Because I can't live without you, Mazza Ferrata
di Writer96

27/02/13, ore 14:20

Ciao, Writ u.u
Non ti aspettavi di vedermi comparire - poooof! - in una tua vecchia raccolta, ammettilo.
Ma sai, sono a casa con la febbre e la chiavetta Internet è ahimè caduta nelle mani sbagliate, perciò... Spulciavo in giro per efp alla disperata ricerca di qualcosa sui Malandrini. Ed eccomi qua!
Non ha senso, forse, recensire una storia pubblicata un anno fa e già conclusa, ma chissenefrega, ecco. Mi scuso in anticipo per l'abnorme quantità di messaggi che ti arriveranno a breve per colpa mia, già.
Come inizio è molto criptico, mi aspetto un James folle e alle prese con i più subdoli piani di distruzione di mas..Lily Evans. Con la complicità di quello scapestrato di Sirius, magari ;)

Ora vado e la leggo, sì sì.
Lilies.

04/02/11, ore 13:59

OOh..mA GRAZIE per la dedica *-*
Sì, quettro risate me le sono fatte..Fantastica, come sempre ;D

26/01/11, ore 16:47

Muiahahhah!
Chi vuole prendere 6 a greco xDDDDD
Dea questa è pura classicità!
comunque.. .eh si. .l'amore di James si traduce così. .povera Evans xDD
Anche se alla fine si prende un bel maschione e pazzamente innamorato di lei xDD

23/01/11, ore 19:59

Solo il prologo mi piace xD in più anche io adoro Lily e James <3

13/01/11, ore 15:39

Questa prima drabble mi lascia un pò perplessa...
Per prima cosa, non è una drabble, non è nemmeno una storia. Le drabble vanno da 90 a 110 parole, e se il tuo testo è più corto credo non sia ammesso dai regolamente di EFP.
Detto ciò, il contenuto, per ora, non è molto ricco. Avresti potuto approfondire, avresti potuto descrivere una scena.
Pensa che credevo fosse l'introduzione, questa...
L'idea potrebbe essere positiva, ma la devi continuare, perchè così è come se tu non avessi postato nulla.
P.s. Ah, i sei in greco... :) Fai il classico? Dal tuo nick, dovresti trovarti al ginnasio, precisamente al primo anno.
A quei tempi per me il greco era un trauma. Anche io aspiravo ai sei, ardentemente!
Ora, terzo anno, ho appena ricevuto (tre ore fa) un Otto meno. Persevera, persevera, e il greco non l'avrà vinta :D