Omicidio complicato.
di ice_cream

13/03/11, ore 14:42

ciaooo!!!
bellissima la scena fra Beckett e Lanie...ahahahaha ho riso troppo quando ho capito che stavano parlando di persone diverse!!! XD

cosa doveva fare di così importante Castle???!
curiosaaaaa...

bravissima..
aspetto il prossimo capitolo..

a presto..
kate24 ;>

13/03/11, ore 14:16

eccomi....suonino le campane a festa! Kate finalmente ha aperto gli occhi e soprattutto il cuore!!! mi ha fatto molto sorridere la battuta di lanie quando dice che probabilmente il giorno dopo si sarebbe trovata sul tavolo autoptico il povero castle stecchito da un bell'infarto...
adesso aspetto un capitolo fantasmagorico su questa serata. e se qualcuno/ qualcosa interviene a rovinarla entro nella ff (il modo per fare questo mi è ignoto ma mi posso attrezzare) e faccio un casino....no scherzo! ovviamente so (anzi spero) che ci sarà l'happy ending...soprattutto per la mia salute mentale!
a presto!
laura

13/03/11, ore 14:07

bello bello e bello!! non vedo l'ora di leggere come si svolgerà l'appuntamento!!!

- Lanie, di chi stai parlando?
- Kate, di chi stai parlando? - chiesero contemporaneamente.

- Io di Josh! - fece Lanie.
Kate scoppiò a ridere.
- Che c'è? Perchè ridi ora?! - il medico legale era sull'orlo di una crisi di nervi.

- Avanti Lanie, non pensavo che ci mettessi così tanto tempo per capire ... insomma, dopotutto è anche grazie a te se ora l'ho capito, o meglio, se ora l'ho ammesso! - Beckett la guardò nella speranza che capisse.

- Oh Lanie! ... Parlavo di Castle!!

hahahah... fantasticoooo! :)
bacioni, madeitpossible.

13/03/11, ore 13:50

ehi ciao!! che bello ecco il nuovo capitolo!!

"- Uno a zero per Beckett! Ragazzi qui ci vogliono i popcorn! - fece Rick. Esposito e Ryan fecero un sorrisino beffardo, si girarono e tirarono fuori tre contenitori pieni di popcorn.
- Tieni Castle! - fece Ryan ridendo.
- Naaa, non ci credo! Cioè, fatemi capire ... tutte le volte che io sono lì con Beckett voi ve ne state di qua a mangiare popcorn e a fare la telecronaca di quello che succede? - chiese lui incredulo.
- Ehm ... - si guardarono e poi contemporaneamente risposero - sì! - scoppiarono in una sonora risata e poi si zittirono di colpo per sentire il resto dell'interrogatorio."
.........................buahahahahahahah oddio quei due sono incredibile!! secondo me lo fanno anche nella serie!!

la scena di beckett e lanie è venuta benissimo!! complimenti, la adoro!!

oddio chissà cosa è andato a comprare castle!!! e chissà cosa le ha regalato lanie!!! wow sono troppo curiosa!!!
comunque complimentissimi davvero!!
baci
Amy Wendys

13/03/11, ore 13:18

Bel capitolo!!!
Finalmente Josh si è òevato dalle scatole =)
Ora la strada è libera...spero che i nostri riescano a dichiararsi =)
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

08/03/11, ore 11:26

Dopo questo primo capitolo sono curiosa di seguire le indagini :)
Anche secondo me i personaggi sono abbastanza IC, don't worry!

Però faccio più o meno l'osservazione che ha fatto Berenike:
- Certo. Suo fratello è stato ucciso con tre colpi di pistola al petto, è stato trovato questa mattina da un ragazzo, nel cassonetto della spazzatura.
Beckett qui sembra essere un po' brutale. Deve dire ad un uomo come è morto suo fratello e gli sbatte in faccia che gli hanno brutalmente sparato e per di più l'hanno gettato nell'immondizia. Questo è quello che io ho letto, anche se immagino che il tono in cui l'avevi inteso fosse diverso. Per evitare ciò potresti descrivere il modo in cui Kate parla, magari spiegare che cerca di farlo con dolcezza, o pensare ad altri giri di parole.
Quando rileggi prova a tener conto maggiormente del punto di vista del lettore e molte cose si aggiusteranno.

Mi piace Lei nascose un sorriso quando lo vide. :)
E poi ho riconosciuto i riferimenti ad alcuni specifici episodi che hai fatto. La scena del telefilm in cui giocano con la pallina da baseball e Castle la manca era fantastica!
Al prossimo capitolo...

07/03/11, ore 21:30

a rischio di inimicarmi tutte le lettrici di castle: che carino che è stato Josh... Tornando al capitolo: è scritto bene e mi piace come cambi scena da una situazione ad un'altra. ciao alla prossima.

07/03/11, ore 15:02

Ciao!!!
Allora......... Siiii!!
Kate ha lasciato il Doctor Motocycle Boy!!!!!! Yes!!! Sono troppo contenta!!
Addio Josh!!
Bellissiam la scena in cui Lanie parla con il cadavere!!

