di questioni piccanti ed erotiche con semplicità e naturalezza e inserendole in contesti azzeccati...direi un 8 abbondante per la storia e un 9 per Naruto super sayan

30/01/11, ore 14:40

ok... un'altra fanfiction come questa e ti sposo! *3* hai anche usato la parola veemenza! ti adoro :* <3

30/01/11, ore 14:27

Ho adorato questa fic dalla prima all'ultima parola, la storia è bella, coinvolgente e passionale; l'erotismo trasuda dalle righe senza sfociare nella volgarità, descrivi la scena lemon in modo superlativo, con pochissime ripetizioni, una scena che fa battere il cuore...molto brava!

29/01/11, ore 13:33

già la prima parte la adoro!!! *__*
scommetto ke la seconda sarà ANCHE PEGGIO XD

29/01/11, ore 10:17

bella bella, mi piace, stupenda *ç*
lemon fatta molto bene, e non troppo spinta, esattamente come piace a me *-*
mi piace un sacco questa storia
ancora compimenti e alla prossima
see ya

29/01/11, ore 09:04

Wow,storia bellissima!!! Certo, non è proprio da Naruto essere così maniaco,ma dopo tre anni insieme a Jiraya una volta tanto può mettere a frutto i suoi "insegnamenti" con Sakura,no? Complimenti, alla prossima!

29/01/11, ore 07:46

Mi piace tanto la lemon, sisi. Brava! Ne è valsa la pena aspettare!
Baci, Angel_Madara12

24/01/11, ore 19:32

Ciao!!
Stupenda fanfiction!! E' davvero raro che mi appassioni ad una storia dal primo capitolo.. e sono sicura che ne succederanno delle belle tra i due :P
Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa intrigante vicenda *ç*

13/01/11, ore 22:45

Woo! Questa ff mi piace già! **
Scrivi molto bene! I personaggi poi sono geniali XD
Sinceramente, Sakura non mi piace, ma in questa ff è apprezzabile XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! ;)
Baci, Amber

13/01/11, ore 18:09

bellissima storia.. e naruto pervertito è fantastico, mi piace un sacco :)
non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa storia, spero vivamente che si riveli ricca di scene "particolari" se sai cosa intendo *risata pervertita*
nell'attesa del prossimo capitolo questa storia va dritta dritta nelle preferite
alla prossima
see ya

13/01/11, ore 17:45

wow wow Naruto alla Jiraya fà davvero paura....ahahahha mi piace questa fic e Naruto Porcello fa veramente ridere perchè non ci si riesce ad immaginarlo così intraprendente...complimenti a presto