"- Ci vediamo tra un'ora Lanie! - gridò Kate in lontanaza.
Lanie si voltò verso il cadavere su cui stava operando per conto dell'11° distretto.
- Visto? Te l'avevo detto che ce l'avrebbero fatta ... prima o poi ... -""

Sono morta dalle risate!! Complimentoni!!
Davvero molto molto divertente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

No!!
Non puoi dirmi che siamo alla fine!!
Disastro!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/03/11, ore 14:58

Ciao!!
Allora...
Bellissima la scena in cui Kate "parla" con la sua coscienza...
Molto molto divertente...

"- Rick ... - per la prima volta da quando lavoravano insieme, riuscì a chiamarlo per nome – io non ce l'ho con te ... tu ci sei sempre per me e io te ne sono grata, davvero! Ma stanno succedendo troppo cose ultimamente e io ... non so che fare! - si lasciò cadere sul divanetto.

- Kate, come posso aiutarti se non mi spieghi cosa sta succedendo? - Castle si sedette accanto a lei. Questa prese fiato e decise di rivelargli tutto. Le intendioni di Josh e le sue paure a riguardo."

Adoro quando si chiamano per nome! anche se quando Kate urla CASTLE!! per rimrpoverarla fa morire dalle risate...
Complimenti!!
Corro a leggere il prossimo!

07/03/11, ore 14:54

Ciao!!
Scusa per il ritardo!
Ero convinta di aver recensito!!
Allora... bellissimo capitolo...
FAVOLOSO....
Speriamo che Kate si sia accorta che AMA CASTLE e non Josh.... maledetto Doctor Motocycle Boy!!
Vorrei fare anche io la maratona di Film a casa di Richard... con gli occhialini 3D...
Complimenti ancora!!
Corro a leggere i prossimi capitoli!!

07/03/11, ore 12:46

ma ciaooo!!
bello bello bello!!!
soprattutto la parte in cui Josh viene scaricato!!!
ahahahahah ormai a questo poveretto lo facciamo andare via in ogni ff... XD

che dire? non vedo l'ora di leggere della chiaccherata fra Lanie e Beckett... *_* sono sempre le parti migliori con loro due...

bravissima, migliori ogni giorno sempre di più! :)

al prox capitolo!
a presto
kate24 ;>

06/03/11, ore 21:25

bellissimo!!! finalmente josh, almeno nella tua ff, se ne è andato da solo! cavolo ci voleva proprio! :) bellissima ff, davvero!

*_______*

che bello!!!!!!!!!! :) troppo felice!!!
continua cosi!
Bacioni, Madeitpossible.

06/03/11, ore 21:02

non sarò la prima... ma sto recensendo in orario!
wow! O.o mi stupisco di me stessa!

okay, basta...

ma FINALMENTE! quella scena in ascensore ha aperto gli occhi a Kate?
oppure è stata solo la fretta?
mah! fatto sta che Josh è andato (perchè se n'è andato vero?) e adesso la detective deve parlare con Lanie quindi sono tranquilla! (posso esserlo vero?)

okay, chiudo e vado a vedere NCIS!

Notte!
Kia

06/03/11, ore 20:25

Assolutamente fantastica come storia, l'unica cosa è che il capitolo è finito in aria, fremo dalla voglia di leggere il prossimo! Sei stata bravissima a descrivere la situazione che si è creata!

06/03/11, ore 20:11

ehi eccomi qui! mmm kissà se sarò la prima!

"ma devi capire che non puoi scappare per sempre dalla verità, dal tuo cuore Kate! Il tuo cuore appartiene ad un'altro, e tu sai a chi mi riferisco!"
..................... ok ora e SOLO ora stimo josh: kate aprì gli occhiiiii!

"- Sì, quella! - risero tutte e due. - ho alcune ... "cose" da dirti, come le chiami tu - e le fece l'occhiolino.
Lanie fece un sorriso da dodicenne ed esclamò:
- Non ci credo! "COSE" del tipo ... CASTLE?!?! - quasi non saltò dalla gioia.
- Mmmh ... può essere! - si voltò verso l'uscita e la lasciò a bocca aperta.
- Hey! Non puoi lasciarmi così sulle spine!! E' una tortura Kate!
- Ci vediamo tra un'ora Lanie! - gridò Kate in lontanaza.
- Visto? Te l'avevo detto che ce l'avrebbero fatta ... prima o poi ... -"
...........................oddio Lanie k parla al cadavere?? buahahahahahaha troppo forte!!

" Hey scrittore da strapazzo! Abbiamo trovato il nostro assassino ... ti va di assistere all'interrogatorio? - prima che lui potesse rispondere, riagganciò la telefonata, consapevole del fatto che forse, sarebbe stata la giornata più bella di tutta la settimana. "
................................wow bellissimo!! kissà cosa succederà!

nooooo sta per finire?? sigh sigh! ok basta tristezza, sono troppo curiosa!
complimentissimi!
Amy Wendys